Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sondaggio tradimenti..... (il seguito di ho conosciuto una ragazza)....
Ecco, questa avrei potuto scriverla io!! Incredibile come ultimamente abbia riscontrato un'uniformit? di vedute con l'amico che ho quotato in moltissimi campi; sar? che abbiamo la stessa et?...
se doevssi parlare per me a riguardo crollerebbe il server...
ps: cmq dai risultati del sondaggio il 99% delle donne ha tradito.. STIKA ... ah no skerzavo, qui si parla di sondaggi pilotati ahhaha ( non lo ammetteranno mai... quasi tutte hanno ilr agazzo su ddg...)
ma, fammi capire che male ci sarebbe se anche hanno il ragazzo qui a dire la verit??
io alla mia donna ho detto tutto, per filo e per segno, quello che ho fatto e che probabilmente rifarei se dovessi tornare single.....
ti spiego anche perch?, ho una memoria di merda, spesso mi dimentico come mi chiamo, secondo te quanto ci metterei a farmi scoprire una scappatella.
poi il discorso, secondo me ? semplice, se st? bene con la mia compagna, non vedo perch? dover cercare altro, e se altro dovesse cercare me, vale la regola del sai quel che lasci, non sai quel che trovi.
io con la mia compagna sono appagato, non mi manca nulla, ma perch? devo rovinare qualcosa di cos? bello epr una che magari ? anche schizzinosa!!!!!!
poi il discorso, secondo me ? semplice, se st? bene con la mia compagna, non vedo perch? dover cercare altro, e se altro dovesse cercare me, vale la regola del sai quel che lasci, non sai quel che trovi.
io con la mia compagna sono appagato, non mi manca nulla, ma perch? devo rovinare qualcosa di cos? bello epr una che magari ? anche schizzinosa!!!!!!
il tuo discorso non fa una piega. Ma nella vita non si pu? mai sapere
ammiro e stimo chi non ha mai tradito..
pero' penso che tradire possa capitare a tutti, è chiaro che se si è innamorati della persona con cui abbiamo un rapporto non ci guardiamo intorno, a volte si esce con gli amici per una birra, o si va a ballare in un locale.. capita di bere un bicchere di troppo, puo' capitare che una donna non ti toglie gli occhi di dosso.. tu lasci fare, non ci pensi (o quasi) ma l'amore vince contro la tentazione.. ma puo' anche capitare che è lei che viene a cercarti, e tu 99su cento la respingi.. ma quella volta dell'1% lei ti colpisce con il suo sguardo, o magari quella sera il tuo stato d'animo è piu' spensierato, e i 2 moyto che ti sei bevuto accentuano ancor di piu' la cosa.. oramai sei entrato nel gioco anche non volendo.. i tuoi principi ti si rivoltano contro.. e fai il danno
non ci conosciamo mai abbastanza..
come ha già scritto un altro utente (ora non ricordo il nik) di certo cè solo la morte.
uuu che paura, utenti femmine incazzate nei miei confronti, mi trema la gonnellina
Ponte, Lei ? davvero incorreggibile!
5 e 5 credo sia lo stato dell'arte.. pi? o meno come le percentuali maschili. perch? si deve sempre dire tutte e/o tutti?
per un uomo che si ? comportato male con me non penso certo che TUTTI siano uguali . perch? vedere sempre il nero e il marcio dappertutto?
io ho risposto, e ho risposto la verit?.. nonostante il sondaggio non contenga molte alternative, ma giustamente le variabili sarebbero milioni..
non ho mai avuto prpoblemi a relzionarmi con l'altro sesso,
ora st? con la mia morosa, se un domani avessi il desiderio di andare con un'altra si chiude da una parte e si apre da un'altra!
p.s. ho una ex moglie e una ex convivente
p.s.2 il problema di molti uomini ? che hanno paura di restare soli allora si tengono la moglie a casa (che gli fa anche da mamma) e l'amante per fare le altre cose, e secondo me ? proprio da poveretti.
Per? non mi scandalizzo pi? tanto. E non amo mai l'intransigenza. E ripeto: mai dire mai.
Tu non sei mai intransigente Desmone?io non credo....penso tu abbia delle idea ben chiare su molte cose e niente e nessuno potrebbe smuoverti.
Altrimenti con il mai dire mai comprendi tutto...anche che etero potresti diventare omosessuale....no?!
Non ti sto provocando ? solo per parlare dato che credo che tutti su certe cose siano intrasigenti e non per dire ma perch? ci credono sul serio
ps: cmq dai risultati del sondaggio il 99% delle donne ha tradito.. STIKA ... ah no skerzavo, qui si parla di sondaggi pilotati ahhaha ( non lo ammetteranno mai... quasi tutte hanno ilr agazzo su ddg...)
non ho capito... perchè parli di 99%?
mi pare sia 50/50, esattamente come per gli uomini
cmq il sondaggio è anonimo, non c'è motivo di mentire
e cmq io di problemi non me ne faccio perchè ho la coscienza pulita
Comment