Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa non s'inventa nella lotta alla prostituzione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by |KC| View Post
    Campagna shock che il governo del Lussemburgo ha messo in atto per combattere non solo la prostituzione, ma tutte le forme di sfruttamento e di schiavit? umana.
    L'etichetta recita: "Pagare una persona che si prostituisce significa finanziare il commercio di esseri umani"

ma noi siamo avanti anni luce

non ci volevo credere
    appunto ... Perch? farla pagare ? Datela gratis no ?!?!?

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      appunto ... Perch? farla pagare ? Datela gratis no ?!?!?
      potremmo fondare un partito con questo programma e fare il pieno di voti

avrei anche il politico giusto

Comment

• Font Size
        il governo italiano si sta impegnando attivamente x la lotta alla prostituzione ...
        Last edited by cocis; 26-11-09, 10:17.

Comment

• Font Size
          Ma una bella casa chiusa?

Comment

• Font Size
            se è il mestiere più antico del mondo un motivo c'è.. A questo punto tanto vale riaprire le case chiuse, se ne guadagna di IVA e possibilmente si evita lo schifo che prima le stuprano nel loro paese e poi le mettono sulla strada da noi a battere

Comment

• Font Size
              non potrà mai finire xchè la domanda è maggiore dell offerta è una regola base!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Vero .

Ed ora arriverà il solito a farmi notare che vedo marcio ovunque

Ma ... voi conoscete qualcuno che dice di andare a trozze ? Io su tutti i miei amici solo uno mi dice di andare a zoccole ma precisa che si tratta di zoccole di altoborgo

Allora tutta sta domanda dove è ?
                Last edited by Lele-R1-Crash; 26-11-09, 11:19.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by catoblepa View Post
                  ma le aprissero! via un p? di schifo dalle strade, e con esso tanta criminalit? e sfruttamento, e un p? di IVA che non farebbe proprio male!

chiss? se in Vaticano sarebbero d'accordo.. per?!

hai fatto la battura vero?

la legge della Merlin f? approvata non tanto per eliminare la prostituzione e risolvere il problema ma tanto per dare la ragione al vaticano e fargli un favore.. come poi ? andata a finire la cosa lo vediamo ogni giorno su tutte le strade... abbiamo la svizzera a 2 passi che ? la dimostrazione dell'utilit? delle case chiuse

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Vero .

Ed ora arriver? il solito a farmi notare che vedo marcio ovunque

Ma ... voi conoscete qualcuno che dice di andare a trozze ? Io su tutti i miei amici solo uno mi dice di andare a zoccole ma precisa che si tratta di zoccole di altoborgo

Allora tutta sta domanda dove ? ?

Sono proprio queste le frecciatine di cui ti parlavo....se ti ha dato cosi fastidio perch? non me l'hai detto.

La faccetta che ride poi sa' ancora pi? di presa per il culo.

A puttane non sono mai andato, non ne ho necessit? ma ricordo che da militare rimasi stupefatto quando scoprii che molti dei miei commilitoni le frequentavano abitualmente e che per loro era normale...azz 20 anni e vai a troie? per me stai male

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bladegreen View Post
                      Ma non rompessero i maroni con ste case chiuse!!! BASTAAA!
                      La prostituta ? il lavoro pi? antico del mondo, ci son sempre state e sempre ci saranno, chi vuol andarci ci v?, chi non vuole non v? (nessun obbligo).
                      Magari aprissero ste case del sesso, almeno forse si avrebbero pi? controlli, pi? pulizia.
                      Poi chi non vuol riaprire le case chiuse ? il primo ad essere pedofilo, andare con trans ecc..ecc..... Ma basta prenderci per le palle!
                      si infatti tutti moralisti e bigotti e allora come mai ci sono centinaia di trans e prostitute x strada?? se nessuno ci andasse sparirebbero.....meglio le case chiuse anche x me

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Maoni View Post
                        ? una battaglia persa in partenza
                        quoto

Vero .

Ed ora arriver? il solito a farmi notare che vedo marcio ovunque

Allora tutta sta domanda dove ? ?
                        sai quanti ce ne sono su DDG che ci vanno?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lucavor View Post
                          Sono proprio queste le frecciatine di cui ti parlavo....se ti ha dato cosi fastidio perch? non me l'hai detto.

La faccetta che ride poi sa' ancora pi? di presa per il culo.

A puttane non sono mai andato, non ne ho necessit? ma ricordo che da militare rimasi stupefatto quando scoprii che molti dei miei commilitoni le frequentavano abitualmente e che per loro era normale...azz 20 anni e vai a troie? per me stai male
                          Non te l'ho detto perch? :

1) non mi riferivo a te bensi ad Alberto"numero"

2) non mi ha dato fastidio ... inquanto l'ho interpretata come "spiritosa" cosi come "spiritosa" vuole essere questa frecciatina .

Io sar? una schiappa con lo humor ma voi siete troppo seriosi secondo me

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            quoto

sai quanti ce ne sono su DDG che ci vanno?
                            a puttane o a :giulius: ?

Comment

• Font Size
                              Non te l'ho detto perch? :

1) non mi riferivo a te bensi ad Alberto"numero"

2) non mi ha dato fastidio ... inquanto l'ho interpretata come "spiritosa" cosi come "spiritosa" vuole essere questa frecciatina .

Io sar? una schiappa con lo humor ma voi siete troppo seriosi secondo me
                              no no, volevo solo essere chiaro con te, mi avevi chiesto un esempio e me l'avevi servito subito

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lucavor View Post
                                no no, volevo solo essere chiaro con te, mi avevi chiesto un esempio e me l'avevi servito subito
                                Ah ecco ... allora sono spacciato perch? io non me ne accorgo nemmeno di urtare qualcuno con queste battute

La premessa "adesso arriver? qualcuno ...." l'ho messa perch? s? a priori le risposte a ci? che scrivo e quindi le premetto io scanso equivoci (ecco questo si che mi rendo conto che infastisdisce ... cercher? di evitare )

Comment

X
                                Working...
                                X