Io il CID l'avrei fatto comunque... Dopo averla BEN BEN insultata
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ieri nel parcheggio all'ikea
Collapse
X
-
distanza di sicurezza? da fermi?
va bene non stare attaccati ma non ci sono distanze da rispettare quando si ? fermi..dille che te lo pu? sukare e che la prossima volta le accartocci la macchina
Comment
-
a certe interdette mentali toglierei la patente tu eri fermo allo stop.. pensa che io in una curva avevo una macchina davanti a me tutto a un tratto inchioda e si ferma e io dietro a fare la frenatona con la mia macchina a momenti la tampono. Vado per sorpassarla era una donna che bella tranquilla stava parlando al telefono tutta sorridente.. alch? ho abbassato il finestrino e lo combinata na pezza dagli insulti che gli ho tirato..e voleva pure avere ragione.. ora io mi chiedo era una curva ceca e io me la sono trovata davanti all'improvviso e ho fatto in tempo a frenare.. ma se passata un tir?? la ritrovavano gi? per la scarpata e gli stava anche bene meglio che stiano a casa ceti elementi
Comment
-
-
Originally posted by zorro77 View Postdanni non ne avevo x fortuna, e lei mi fa: comunque STELLINA le distanze di sicurezza le dovevi rispettare, fortuna che non ci siamo fatti niente, PUOI ANDARE!
ma robe da matti giuro che ero li li x piantarle na mazzata in bocca, voglio dire alta un metro e mezzo mi guardava dal basso all'alto e mi viene pure a dire PUOI ANDARE.preferisco non dirvi quello che le ho detto, ma che nervoso ragazzi
stà stronza...Last edited by bratz; 26-11-09, 18:52.
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postlele l'ironia non ? il tuo forte!! proprio no!
comunque zorro io avrei preso i dati, non si sa mai che ti accorgi di qualche graffio quando torni a casa.. alle volte capita!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPenso e spero di ricordare male signori : voi eravate per la tolleranza degli extracomunitari CLANDESTINI ma suggerite un omicidio per un tamponamento di una signora ?
no io dico che siam tutti uguali non di salvare tutti. nel senso sei diverso da me ma finch? non sgarri sei uguale a me.
magari non l'amazzavo nemmeno io, ma se all'incrocio dopo fosse finita sotto a un tir penso che avrei pianto ben poco
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by fiddler_jones View Postno io dico che siam tutti uguali non di salvare tutti. nel senso sei diverso da me ma finch? non sgarri sei uguale a me.
magari non l'amazzavo nemmeno io, ma se all'incrocio dopo fosse finita sotto a un tir penso che avrei pianto ben poco
per rendere l'idea
[YOUTUBE]XrDxlf9bMYU[/YOUTUBE]
Comment
X
Comment