Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sondaggio tradimenti..... (il seguito di ho conosciuto una ragazza)....
Uhmmm...credo che i maschi tradiscano poche volte di testa e spesso "live".
le donne molte volte di testa e rarissimamente "live".
a parit? di possibilit?, ovvio.
Tradito due ragazze diverse con la STESSA ragazza. Con il senno di poi mi chiedo...ma non potevo mettermi con quella con cui tradivo? stranezze della vita.
Bhuhahahahaha mi viene da ridere perchè magari noi traditori ci ciulliamo le donne proprio dei maschietti CHE NN TRADISCONO..
Sai che comiche..
Loro sn qui a fare la morale.. e noi ciuliamo!!!
bhuahahahah
Ovviamente nn è detto che sia realmente così... anzi probabilmente sarà esattamente l'opposto..
Bhuhahahahaha mi viene da ridere perch? magari noi traditori ci ciulliamo le donne proprio dei maschietti CHE NN TRADISCONO..
Sai che comiche..
bhuahahahah
Ovviamente nn ? detto che sia realmente cos?... anzi probabilmente sar? esattamente l'opposto..
Per? se fosse.... bhuahahahahhahahahahaha
mi e' capitato di conoscere molti latin lover che a chiacchiere si trombavano mezza italia salvo poi accorgersi che mentre erano in missione altri trombavano le loro
S? .. e ora stai a vedere che la percentuale degli uomini che non tradiscono supera pure l'altra
Pu? succedere di toccare il fondo..e tradire lo ?, anche solo mentalmente, anche a chi non l'avrebbe mai creduto un istante prima.. A parte l'onest? di dirlo che ? un altro discorso e a parte il perdono che ? un altro ancora, come gi? detto.. credo che il conto poi lo si paga allo specchio..
donne superano abbondandemente gli uomini.il rapporto è 60% si 40 no....per gli uomini il contrario
e questo è il forum della diocesi.. .
se la matematica non è un opinione LA MAGGIOR PARTE delle donne tradiscono (come avevo scritto in un altro thread... )
ora se si vuole ridere ci vuole un altro sondaggio....QUANTE volte hai tradito...
Bhuhahahahaha mi viene da ridere perch? magari noi traditori ci ciulliamo le donne proprio dei maschietti CHE NN TRADISCONO..
Sai che comiche..
bhuahahahah
Ovviamente nn ? detto che sia realmente cos?... anzi probabilmente sar? esattamente l'opposto..
Comment