Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ora su mtv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ora su mtv

la storia di una 16enne che ha avuto un bambino

ma porcocavolo a che cavolo servono i goldoni? ma perch? rovinarsi la vita cos? io non lo s?

magari pensano pure di stare insieme ancora a lungo

• Font Size
    Originally posted by dingo125 View Post
    la storia di una 16enne che ha avuto un bambino

ma porcocavolo a che cavolo servono i goldoni? ma perch? rovinarsi la vita cos? io non lo s?

magari pensano pure di stare insieme ancora a lungo

Adesso capisci perche' hanno reso obbligatoria l'ora di educazione sessuale in GB?

Comment

• Font Size
      bè ma io non ho mai detto nulla contro questa cosa O_O

però mi sembra assurdo cavolo bisogna essere abbastanza stupidi

Comment

• Font Size
        Lo stò vedendo anch'io distrattamente.
        Agli American piace bruciare le tappe, così mi sembra esagerato.

Scherzi a parte, non li invidio neanche un pò, 15 anni è troppo troppo presto, ci si brucia gli anni migliori della propria giovinezza a doversi prendere cura di un bambino......tutto perchè non avevi 5 dollari per un condom.
        Last edited by VicToR 1000; 25-11-09, 21:33.

Comment

• Font Size
          Originally posted by dingo125 View Post
          b? ma io non ho mai detto nulla contro questa cosa O_O

per? mi sembra assurdo cavolo bisogna essere abbastanza stupidi
          No certo, non ce l'avevo con te...
          la faccina (e l'"invettiva") indicava lo sconforto proprio perche' all'alba del XXI secolo un certo know-how dovrebbe essere scontato. Ma evidentemente non lo e'..

Comment

• Font Size
            io ero in terza media...quindi...avevo a malapena 14 anni...

andai in gita con gli alunni di mio padre, anche loro di terza media.

passammo una bellissima giornata insieme. legai con 3 ragazze e formammo un quartetto divertentissimo. io ero per loro la figlia de professore, e mi trattarono da regina...ragazze carinissime.

dopo quella giornata non ci siamo più riviste nè sentite.

mio padre dopo un paio di anni mi disse che una di quelle ragazze aveva da qualche mese partorito il suo primogenito.
            durante l'estate tra la terza media e la prima superiore aveva avuto due rapporti non protetti con un ragazzo ed era rimasta incinta. i genitori, della ragazza completamente contrari all'aborti, accettarono il nipote con un sorriso un po' amaro.

ora lei ha 25 anni e il figlio 10.

a quell'età non è facilissimo accedere a certe informazioni....
            si vuole conoscere il sesso, senza conoscere pro e contro.

Comment

• Font Size
              qu? nella mia citt? ? appena nato/a un/a bambino/a da un ragazzo di 15 anni ed una ragazza di 14, alla seconda volta che rimaneva incinta da quel che ho capito...lasciamo perdere

Comment

• Font Size
                Originally posted by VicToR 1000 View Post
                Lo st? vedendo anch'io distrattamente.
                Agli American piace bruciare le tappe, cos? mi sembra esagerato.

Scherzi a parte, non li invidio neanche un p?, 15 anni ? troppo troppo presto, ci si brucia gli anni migliori della propria giovinezza a doversi prendere cura di un bambino......tutto perch? non avevi 5 dollari per un condom.
                5 dollari al pezzo? e che e', il modello col metronomo incorporato?

Comment

• Font Size
                  infatti adesso ci sono questi due che stanno litigando..lui sarà stufo vuole uscire e lei vuole che stia a casa

che due idioti

Comment

• Font Size
                    oh magari poi capita pure a te.. fai un lungo e via!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by wildfire View Post
                      5 dollari al pezzo? e che e', il modello col metronomo incorporato?
                      Sai com'?, c'? crisi, i prezzi aumentano, il dollaro ? svalutato, ecc.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        oh magari poi capita pure a te.. fai un lungo e via!

ma quanto mi st? grattando?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Vale_84 View Post
                          io ero in terza media...quindi...avevo a malapena 14 anni...

andai in gita con gli alunni di mio padre, anche loro di terza media.

passammo una bellissima giornata insieme. legai con 3 ragazze e formammo un quartetto divertentissimo. io ero per loro la figlia de professore, e mi trattarono da regina...ragazze carinissime.

dopo quella giornata non ci siamo pi? riviste n? sentite.

mio padre dopo un paio di anni mi disse che una di quelle ragazze aveva da qualche mese partorito il suo primogenito.
                          durante l'estate tra la terza media e la prima superiore aveva avuto due rapporti non protetti con un ragazzo ed era rimasta incinta. i genitori, della ragazza completamente contrari all'aborti, accettarono il nipote con un sorriso un po' amaro.

ora lei ha 25 anni e il figlio 10.

a quell'et? non ? facilissimo accedere a certe informazioni....
                          si vuole conoscere il sesso, senza conoscere pro e contro.
                          Poteva essere vero ai miei 14 anni (leggasi 25 anni fa) ma oggi direi che l'accesso all'informazione a cominciare dalla TV passando per Internet e' tutt'altro che un'impresa. Anzi....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by wildfire View Post
                            Poteva essere vero ai miei 14 anni (leggasi 25 anni fa) ma oggi direi che l'accesso all'informazione a cominciare dalla TV passando per Internet e' tutt'altro che un'impresa. Anzi....
                            non lo darei per scontato.
                            ? vero che c'? pi? informazione rispetto 10 anni fa, ma bisogna considerare che nnon tutte le ragazzine e i ragazzini sono davanti ad un pc a informarsi.

tra chi ha la famiglia poco agiata e magari non sa neppure usare un pc.
                            o magari hanno un pc ma non hanno internet
                            o magari hanno tutto ma non stanno mai in casa perch? preferiscono stare con i coetanei
                            o magari hanno tutto, usano internet ma solo per chattare..

e a scuola fanno un'ora di ed. sessuale in tutto l'arco del terzo anno delle medie e spiegano che le donne hanno la topa e gli uomini hanno il pirla...

e non dicono altro.

non possiamo dare per scontato ci? che per noi ? normale.

Comment

X
                            Working...
                            X