Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parliamo di rapporti tra donne-uomini ma sopratutto donne!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Meditare è cosa buona e giusta ... ci sono apposta i vini da meditazione .

    Dopo cena mi farò una bella meditazione

    Resta da decidere se farla banale oppure imepgnativa
    okkio che se è troppo impegnativa corri il rischio che il TUO russare ti svegli !!!

    Last edited by ace; 26-11-09, 19:07.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ace View Post
      secondo me la donna al giorno d'oggi ha fondamentalmente 3 fasi esistenziali...

      1) sono giovane... la do a cani e porci tanto mi sevo solo divertire.... chiaro che i cani & porci devono essere un minimo attizzanti, quindi niente ragazzini brufolosi...

      2) Ho 23/27 anni... mi devo dare una sistemata ... voglio l'uomo della mia vita....

      3) Ho 35 anni ... ho trovato l'uomo della mia vita.... ma che palle la solita minestra... la do a cani e porci sottobanco....

      non ho trovato l'uomo della vita.... la do a cani e porci apertamente...

      credo che questa sintesi racchiuda buona parte dell'universo femmineo sessualmente attivo...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Meditare ? cosa buona e giusta ... ci sono apposta i vini da meditazione .

        Dopo cena mi far? una bella meditazione

        Resta da decidere se farla banale oppure imepgnativa
        Wel?.. sul vino non si scherza mica eh .. impegnativa assolutamente

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by bratz View Post
          si ribalta facilmente la frittata se dite


          ovvero ci sono tanti anzi TROPPI uomini che accusano le donne di esser STRONZE


          io sono dell'idea che ognuno ha ci? che sceglie se ti scegli una stronza, soffrire sar? una conseguenza...

          se ti scegli uno stronzo idem....
          il concetto di STRONZAGGINE secondo me lungi dall'essere donna/femmina la cattiveria ? un sentimento legato all'intelligenza messa al servizio del male, dubito fortemente di consocere ragazze tanto intelligenti da mettere in pratica l'essenza delal cattiveria.. semplicemente la sbadataggine, il menefreghismo verso alcune regole di convivenza sociale consentono alla donna di spiazzar el'uomo che generalmente ? piu' razionale e schematico nella vita.. l'uomo cresce col concetto del "se faccio del male agli altri la pago cara, la donna cresce col concetto che se faccio del male agli altri mi pedonano sempre e cmq ne ho il diritto"

          MEDITATE MEDITATE.... ditemi che a scuola le vostre compagne erano castigate come voi maschi.. tanto x far eun esempio....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by danystoner View Post
            Wel?.. sul vino non si scherza mica eh .. impegnativa assolutamente
            C'? sempre il problema economico

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by ett69 View Post
              invece vedo una gran confusione di ruoli,
              spiegalo a Marrazzo

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by monsterluca View Post

                dai 30 ai 40 : fase di zitellamento totale angoscia depressione le amiche sposate fidanzate loro ancora davanti internet 1% di loro si realizza il resto continua a sognare davanti internet , per? se gli chiedi perch? non si sono sistemate ti rispondo che la libert? non ha prezzo

                meditate

                .
                no no ti rispondono che non trovano uno a posto poi gli presenti 10 amici 'a posto' e manco uno passa l'esame porelle la defilippi ha fatto strage di cervelli

                Comment

                X
                Working...
                X