Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la gente che si fuma????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma la gente che si fuma????

    Questo messaggio mi ? arrivato in risposta ad un annuncio per vendere la mia moto ve lo meto cos? come mi ? arrivato...


    Ciao, ti interesserebbe barattare la moto con un salotto (2 divani e poltrone) di pari valore a tua scelta oppure con un mobile bar da taverna di 2,50m per 2,40m per 2.50m, bellissimo del valore di 9000 euro? se si contattami tramite e-mail.


    ...bohhhh....

  • Font Size
    #2
    Re: Ma la gente che si fuma????

    Originally posted by lithium
    Questo messaggio mi ? arrivato in risposta ad un annuncio per vendere la mia moto ve lo meto cos? come mi ? arrivato...


    Ciao, ti interesserebbe barattare la moto con un salotto (2 divani e poltrone) di pari valore a tua scelta oppure con un mobile bar da taverna di 2,50m per 2,40m per 2.50m, bellissimo del valore di 9000 euro? se si contattami tramite e-mail.


    ...bohhhh....
    Ahahahahah!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      E ci pensi anche su??? Dai su mandagli una mail daltronde chi non vorrebbe barattare una moto con un mobile bar???

      PS Se proprio non vuoi fare il barattolo mandagli una mail e chiedigli chi ? il suo fornitore...

      Comment


      • Font Size
        #4
        L'appartamento della mia ragazza deve essere arredato....quasi quasi, poi il sabto pomeriggio, indosso la tuta daidegas...e mi siedo in carena nell'angolo bar a bere con la registrazione del tt in video!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Chiedigli se con il bar ? compresa anche la sua scorta di Jack Daniels??!!!! Cos? con quel che si beve il tipo sei a posto tutta una vita!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6

            Comment


            • Font Size
              #7
              Hahahhaha questa mi mancava... Ho trovato strano il fatto che un amico mi ha chiesto se gli davo la mia moto per una macchina ma la moto per un piano bar...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Nitronori
                Hahahhaha questa mi mancava... Ho trovato strano il fatto che un amico mi ha chiesto se gli davo la mia moto per una macchina ma la moto per un piano bar...
                Ti diro se la permuta ? un pianobar (locale) io accetto alla grande...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  B?, se a te servono i mobili e non usi la moto... se a lui avanzano i mobili e brama una moto...
                  Secondo me chi ti ha mandato la mail ? passato dalla demo, ad assaggiare la sua ROBA AVARIATA!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E se gli d? la mia R1 sfaciata cosa mi d??Le poltrone senza gambe?Lit.. metti l'email che chiedo ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Questa poi???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ahahaah ce chi sta peggio di me!!muaaaaaaaa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          a me serve tutto l'arredamento della casa......... se metto le carene da pista con la moto,mi danno una pianta grassa in omaggi da mettere in salotto??????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Cacchio lit.. tutte le fortune le hai tu... chiedi se per uno scooter della piaggio ha un bagno nuovo che devo giusto rifarlo!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Effetto collaterale della salvia divinorum..... Oppure era appena iniziato il doppio effetto causato dal polline e dall'aspirazione accidentale della grappa della nonna credendo fosse popper
                              Appena si sa chi ? il puscher si va a far spesa

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X