Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sondaggio tradimenti..... (il seguito di ho conosciuto una ragazza)....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    mo ti insemino anche a te
    MMMMMMMM'aaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrazzzzoooooooooooo oooooooo!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anima998 View Post
      già immagino come va a finire......

la prima ragazza che onestamente dice di aver tradito....

viene LAPIDATA ALL'ISTANTE sulla piazza di DDG.....
      dai... vediamo

io in passato ho tradito e sono sicura di aver imparato qualcosa, anzi tanto a dire il vero!
      non me ne vanto assolutamente, sia chiaro, e con il senno di poi avrei sicuramente agito diversamente e mi è sicuramente di lezione per il presente e il futuro

non so se sono stata tradita o meno, non penso... ma soprattutto lo spero almeno per il presente eh! il passato per me non conta, venisse fuori che un mio ex mi tradì anche 100 volte non me ne potrebbe fregar di meno

non sono invece d'accordo con chi dice che se tradisci una volta lo rifarai
      Le persone cambiano, crescono, si evolvono, per fortuna!!!

Il fatto di aver sbagliato una volta mi dovrebbe quindi impedire di dire come la penso a riguardo??
      dovrei evitare di dire che una persona si sta comportando male nei confronti del partner, solo perchè in passato è capitato anche a me??
      mi spiace ma no... sono ben convinta di quello che dico e continuerò a farlo e non mi sento per nulla falsa o perbenista, sia chiaro... errare è umano no? e solo gli stupidi non cambiano mai idea.... quindi
      Last edited by ladyduke; 26-11-09, 11:33.

Comment

• Font Size
        votato Non ho mai tradito e sono MASCHIO
        perch? quando nn stavo pi? bene con una persona ? mi veniva voglia di altra pattata, ho preso l'ho mollata e poi mi son preso tutte le altre pattate che volevo da singles, senza prendere per il culo nessuna

Comment

• Font Size
          Originally posted by ladyduke View Post
          dai... vediamo

io in passato ho tradito e sono sicura di aver imparato qualcosa, anzi tanto a dire il vero!
          non me ne vanto assolutamente, sia chiaro, e con il senno di poi avrei sicuramente agito diversamente e mi ? sicuramente di lezione per il presente e il futuro

non so se sono stata tradita o meno, non penso... ma soprattutto lo spero almeno per il presente eh! il passato per me non conta, venisse fuori che un mio ex mi trad? anche 100 volte non me ne potrebbe fregar di meno

Il fatto di aver sbagliato una volta mi dovrebbe quindi impedire di dire come la penso a riguardo??
          dovrei evitare di dire che una persona si sta comportando male nei confronti del partner, solo perch? in passato ? capitato anche a me??
          mi spiace ma no... sono ben convinta di quello che dico e continuer? a farlo e non mi sento per nulla falsa o perbenista, sia chiaro... errare ? umano no? e solo gli stupidi non cambiano mai idea.... quindi
          quoto cavolo...
          secondo alcuni con certi tuoi gesti ti sei giocata il paradiso..
          sei una ragazza che in passato ha commesso azioni da birbantella....

ma sinceramente mi sembra uno di post che condivido di piu.

le esperienze aiutano a crescere

poi oh....
          pensa che palle guadagnarsi il paradiso...
          con tutte persone candide e perbeniste....
          nn passa piu...

Comment

• Font Size
            dai... vediamo

non me ne vanto assolutamente, sia chiaro, e con il senno di poi avrei sicuramente agito diversamente e mi ? sicuramente di lezione per il presente e il futuro

non so se sono stata tradita o meno, non penso... ma soprattutto lo spero almeno per il presente eh! il passato per me non conta, venisse fuori che un mio ex mi trad? anche 100 volte non me ne potrebbe fregar di meno

dovrei evitare di dire che una persona si sta comportando male nei confronti del partner, solo perch? in passato ? capitato anche a me??
            mi spiace ma no... sono ben convinta di quello che dico e continuer? a farlo e non mi sento per nulla falsa o perbenista, sia chiaro... errare ? umano no? e solo gli stupidi non cambiano mai idea.... quindi
            quoto in toto

Comment

• Font Size
              Originally posted by sgamino81 View Post
              poi oh....
              pensa che palle guadagnarsi il paradiso...
              con tutte persone candide e perbeniste....
              nn passa piu...
              le persone buone vanno in Paradiso, quelle cattive dove caxxo gli pare e piace
              meditate

