Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Straordinari mensili... quante ore???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GASte View Post
    mi pigli per il culo?
    No , nel modo pi? assoluto .

Se non ti pagano non vedo per quale motivo dovresti lavorare negli straordinari

Eppure vedo che sono molti che lo fanno ... probabilmente :

1) sono ricattati e quindi obbligati

2) vengono pagati sottoaltre forme (14esima , 15esima , bonus ... boh)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

oppure uno fa straordinari perch? c'? crisi e ci tiene a restare in azienda.
      attende tempi migliori quando forse qualcuno gli riconoscer? qualcosa

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

no noi zero, va b? poi se devi uscire un ora prima per fare una visita non ti fanno menate, ma francamente, preferirei un maggiore controllo ma anche la possibilit? di avere gli straordinari pagati, anche perch? cos? mi ritrovo a volte a sentire gente che si lamenta menandosela che esce dall'ufficio alle 20...peccato che per? ci entri alle 11.....

Comment

• Font Size
          Lele, nel mio lavoro ad esempio, se li aspettano ma non li pagano.

La mia ragazza non li ha pagati ma se è oberata di lavoro si deve fermare altrimenti le fanno battutine di merda...
          Vedi te

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucavor View Post
            oppure uno fa straordinari perch? c'? crisi e ci tiene a restare in azienda.
            attende tempi migliori quando forse qualcuno gli riconoscer? qualcosa
            Esattamente ... comportamento che fa onore ma che rientra nel punto 1 secondo me

Comment

• Font Size
              oh si...punto uno tutta la vita

Comment

• Font Size
                beh...io faccio una media di 120 ore mensili di straordinario e, sempre di solito, le faccio in una 15ina di giorni di trasferta...quando sono a Genova invece ZERO paletta...

Comment

• Font Size
                  Da quando non li pagano pi? ne faccio pochini, mi fermo se devo finire qualche urgenza e poi sono in ferie e quindi per non fare restare il lavoro a met?
                  Prima li pagavano e anche bene, adesso ti danno in cambio l'equivalente di permessi. Pagano solo lo straordinario di sabato o domenica (fatto una sola volta).

Comment

• Font Size
                    250/260 ORE al mese..alla faccia della crisi...
                    Mi reputo fortunato? No,perch? se da un lato c'? tanto lavoro,dall'altra sono veramente molto molto sotto pressione..
                    Ma tant'?,con un figlio in arrivo meglio prendere ci? che arriva..

P.S : Con la vasellina chiaro!

Comment

• Font Size
                      votato da o - a 10
                      il mio ? un lavoro particolare son turnista ? se nn arriva il cambio ? arriva una chiamata all'ora del cambio devo uscire, ? da qui son straordinari.
                      pero meno ne faccio meglio sto, perch? se supero un certo numero, le tasse mi uccidono

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Visto che sto sclerando e tra poco ho una riunione che mi terrà qui fino alle 8...

... ovvero orario 7:30 - 20:00, chiedo...

... ma voi quante ore in più rispetto alle 9 standard di lavoro (8 + pausa pranzo) vi fate?

nessuna delle due...hihihi... 7.42 - pausa pranzo...
                        c'est la vie...

cmq attorno alle 15 al mese
                        Last edited by Jacque Attack; 26-11-09, 12:32.

Comment

• Font Size
                          Ma come fanno a dirvi "lavori negli straordinari ma non ve li pago" ?

Cioè ... con che faccia di tolla ?

Comment

• Font Size
                            Non lo dicono, ma fanno in modo che tu li faccia....
                            IL mio capetto quando stacco alle 17.30 (come da contratto) mi dice scherzando "ma dove vai cosi presto"...ci mette il sorriso ma so benissimo cosa vuole dire. "vai via cosi presto con tutta la roba che c'è da fare? non ti vedo molto volenteroso"

A parte questo...il mio contratto dice che dovrei finire alle 17.30 lui a tutti i cliente ha garantito assistenza per ordini ecc...fino alle 18......via mail....quindi mi incula già mezz'ora ogni giorno senza aver detto nulla.

Furbo eh

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Visto che sto sclerando e tra poco ho una riunione che mi terr? qui fino alle 8...

... ovvero orario 7:30 - 20:00, chiedo...

... ma voi quante ore in pi? rispetto alle 9 standard di lavoro (8 + pausa pranzo) vi fate?

miki,
                              le 4 volte l'anno che sono in campagna vendite (sia a FI che a MI), (per 20 giorni diseguito) ? difficile che esca prima delle 22.00 la sera, senza contare il doppio week end saltato, ovvero 2 sabati e 2 domenica di seguito, e senza nessun giorno di recupero.

p.s. dimenticavo.... non mi danno mezzo euro di straordinario se non il recupero solo e solamente delle ore lavorate la domenica nel monte ferie

nel periodo tranquillo, cerco sempre di uscire verso le 18.30 anche se a volte sei costretto per riiunioni o urgenze a fare le 20.00

sid

Comment

• Font Size
                                dopo le esperienze di questi ultimi anni, straordinari ? No grazie.

Comment

X
                                Working...
                                X