Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazioni per pochi mesi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Assicurazioni per pochi mesi

Esistono per le moto?
    Last edited by giuseppe_d; 26-11-09, 16:29.

• Font Size
    ma fanne una annuale e poi sospendila gay barbone

Comment

• Font Size
      Originally posted by dingo125 View Post
      ma fanne una annuale e poi sospendila gay barbone

come al solito non hai capito una fava

Aspettando che mi arrivi l'iscrizione all'ASI del TDR (ci vogliono svariati mesi dalla richiesta che far? a met? dicembre) vorrei usarla un p?

Comment

• Font Size
        le temporanee costano uno sproposito perchè d'ufficio ti applicano ALMENO il 25 % di maggiorazione... ed in più non maturi la classe di merito.. e ogni anno sei soggetto agli aumenti....

io per il ducati ho fatto l'annuale con genertel, la sospendo quando voglio ( minimo un mese, okkio che quasi tutte le altre sono tre mesi ), maturo la classe di merito e con 12 mesi di assicurazione mi ci faccio ALMENO 3 anni a prezzo bloccato...

Comment

• Font Size
          hmm boh io non ho pagato di più, con maa..

però la puoi riattivare dopo 6 mesi se non ricordo male.. quindi con 12 mesi ci fai in realtà 18 mesi.

Comment

• Font Size
            qui da me se non sbaglio la reale mutua fa anche le assicurazioni mensili però sono care un mese se non sbaglio ti costa 80 euro.. certo che se sei sicuro che è solo un mese si può anche fare volendo

Comment

• Font Size
              ci sono compagnie a cui basta solo l'iscrizione, almeno cos? ? per le macchine

Comment

• Font Size
                giuseppe ma fa freddo, poi ti pigli un accidente e il TDR che ti vuole bene, per star male anche lui, grippa!

Comment

• Font Size
                  Barbone fai girare l'economia, paga l'annuale!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Loca.P View Post
                    Barbone fai girare l'economia, paga l'annuale!
                    un altro sveglio

mi serve sapere se con pochi soldi si possono fare le temporanee

quando mi arriva l'iscrizione all'asi con poco pi? di 100 euro mi faccio l'annuale

se cap?

Comment

• Font Size
                      una domanda stupida... ma se io faccio un preventivo online tipo con Genertel, mi và bene, lo acquisto poi che succede? ha valore immediato alla stipula online o devo aspettare che mi arrivi qualcosa a casa o ti rilasciano online qualche ricevuta per cicolare nel frattempo spediscono il contrassegno?

Tipo se la confermo online stanotte per sabato è già effettiva e posso circolare?
                      Last edited by freddy.bike; 27-11-09, 08:24.

Comment

• Font Size
                        fai prima a fare un annuale e sospenderla

Comment

• Font Size
                          secondo voi quali sono le assicurazioni migliori?????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by teosanvi View Post
                            fai prima a fare un annuale e sospenderla
                            Niente

o non leggete o non ci arrivate proprio...

ho detto che sto attendo l'iscrizione all'ASI che arriverà tra qualche mese

Non me ne frega NIENTE di fare un annuale normale e sospenderla perchè l'iscrizione annuale senza sospensioni come moto storica mi costa poco più di 100 euro

Volevo solo sapere se le assicurazioni temporanee esistono e costano poco...

Gli unici che hanno risposto qualcosa di pertinente sono Ace e sciamano(strano devo dire )

Ma mi pare che non ci sia nulla per le moto...
                            Last edited by giuseppe_d; 27-11-09, 08:26.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              Niente

o non leggete o non ci arrivate proprio...

ho detto che sto attendo l'iscrizione all'ASI che arriver? tra qualche mese

Non me ne frega NIENTE di fare un annuale normale e sospenderla perch? l'iscrizione annuale senza sospensioni come moto storica mi costa poco pi? di 100 euro

Volevo solo sapere se le assicurazioni temporanee esistono e costano poco...

Gli unici che hanno risposto qualcosa di pertinente sono Ace e sciamano(strano devo dire )

Ma mi pare che non ci sia nulla per le moto...
                              ti conviene cercare su quelle online che MI SEMBRA di aver sentito che le fanno anche di pochi mesi, sentito alla radio tempo f? ma non ricordo quale

Comment

X
                              Working...
                              X