Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la legge della Merlin f? approvata non tanto per eliminare la prostituzione e risolvere il problema ma tanto per dare la ragione al vaticano e fargli un favore.. come poi ? andata a finire la cosa lo vediamo ogni giorno su tutte le strade... abbiamo la svizzera a 2 passi che ? la dimostrazione dell'utilit? delle case chiuse
Ah ecco ... allora sono spacciato perch? io non me ne accorgo nemmeno di urtare qualcuno con queste battute
La premessa "adesso arriver? qualcuno ...." l'ho messa perch? s? a priori le risposte a ci? che scrivo e quindi le premetto io scanso equivoci (ecco questo si che mi rendo conto che infastisdisce ... cercher? di evitare )
secondo me mettendo quel "adesso arrivera qualcuno che......" dinigra la risposta di quello che viene dopo di te ( o di chiunque) facendola apparire scontata ("io non vado a puttane" contro "tutti ci vanno") o falsa.
Comunque torno sul chissene, scrivi come vuoi, non ? che cambio le mie idea perch? tu scrivi " adesso arriva pincopallino che...." era solo pour parle
Suvvia non facciamo gli ipocriti,è il mestiere più vecchio del mondo,e purtroppo sempre ci sarà.
Io conosco un ragazzo,ma ci sono tanti uomini in quelle condizioni,(che la natura davvero non ha aiutato)che mi ha confessato onestamente DI NON AVERE NESSUNA POSSIBILITA' DI FARE SESSO SE NON CON UNA PROSTITUTA.
Bene,voi cosa fareste? Secondo me se dovessero scomparire domani dalla strada ci sarebbe anche il rischio dell'aumento di stupri,l'uomo ha un bisogno fisiologico,dopo un pò che non lo si fa lo sappiamo tutti che balenano in testa pensieri infuocati..
Che poi non debbano stare in strada sono d'accordo,ma da li a dire che non ci dovrebbero essere ne passa..
E inoltre,la metà di noi uomini è andata o gli è balenato in mente almeno una volta di provarci,questo è garantito..
Preferisco le professionite in luoghi sotto "controllo" con tanto di esami ciclici per proteggere loro e i clienti piuttosto che infezioni HIV senza controllo allegramente sparse per i quattro venti.
Poi il fatto che viviamo in una società piena di ipocrisia credo sia sotto gli occhi di tutti, chiedere soldi per sesso sei ********* fare come come le milanese che scelgono il maschio *arrapante* o in base *al conto-corrente* non lo sei... eppure nel secondo caso io di *romantico* ci vedo davvero poco.
Chi va a professioniste non necessariamente è un cesso o un depravato in preda a deliri mentali... Milano è l'esempio lampante.
La soluzione?
Basterebbe fare un bel pò di sano e allegro sesso in più senza tutte le seghe mentali che le femmine italiane hanno installato nel cervello dalla nascita.
Questa però è un'utopia.
Chi stupra invece lo fa anche con le case chiuse, il meccanismo di quel gesto non è dovuto all'astinenza sessuale.
Preferisco le professionite in luoghi sotto "controllo" con tanto di esami ciclici per proteggere loro e i clienti piuttosto che infezioni HIV senza controllo allegramente sparse per i quattro venti.
Poi il fatto che viviamo in una società piena di ipocrisia credo sia sotto gli occhi di tutti, chiedere soldi per sesso sei ********* fare come come le milanese che scelgono il maschio *arrapante* o in base *al conto-corrente* non lo sei... eppure nel secondo caso io di *romantico* ci vedo davvero poco.
Chi va a professioniste non necessariamente è un cesso o un depravato in preda a deliri mentali... Milano è l'esempio lampante.
La soluzione? Basterebbe fare un bel pò di sano e allegro sesso in più senza tutte le seghe mentali che le femmine italiane hanno installato nel cervello dalla nascita.
Questa però è un'utopia.
Chi stupra invece lo fa anche con le case chiuse, il meccanismo di quel gesto non è dovuto all'astinenza sessuale.
Standing ovation per lucky
Cmq le "case chiuse" che negli altri paesi (svizzera,germania,spagna etc.) hanno altri nomi ma il succo rimane hanno diversi vantaggi:
- riducono il numero di prostute in strada
- il lavoro è regolarizzato e si pagano i contributi allo stato
- controllo sanitario e tutela dei clienti e delle pro ...
Io non vado a mignotte però se continuano ad essercene molte è evidente che la domanda rimane alta (in tutti i sensi ) quindi la vedo come una soluzione ottimale ai problemi ...
Ad ogni modo è impossibile togliere tutte le prostitute dalle strade anche con questa soluzione ...
La signora Merlin, oltre a fare un favore al vaticano, intendeva eliminare la prostituzione... Detto ci? le prostitute si sono riversate nelle strade e di fatto si ? creato un sottobosco di delinquenza del tutto nuovo...
bravo foglio...meno male che ci sei tu che spieghi le cose!!
cmq io sono a favore della riapertura delle case chiuse...almeno le togliamo dalle strade.....ed eliminiamo chi le sfrutta....(e gli facciamo pagare le tasse )
Ed ora arriver? il solito a farmi notare che vedo marcio ovunque
Ma ... voi conoscete qualcuno che dice di andare a trozze ? Io su tutti i miei amici solo uno mi dice di andare a zoccole ma precisa che si tratta di zoccole di altoborgo
Comment