Esistono per le moto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Assicurazioni per pochi mesi
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
le temporanee costano uno sproposito perchè d'ufficio ti applicano ALMENO il 25 % di maggiorazione... ed in più non maturi la classe di merito.. e ogni anno sei soggetto agli aumenti....
io per il ducati ho fatto l'annuale con genertel, la sospendo quando voglio ( minimo un mese, okkio che quasi tutte le altre sono tre mesi ), maturo la classe di merito e con 12 mesi di assicurazione mi ci faccio ALMENO 3 anni a prezzo bloccato...
Comment
-
qui da me se non sbaglio la reale mutua fa anche le assicurazioni mensili però sono care un mese se non sbaglio ti costa 80 euro.. certo che se sei sicuro che è solo un mese si può anche fare volendo
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
una domanda stupida... ma se io faccio un preventivo online tipo con Genertel, mi và bene, lo acquisto poi che succede? ha valore immediato alla stipula online o devo aspettare che mi arrivi qualcosa a casa o ti rilasciano online qualche ricevuta per cicolare nel frattempo spediscono il contrassegno?
Tipo se la confermo online stanotte per sabato è già effettiva e posso circolare?Last edited by freddy.bike; 27-11-09, 08:24.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by teosanvi View Postfai prima a fare un annuale e sospenderla
o non leggete o non ci arrivate proprio...
ho detto che sto attendo l'iscrizione all'ASI che arriverà tra qualche mese
Non me ne frega NIENTE di fare un annuale normale e sospenderla perchè l'iscrizione annuale senza sospensioni come moto storica mi costa poco più di 100 euro
Volevo solo sapere se le assicurazioni temporanee esistono e costano poco...
Gli unici che hanno risposto qualcosa di pertinente sono Ace e sciamano(strano devo dire )
Ma mi pare che non ci sia nulla per le moto...Last edited by giuseppe_d; 27-11-09, 08:26.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostNiente
o non leggete o non ci arrivate proprio...
ho detto che sto attendo l'iscrizione all'ASI che arriver? tra qualche mese
Non me ne frega NIENTE di fare un annuale normale e sospenderla perch? l'iscrizione annuale senza sospensioni come moto storica mi costa poco pi? di 100 euro
Volevo solo sapere se le assicurazioni temporanee esistono e costano poco...
Gli unici che hanno risposto qualcosa di pertinente sono Ace e sciamano(strano devo dire )
Ma mi pare che non ci sia nulla per le moto...
Comment
X
Comment