Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
caro Falco devi metterti in testa che finch? in Italia sar? dato il permesso al Vaticano di comandare e di decidere secondo le loro leggi morali cosa ? giusto o sbagliato la riapertura delle case chiuse sar? pura utopia
"L?epidemia di Aids ?non si pu? superare con la distribuzione dei preservativi che, anzi aumentano i problemi?: ? quanto ha affermato Benedetto XVI, durante il suo viaggio verso l?Africa. Il Papa ha indicato come unica strada efficace quella di un rinnovo spirituale e umano nella sessualit?"
vabb? lascia perdere lui ? il top....
penso che anche Giovanni Paolo II si farebbe grosse risate a sentire certe dichiarazioni.....
Solo io non ci vedo nulla di male nella prostituzione???
Avete mai conosciuto una prostituta???
Avete mai pensato di essere bigotti???
L'imbianchino ? un lavoro onesto???
E il leccapiedi???
Perch? la prostituzione no???
Avete mai letto davvero la Bibbia???
Qual'? il vostro Q.I.???
Vi siete mai sentiti stupidi???
Secondo voi, io come vi giudico???
Foglio ... pensa che qualcuno magari si sente offeso dal tuo intervento ...
Ps. io contro le prostitute non ci vedo niente di male ... anzi non ho mai nemmeno capito un aspetto psicologico della donna : spesso si prodigano a diffonderte allusioni sulle loro capacit? sessuali ... appena glielo fai notare si sentono dare delle zoccole (?) e se la prendono . Invece le prostitute se ne fanno una ragione e non ahnno menate
Ps2. io non sono bigotto ... sono bigottissimo ma non vedo perch? dovrei considerarlo un difetto
Comment