Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sondaggio tradimenti..... (il seguito di ho conosciuto una ragazza)....
Ah dimenticavo : tu travisi sempre (ed ad oggi non ho ancora capito il tuo fine ) ma io non mi riferisco alla totalità delle persone bensi ad un considerevole numero
Il fatto che non ti possa esplicare fatti personali altrui preclude la possibilità di spiegarti ... ma credimi che è piuttosto ridicolo contrastare quello a cui ogni tanto "alludo" . (e molti qui lo possono confermare)
Se poi ti senti tirata in causa ... temo sia la coda di paglia (anche questa ingiustificata perchè più volte ti ho specificato che non mi riferivo a te)
Poi mi fai morire quando fai le pseudopsicoanalisi
Io rimango basito dal fatto che alcune persone non si conoscono al punto di non sapere come si potrebbero comportare in un futuro (minkia beati i loro partner ) . Per? capisco anche che alcuni possano rimanere scettici o altrettanto basiti nel leggere la fermezza con la quale rispondo a domande sul tradimento .
Comment