Originally posted by sgamino81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sondaggio tradimenti..... (il seguito di ho conosciuto una ragazza)....
Collapse
X
-
-
Originally posted by lucavor View PostSe parli di persone che non conosci ? un'altra cosa...se ti rivolgi a loro specificatamente ha un senso la frecciatina, se invece, spari in generale per non fare nomi, magari anche chi non fa parte delle tue conoscenze si indispettisce, perch? vede messa in dubbio la sua parola...tutto li.
Ora ? scaduto il free time ma se mi segnalaste quali sono queste frecciatine cosi tanto indispondenti ve le argomenterei ... ma mi risulta strano che certe cose non siano di dominio pubblico in quanto , se vengono all'orecchio a me che non posso essere meno interessato di cosi ... immagino che coloro che siano "parrucchieri" siano perfettamente informati .
Sono 5 o pi? anni che sono su DDG e posso dire di averne viste davvero di tutti i colori e confermo : la vita reale che frequento io ? meno ricca di intrecci e tresche varie rispetto a DDG .
Detto questo io non sono mai risultato maleducato in nessuno dei miei interventi ... trovamente uno ed hai uan ciucca gratis
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNeeko ha scritto uan cosa giusta in questo forum ... la sua firma .
Ora ? scaduto il free time ma se mi segnalaste quali sono queste frecciatine cosi tanto indispondenti ve le argomenterei ... ma mi risulta strano che certe cose non siano di dominio pubblico in quanto , se vengono all'orecchio a me che non posso essere meno interessato di cosi ... immagino che coloro che siano "parrucchieri" siano perfettamente informati .
Sono 5 o pi? anni che sono su DDG e posso dire di averne viste davvero di tutti i colori e confermo : la vita reale che frequento io ? meno ricca di intrecci e tresche varie rispetto a DDG .
Detto questo io non sono mai risultato maleducato in nessuno dei miei interventi ... trovamente uno ed hai uan ciucca gratis
Io dei petecci di DDG non so niente e nemmeno me ne frega...
Non sei mai stato maleducato solo un po troppo dubbioso in generale, verso anche chi non conosci, con il tuo modo di stuzzicare....comunque Lele chissene
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by buzzy84 View PostIo quoto lele e facssss su tutta la linea.
E invece non mi trovo daccordo con te e con lucavor o meglio ... secondo me bisogna distinguere i tradimenti e le varie et? e la propria situazione sentimentale ovvero stato civile, mi spiego, un tradimento compiuto a 15 anni non ha ovviamente lo stesso peso di un tradimento compiuto a 30 anni quando magari alle spalle si ha una lunga relazione, ancora pi? grave ? il tradimento fatto dopo il matrimonio.
Detto questo una seconda importante distinzione (correlata alla prima) v? fatta sul fine: se uno si concede alla prima (che respiri ) e che lo assecondi, pur essendo impegnato, ? chiaro che c'? un grosso problema di maturita e di seriet? verso il partner. Ma se una relazione v? avanti da anni e una od un paio di volte capita di mettere in discussione la propria relazione perch? si incontra una persona molto interessante e non una semplice "trombamica" con cui magari costruire qualcosa di pi? ... la siutuazione ? nettamente diversa. Bisogna in quest'ultimo caso per? tirare fuori le palle e fare una scelta altrimenti il tutto scade in banale scappatella e basta.
E' triste dirlo ma ho amici che dopo 7-10 adirittura 12 anni di relazione, ma anche amiche eh !? Si sono trovati in questa situazione, alcuni di loro hanno continuato la precedente relazione, altri si sono buttati sulla nuova avventura. Con questo non giustifico i tradimenti ma ? ipocrita come dire "in moto rispetto i limiti" sostenere che non si tradir? mai.
Io fin'ora sono stato fedele e spero di esserlo in futuro. Lo sar? sicuramente dopo il passo del matrimonio, ma altre certezze non le ho perch? oggi si s? e domani chiss? ...
Comment
-
sinceramente io non e' che giustifico, e' che tendo ad avere la mia vita, lme la vivo come meglio credo, idem gli altri...
e non passo la vita a vedere/giudicare cio che fanno...
oh ognuno ha il suo modo di vivere sereno...
il mio e' questo...
forse come precedentemente detto e' perche nn son nato con l'istinto da parrucchiera...
ma di sapere, pensare, studiare, cio' che fanno gli altri durante el loro relazioni amorose... boh nn mi interessa tantissimo...
magari son strano...
anche io cmq ho un sacco di amici/che pettegoli/e che adorano passare il tempo a parlare di quello che sta con quella e se la fa con quell'altra...
:
Comment
-
Ricordo a 13 anni quando tradii la destra con la sinistra...
mi venne na malinconia.. un nodo in gola...
poi tutto passo...
spero di nn essermi giocato il paradiso con questo mio gesto irrispettoso
spero di nn esser caduto nella politica.. ma non era questo il senso...
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postio non tradisco....spargo il mio seme per il bene dell'umanità
Che sondaggio di minkiaOriginally posted by GASte View Postquello è l'olio che perde del tuo ferro vecchio desmo!!!
ahahahahah
Desmoone comunque è ora di appendere le al chiodo
Originally posted by sgamino81 View PostRicordo a 13 anni quando tradii la destra con la sinistra...
mi venne na malinconia.. un nodo in gola...
poi tutto passo...
spero di nn essermi giocato il paradiso con questo mio gesto irrispettoso
spero di nn esser caduto nella politica.. ma non era questo il senso...Last edited by buzzy84; 26-11-09, 11:04.
Comment
X
Comment