Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sondaggio tradimenti..... (il seguito di ho conosciuto una ragazza)....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Come sempre

Io rimango basito dal fatto che alcune persone non si conoscono al punto di non sapere come si potrebbero comportare in un futuro (minkia beati i loro partner ) . Per? capisco anche che alcuni possano rimanere scettici o altrettanto basiti nel leggere la fermezza con la quale rispondo a domande sul tradimento .

Cent c? cent crap
    Cent cu' dusent ciap
    Parole sante...
    e viva la brianza

Comment

• Font Size
      Posso anche essere il peggio cazzone del sistema solare ma se ho una relazione, possono anche prendermi a martellate sulle pa**e ma non mi smuovo dalla mia posizione...possono anche apparirmi donnine pracche a destra e a manca offrendomela e magari anche pagandomi...è più facile che riesca ad addormentarmi piuttosto che avere una minima reazione ormonale...io quando ho la mia, il resto della popolazione ipoteticamente femminile, è solo una stirpe di esseri viventi asessuati, tutt' al più, amici...poi la gente penserà che sono ipocrita, ma me ne sbatto...per me chi in età adulta si riduce ancora a fare sti giochetti, non è degno di rispetto e se vive con questa filosofia, nella vita concluderà ben poco (e magari finirà anche i suoi giorni da solo)

forza, saltatemi addosso!!!

Originally posted by Sciamano View Post
      Sarò ipocrita o forse sono io a non aver capito nulla della vita , ma il mio voto è stato:

Non ho mai tradito e sono MASCHIO
      Quoto.
      Last edited by Slayer; 25-11-09, 23:28.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Slayer View Post
        Posso anche essere il peggio cazzone del sistema solare ma se ho una relazione, possono anche prendermi a martellate sulle pa**e ma non mi smuovo dalla mia posizione...possono anche apparirmi donnine pracche a destra e a manca offrendomela e magari anche pagandomi...? pi? facile che riesca ad addormentarmi piuttosto che avere una minima reazione ormonale...io quando ho la mia, il resto della popolazione ipoteticamente femminile, ? solo una stirpe di esseri viventi asessuati, tutt' al pi?, amici...poi la gente penser? che sono ipocrita, ma me ne sbatto...per me chi in et? adulta si riduce ancora a fare sti giochetti, non ? degno di rispetto e se vive con questa filosofia, nella vita concluder? ben poco (e magari finir? anche i suoi giorni da solo)

forza, saltatemi addosso!!!

Quoto.
        Non vedo l'ora sciocchino!!!... Facciamo a casa mia o casa tua?

Comment

• Font Size
          gi? immagino come va a finire......

la prima ragazza che onestamente dice di aver tradito....

viene LAPIDATA ALL'ISTANTE sulla piazza di DDG.....

Comment

• Font Size
            Votato.
            Non ho mai tradito e sono MASCHIO. Corretto e coerente!

Comment

• Font Size
              Originally posted by el_figus View Post
              Non vedo l'ora sciocchino!!!... Facciamo a casa mia o casa tua?
              sono etero

cazzate apparte, vogloi vedere in quanti avran da ridire

Comment

• Font Size
                Originally posted by Anima998 View Post
                gi? immagino come va a finire......

la prima ragazza che onestamente dice di aver tradito....

viene LAPIDATA ALL'ISTANTE sulla piazza di DDG.....
                no no, perch? lapidare qualcuno solo perch? "vede" le cose in maniera differente?? assolutamente no, a patto che poi non ci vengano a rompere i maroni con i soliti "sono stata/o presa/o in giro" e menate varie

Comment

• Font Size
                  Non ho mai tradito e l'ho presa sempre nel culo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by facssss View Post
                    Parole sante...
                    e viva la brianza
                    Io non vedo per quale motivo infatti uno possa aver a male da ci? che scrivo dal momento che preciso sempre che ognuno ha le proprie idee

Vai tu a capire la gente

Comment

• Font Size
                      ho tradito tanti anni fa, ma in fase di fine totale e ho subito troncato la relazione in corso ( dopo poche ore) .. diciamo che ? stato un cambio di direzione piu' che tradimento.. il tradimento le vedo piu' come una cosa parellela alla storia in corso e quando non ci si ? ne in fase riflessiva ne alle cozze come si suol dire ..

Comment

• Font Size
                        Il vero uomo ? colui che non tradisce (almeno per me), sono contento di farl parte di quella schiera.
                        Se non stai pi? bene con qualcuno lasci, punto e basta....vuoi rispetto?dai rispetto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lucavor View Post
                          Il vero uomo ? colui che non tradisce (almeno per me), sono contento di farl parte di quella schiera.
                          Se non stai pi? bene con qualcuno lasci, punto e basta....vuoi rispetto?dai rispetto
                          Beh ... moralmente parlando, concordo con te ... ma ? altres? vero che esistono diverse sfaccettature della faccenda ...

Poi come mai ad Isa.XOX bruci cosi tanto non lo so , ma ? pieno il mondo di donne (ed anche uomini) che proferiscono queste parole ma poi sono zoccole o troi da competizione ...

Cosi come c'? gente che si professa "puttaniere" per chiss? quale leggenda metropolitana secondo la quale pi? partner hai e pi? uomo sei ... e poi in realt? si fa un sacco di .................................................. .. seghe

Comment

• Font Size
                            Al massimo sono arrivato a mollare una la mattina e ad andare con un'altra la sera...

... ma tradire veramente mai.

Comment

• Font Size
                              nota bene che siamo a 26 non tradisco, 26 tradisco (maschi)
                              3 tradisco e 3 non tradisco x le femmine!

votato... tradito, anche se la cosa avveniva spesso solo in anni molto passati!
                              Last edited by Cooper; 26-11-09, 08:15.

Comment

• Font Size
                                perbenisti in leggero vantaggio sui fedifraghi

31 a 29

Last edited by giuseppe_d; 26-11-09, 08:18.

Comment

X
                                Working...
                                X