Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi chiedo se mi stanno prendendo per il c***

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi chiedo se mi stanno prendendo per il c***

Ma quelli della telecom mi pigliano per il c*** o cosa?
    circa sei mesi fa ho richiesto alice sat sono venuti ad installarmi (alla c**o)
    l'illuminatore digitale e poi niente non mi ? mai arrivato il modem allora telefono al 187 e mi danno il numero verde dell'assistenza ma loro mi dicono che non possono farci niente perch? ? la telecom che si occupa delle spedizioni dei modem ritelefono al 187 spiegando ci? che mi avevano detto e l'operatore mi dice le passo un mio collega ma mi ripassa il centro assistenza ritelefono al 187 e mi dicono che me lo avrebbero spedito marted?....
    Domenica mentre ero al bar vedo arrivare un signore che mi consegna il modem...
    penso troppo bello addirittura di domenica lavorano....
    arrivo a casa ma ecco la sorpresa mi avevano consegnato il modem alice standard non quello sat....
    ritelefono al 187 per spiegare e l'operatore mi dice che loro non si occupano del settore sat ma che mi avrebbe passato il settore assistenza gli dico di non passarmi nessuno che ? lui che deve risolvermi il problema ma lui senza ascoltarmi mi devia la chiamata...
    richiamo il 187 e trovo un operatore che mi dice che si sarebbe informato e mi avrebbe fatto sapere luned? mi chiama l'operatore e mi dice che mi avrebbe contattato il corriere per farmi sapere quando finalmente mi avrebbe portato il mio modem oggi siamo a gioved? ma non si ? fatto sentire nessuno....
    quasi quasi disdico tutto e mando affan***o la telecom.......

• Font Size
    faresti solo bene........

ha cos'? successo invece???? prima avevo un abbonamento con canone per internet linea isdn!!! un anno fa ho installato l'adsl ma mi arriv? lo stesso una boletta da 96 euro.....era il vecchio canone che non ho disdetto!! caz va bhe era colpa mia!!! allora mio pap? l'ha disdett.........4 giorni fa mika arriva ankora??? mio pap? non si ridordava se aveva mandato la raccomandata perk? solo cosi la potevi disdire allora chima la telecom......10 min dopo ci richiamano dicendo che stranamente hanno trovato la raccaomndata!!! ionsomma se non ci ricordavamo ci fottevano 96 euro dato che i pagamenti vengono effettuati in automatico con la carta di credito

Comment

• Font Size
      Re: Mi chiedo se mi stanno prendendo per il c***

Comment

• Font Size
        Comprati una zattera e prova a NAVIGARE con quella!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          pensa...anche io sto aspettando il tecnico...in teoria avrei gia' a casa il pacchetto col modem e il cd per installarlo...ma indovina....non ci hanno messo dentro il cd e non posso installare il modem ....ora sto aspettando che me lo mandino non so' come...mentre aspetto che venga il tecnico...sperem...

p.s. cmq da quando alla telecom danno tutto in sub-appalto e' un macello...parola di un dirigente telecom(il padre della mia ragazza)

Comment

• Font Size
            TWO se il modem ? l' IPM DATACOM SpeedWeb lascia stare ! Stessa mia situazione, il file scaricatelo dal sito di Alice e in un attimo sei connesso !!!

A me avevano detto che mi toglievano l'isdn al momento dell'installazione adsl ! Col cavolo...."si sono scordati" e cos? per farla togliere ora, altri soldi che se ne vanno !!! Questi meriterebbero una denuncia coi controcazzi, altroch? ! LADRI !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Senza che sto a spiegare la storia che ho avuto con la telecom per la linea ADSL (? durata un mese) dico solo di lasciar perdere.

Io ho fatto un abbonamento con un Provider privato...costa un p? di pi?, ma vola che ? una favola e, in pi?, se c'? qualche problema lo risolvono in poche ore.
              Inoltre so dove recarmi se dovessi essere incazzato duro per qualche problema.

...dimenticavo, sai cosa hanno fatto quelli della Telecom dopo aver rifiutato le scuse ed un compenso in bolletta se fossi passato ad Alice???

