Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sondaggio tradimenti..... (il seguito di ho conosciuto una ragazza)....
Collapse
X
-
Posso anche essere il peggio cazzone del sistema solare ma se ho una relazione, possono anche prendermi a martellate sulle pa**e ma non mi smuovo dalla mia posizione...possono anche apparirmi donnine pracche a destra e a manca offrendomela e magari anche pagandomi...è più facile che riesca ad addormentarmi piuttosto che avere una minima reazione ormonale...io quando ho la mia, il resto della popolazione ipoteticamente femminile, è solo una stirpe di esseri viventi asessuati, tutt' al più, amici...poi la gente penserà che sono ipocrita, ma me ne sbatto...per me chi in età adulta si riduce ancora a fare sti giochetti, non è degno di rispetto e se vive con questa filosofia, nella vita concluderà ben poco (e magari finirà anche i suoi giorni da solo)
forza, saltatemi addosso!!!
Originally posted by Sciamano View PostSarò ipocrita o forse sono io a non aver capito nulla della vita, ma il mio voto è stato:
Non ho mai tradito e sono MASCHIOLast edited by Slayer; 25-11-09, 23:28.
Comment
-
Originally posted by Slayer View PostPosso anche essere il peggio cazzone del sistema solare ma se ho una relazione, possono anche prendermi a martellate sulle pa**e ma non mi smuovo dalla mia posizione...possono anche apparirmi donnine pracche a destra e a manca offrendomela e magari anche pagandomi...? pi? facile che riesca ad addormentarmi piuttosto che avere una minima reazione ormonale...io quando ho la mia, il resto della popolazione ipoteticamente femminile, ? solo una stirpe di esseri viventi asessuati, tutt' al pi?, amici...poi la gente penser? che sono ipocrita, ma me ne sbatto...per me chi in et? adulta si riduce ancora a fare sti giochetti, non ? degno di rispetto e se vive con questa filosofia, nella vita concluder? ben poco (e magari finir? anche i suoi giorni da solo)
forza, saltatemi addosso!!!
Quoto.
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postgi? immagino come va a finire......
la prima ragazza che onestamente dice di aver tradito....
viene LAPIDATA ALL'ISTANTE sulla piazza di DDG.....assolutamente no, a patto che poi non ci vengano a rompere i maroni con i soliti "sono stata/o presa/o in giro" e menate varie
Comment
-
-
ho tradito tanti anni fa, ma in fase di fine totale e ho subito troncato la relazione in corso ( dopo poche ore) .. diciamo che ? stato un cambio di direzione piu' che tradimento.. il tradimento le vedo piu' come una cosa parellela alla storia in corso e quando non ci si ? ne in fase riflessiva ne alle cozze come si suol dire ..
Comment
-
Il vero uomo ? colui che non tradisce (almeno per me), sono contento di farl parte di quella schiera.
Se non stai pi? bene con qualcuno lasci, punto e basta....vuoi rispetto?dai rispetto
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostIl vero uomo ? colui che non tradisce (almeno per me), sono contento di farl parte di quella schiera.
Se non stai pi? bene con qualcuno lasci, punto e basta....vuoi rispetto?dai rispetto
Poi come mai ad Isa.XOX bruci cosi tanto non lo so, ma ? pieno il mondo di donne (ed anche uomini) che proferiscono queste parole ma poi sono zoccole o troi da competizione ...
Cosi come c'? gente che si professa "puttaniere" per chiss? quale leggenda metropolitana secondo la quale pi? partner hai e pi? uomo sei ... e poi in realt? si fa un sacco di .................................................. .. seghe
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
perbenisti in leggero vantaggio sui fedifraghi
31 a 29
Last edited by giuseppe_d; 26-11-09, 08:18.
Comment
X
Comment