Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sondaggio tradimenti..... (il seguito di ho conosciuto una ragazza)....
Io rimango basito dal fatto che alcune persone non si conoscono al punto di non sapere come si potrebbero comportare in un futuro (minkia beati i loro partner ) . Per? capisco anche che alcuni possano rimanere scettici o altrettanto basiti nel leggere la fermezza con la quale rispondo a domande sul tradimento .
Posso anche essere il peggio cazzone del sistema solare ma se ho una relazione, possono anche prendermi a martellate sulle pa**e ma non mi smuovo dalla mia posizione...possono anche apparirmi donnine pracche a destra e a manca offrendomela e magari anche pagandomi...è più facile che riesca ad addormentarmi piuttosto che avere una minima reazione ormonale...io quando ho la mia, il resto della popolazione ipoteticamente femminile, è solo una stirpe di esseri viventi asessuati, tutt' al più, amici...poi la gente penserà che sono ipocrita, ma me ne sbatto...per me chi in età adulta si riduce ancora a fare sti giochetti, non è degno di rispetto e se vive con questa filosofia, nella vita concluderà ben poco (e magari finirà anche i suoi giorni da solo)
Posso anche essere il peggio cazzone del sistema solare ma se ho una relazione, possono anche prendermi a martellate sulle pa**e ma non mi smuovo dalla mia posizione...possono anche apparirmi donnine pracche a destra e a manca offrendomela e magari anche pagandomi...? pi? facile che riesca ad addormentarmi piuttosto che avere una minima reazione ormonale...io quando ho la mia, il resto della popolazione ipoteticamente femminile, ? solo una stirpe di esseri viventi asessuati, tutt' al pi?, amici...poi la gente penser? che sono ipocrita, ma me ne sbatto...per me chi in et? adulta si riduce ancora a fare sti giochetti, non ? degno di rispetto e se vive con questa filosofia, nella vita concluder? ben poco (e magari finir? anche i suoi giorni da solo)
forza, saltatemi addosso!!!
Quoto.
Non vedo l'ora sciocchino!!!... Facciamo a casa mia o casa tua?
la prima ragazza che onestamente dice di aver tradito....
viene LAPIDATA ALL'ISTANTE sulla piazza di DDG.....
no no, perch? lapidare qualcuno solo perch? "vede" le cose in maniera differente?? assolutamente no, a patto che poi non ci vengano a rompere i maroni con i soliti "sono stata/o presa/o in giro" e menate varie
ho tradito tanti anni fa, ma in fase di fine totale e ho subito troncato la relazione in corso ( dopo poche ore) .. diciamo che ? stato un cambio di direzione piu' che tradimento.. il tradimento le vedo piu' come una cosa parellela alla storia in corso e quando non ci si ? ne in fase riflessiva ne alle cozze come si suol dire ..
Il vero uomo ? colui che non tradisce (almeno per me), sono contento di farl parte di quella schiera.
Se non stai pi? bene con qualcuno lasci, punto e basta....vuoi rispetto?dai rispetto
Il vero uomo ? colui che non tradisce (almeno per me), sono contento di farl parte di quella schiera.
Se non stai pi? bene con qualcuno lasci, punto e basta....vuoi rispetto?dai rispetto
Beh ... moralmente parlando, concordo con te ... ma ? altres? vero che esistono diverse sfaccettature della faccenda ...
Poi come mai ad Isa.XOX bruci cosi tanto non lo so , ma ? pieno il mondo di donne (ed anche uomini) che proferiscono queste parole ma poi sono zoccole o troi da competizione ...
Cosi come c'? gente che si professa "puttaniere" per chiss? quale leggenda metropolitana secondo la quale pi? partner hai e pi? uomo sei ... e poi in realt? si fa un sacco di .................................................. .. seghe
Comment