Mi hanno staccato la linea per ben due volte (per dei problemi tecnici)...la seconda ho minacciato di denunciarli e l'hanno rimessa a posto in 5 minuti (anzich? 3 giorni visto che era venerd?)

Comment

• Font Size
                Originally posted by bangbang
                TWO se il modem ? l' IPM DATACOM SpeedWeb lascia stare ! Stessa mia situazione, il file scaricatelo dal sito di Alice e in un attimo sei connesso !!!

A me avevano detto che mi toglievano l'isdn al momento dell'installazione adsl ! Col cavolo...."si sono scordati" e cos? per farla togliere ora, altri soldi che se ne vanno !!! Questi meriterebbero una denuncia coi controcazzi, altroch? ! LADRI !!!!!!!!!
                il mio e' quello esterno usb...mi dai info per trovare il software...???io cmq mi tengo stretta l'isdn per 2 motivi...primo perche' se no dovrei uplodare a 56k...e poi perche' mi han detto che alice sat va 15 giorni si e 30 no... ....vedremo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TWO*stroka!
                  pensa...anche io sto aspettando il tecnico...in teoria macello...parola di un dirigente telecom(il padre della mia ragazza)

SALUTAMI LA TUA RAGAZZA!!!

Comment

• Font Size
                    il mio e' quello esterno usb...mi dai info per trovare il software...???io cmq mi tengo stretta l'isdn per 2 motivi...primo perche' se no dovrei uplodare a 56k...e poi perche' mi han detto che alice sat va 15 giorni si e 30 no... ....vedremo...
                    Ma dove vivete???
                    Ve lo chiedo perch? anche nel mio paesino di merda in provincia di Ancona l'hanno messa l'adsl (ad aprile, ma meglio tardi che mai)

Non so bene i dettagli dell'alice sat, ma penso che oltre a pagare l'abbonamento, si pagano anche le chiamate (visto che si deve usare cmq il modem anal. per l'upload)....inoltre si ha cmq la linea occupata

Comment

• Font Size
                      Utente: "Pronto? Ho un problema con il modem!"
                      187: "Cioe'?"
                      Utente: "Non ho i driver per installarlo..."
                      187: "Ah... non c'era il cd?"
                      Utente: "No, il tizio mi ha detto di scaricare i driver aggiornati dal sito di alice..."
                      187: "Si, e' vero..."
                      Utente: "Ma come straminchia faccio a scaricare da internet se non posso installare il modem???!!!"
                      187: "..."

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FZAllert
                        Ma dove vivete???
                        Ve lo chiedo perch? anche nel mio paesino di mer** in provincia di Ancona l'hanno messa l'adsl (ad aprile, ma meglio tardi che mai)

Non so bene i dettagli dell'alice sat, ma penso che oltre a pagare l'abbonamento, si pagano anche le chiamate (visto che si deve usare cmq il modem anal. per l'upload)....inoltre si ha cmq la linea occupata
                        Io abito in un paese alle porte di Torino l'adsl arriva a 1 km dal mio paese.....

Comment

• Font Size
                          anche per me uguale...l'adsl arriva a uno sputo da casa mia...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TWO*stroka!
                            anche per me uguale...l'adsl arriva a uno sputo da casa mia...
                            Le solite porcate Telecom

Comment

• Font Size
                              io ho avuto molti problemi con la telecom,mi avevano staccato la linea per un errore,poi hanno cercato di ridarmela in 2 ore???????

no no,2 mesi! poi il modem non si sa il perch? non funzionava piu con la nuova linea alice perch? mi hanno detto che avevo la B.B.B, broand band box o roba simile!!

ho aspettato il nuovo modem,ma niente!!!! allora dopo mille chimante mi hanno mandato in un centro telecom a perndermi il modem ma il centro telecom non ? autorizzato a rilasciarli!!!!!

la mia fortuna ? stata che ho portato il modem vecchio e allora ha detto che sbrigava lui le pratiche!!!!!

a questo punto penso che non sia colpa di telecom ma la colpa ricade a certi soggetti che non sanno lavorare e risolvere i problemi ma aspettano solo il giorno dello stipendio!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X