Comment

• Font Size
                secondo me c'? anche chi non tradisce perch?:
                - non conosce ragazze
                - non conosce ragazze migliori e/o disponibili
                - non piace ad altre

...non ? sempre cosi' volere ? potere.. se no tutti avremmo immediatamente sempre qualcosa con cui accoppiarci..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  - non conosce ragazze
                  - non piace ad altre

...non ? sempre cosi' volere ? potere.. se no tutti avremmo immediatamente sempre qualcosa con cui accoppiarci..
                  Supermegamaxiquoto

hai espresso cio che il mio neurone zoppo e timido non aveva il coraggio di esprimere!!!
                  Last edited by sgamino81; 26-11-09, 11:52.

Comment

• Font Size
                    - non conosce ragazze
                    - non piace ad altre

mah, insomma, basta mettere il naso fuori di casa per conoscere gente eh

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      mah, insomma, basta mettere il naso fuori di casa per conoscere gente eh
                      conoscere e' un discorso...
                      anche il ns amico ha conosciuto!
                      colonizzare e' altra cosa
                      infatti ha colonizzato la Federica

Comment

• Font Size
                        quoto cavolo...
                        secondo alcuni con certi tuoi gesti ti sei giocata il paradiso..
                        pazienza
                        io il paradiso cerco di trovarlo ogni giorno, anche perch? sinceramente non credo molto all'esistenza ultraterrena

le esperienze aiutano a crescere
                        beh c'? anche chi nasce imparato di tutto
                        cmq ripeto che uno sia sicuro che non gli ? mai successo e mai gli succeder? ok... se ne sono convinti buon per loro a me non cambia nulla!

ma dire che chi l'ha fatto lo rifar? ? assurdo!!!
                        io potrei dire "chi non l'ha mai fatto prima o poi lo far? perch? tutti sbagliano prima o poi" ma mi pare una cavolata al pari dell'altra

ogni persona ? un mondo a parte e queste frasi generiche non servono ad una mazza

Comment

• Font Size
                          pazienza
                          io il paradiso cerco di trovarlo ogni giorno, anche perch? sinceramente non credo molto all'esistenza ultraterrena

beh c'? anche chi nasce imparato di tutto
                          cmq ripeto che uno sia sicuro che non gli ? mai successo e mai gli succeder? ok... se ne sono convinti buon per loro a me non cambia nulla!

ma dire che chi l'ha fatto lo rifar? ? assurdo!!!
                          io potrei dire "chi non l'ha mai fatto prima o poi lo far? perch? tutti sbagliano prima o poi" ma mi pare una cavolata al pari dell'altra

ogni persona ? un mondo a parte e queste frasi generiche non servono ad una mazza
                          esatto.
                          nella mia vita faccio fatica a sapere cosa faro' tra 10 minuti...
                          non oso pensare come faccia la gente a sapere cio che faranel giro di 10 / 20 anni

mah....

per chi sa gia' lo rifara'...
                          mah..
                          e' un "pirla"!! ma contento lui... contenti tutti!

idem per il primo caso.. mah....

Comment

• Font Size
                            - non conosce ragazze
                            - non piace ad altre

amen.

Comment

• Font Size
                              se fosse cosi' facile per tutti non ci sarebbero, ad esempio mille persone su una utente ddg.... è inutile ch efacciamo i fighi, trovare una veramente carina che casualmente combacia con i nostri gusti e ci sta immediatamente è difficile... e quindi il piu' delle volte ci si dice inconsciamente.. ma si accontentiamoci e dimentichiamoci i dissapori...

vorrei vedere quanti FEDELISSIMI lo sarebbero con la ISAXOX della situazione che ve la serve al volo... ( ISAXOX presa per esempio come bella ragazza non come mignotta sia chiaro)

Comment

• Font Size
                                - non conosce ragazze
                                - non piace ad altre

si si puo darsi:

uno tradisce perch?:

- non ha le palle di mollare l'attuale donna
                                - gli fa comodo stare con il piede in due scarpe
                                - si accontenta della prima che passa, ci si mette insieme, e dopo poco si stufa e cerca altro (sempre mentre sta con lei comunque)
                                - non sa affrontare i problemi di coppia

Comment

X
                                Working...
                                X