Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scelta auto aziendale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Lele ma cosa c'entra che io avevo una bmw????perchè scusa se ho una bmw significa che le altre auto sono brutte e fatte male???

io non mi sento orgoglioso di fiat,,io dico solo che fiat sa fare le macchine e molto bene adesso,molto meglio di tanti altri.
    sai vero la storia che il commonrail l'ha inventato fiat vero e poi le tedesche han comprato vero??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Jonny che auto hai tu ?
      ma cosa c'entrrano ste domande????

Comment

• Font Size
        Originally posted by golf2000 View Post
        Lele ma cosa c'entra che io avevo una bmw????perch? scusa se ho una bmw significa che le altre auto sono brutte e fatte male???

io non mi sento orgoglioso di fiat,,io dico solo che fiat sa fare le macchine e molto bene adesso,molto meglio di tanti altri.
        sai vero la storia che il commonrail l'ha inventato fiat vero e poi le tedesche han comprato vero??
        E IL MULTIAIR?

Comment

• Font Size
          IO posso parlare solo di AUDI , BMW , PSA , FIAT , SKODA ed OPEL ... per altre case non ho lavorato mai
          ok bene..allora con quali auto tra psa,skoda e opel trovi discrete differenze negli interni rispetto alla bravo??? e che differenze???

Comment

• Font Size
            Io ho preso la Babbarth vista anche la cura e la bellezza degli interni, quelli delle tedesche non sanno di nulla e di certo non hanno materiali migliori...

... detto ciò meglio della Focus come qualità prezzo generale non ce n'è.

Comment

• Font Size
              Lele ma cosa c'entra che io avevo una bmw????perch? scusa se ho una bmw significa che le altre auto sono brutte e fatte male???

Si che lo so ... non svolgo la tua professione ma queste cose basilari le conosco .. l'Italia vanta un sacco di soluzioni tecniche motoristiche .

Io non ho detto che FIAT fa auto brutte ... ho detto che io non le comprero' mai .

Poi ho aggiunto che PER QUELLO CHE VEDO (quello che non vedo non lo posso sapere te pare ?) FIAT ? tra le case che "curano" il pezzo molto meno .

Per non parlare dei pizzi e dei magheggi che girano attorno ai lavori che FIAT fa fare in ITalia .

Tanto per restare in argomento ... tra tutte le case con le quali ho avuto a che fare la peggiore in assoluto in termini organizzativi ed economici ? la Ferrari .

Comment

• Font Size
                ma cosa c'entrrano ste domande????
                NO cosi per capire ... magari difendiamo FIAT perch? ce l'abbiamo ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jonny_rsv View Post
                  Santifichiamo quest'uomo e queste parole!!!!!!

Se mi parlate di qualit? nella classe A mi ribalto dalle risate ha le plastiche di una utilitaria e costa una fortuna che poi la Linda l'abbia pagata poco beh l'ha detto lei stessa che non aveva l'iva... allora togliamola pure al prezzo della 500 se vogliamo paragonarle!
                  Poi in fatto di qualit? tedesca la peggiore negli ultimi anni ? proprio mercedes... non so se siate a conoscenza dei problemi della classe E in particolare di elettronica per non parlare del motore 270cdi!
                  appunto..l'interno della classe A ha le plastiche peggiori,e non esiste che su una mercedes si trovino certe cose.

Comment

• Font Size
                    Jonny che auto hai tu ?
                    Una Clio sw aziendale la Ypsilon della Princi e una Mini Cooper

Comment

• Font Size
                      come mia personale ne ho avute tante,tra cui anche fiat..ma le auto le vedo tutti i giorni e di tutti i tipi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jonny_rsv View Post
                        Una Clio sw aziendale la Ypsilon della Princi e una Mini Cooper
                        Ah ecco . Te l'ho chiesto perch? sai mai che , come i ducatisti , difendevi la tua marca .

Caxxo ? vero sei anceh ducatista !!!!!!

Comment

• Font Size
                          come mia personale ne ho avute tante,tra cui anche fiat..ma le auto le vedo tutti i giorni e di tutti i tipi.
                          Ah beh infatti il tuo parere in questo argomento ? ovviamente pi? autorevole del mio ...

Cio non toglie che posso avere visioni differenti no ?

Comment

• Font Size
                            No ma come ben sai di auto ne ho avute e provate di tutti i tipi e di tutte le marche e col lavoro che facevo (se ricordi bene io ero su un multimarche quindi non avevo motivo di difendere un marchio in particolare) le differenze le noti!!!

Comment

• Font Size
                              Si che lo so ... non svolgo la tua professione ma queste cose basilari le conosco .. l'Italia vanta un sacco di soluzioni tecniche motoristiche .

Io non ho detto che FIAT fa auto brutte ... ho detto che io non le comprero' mai .

Poi ho aggiunto che PER QUELLO CHE VEDO (quello che non vedo non lo posso sapere te pare ?) FIAT ? tra le case che "curano" il pezzo molto meno .

Per non parlare dei pizzi e dei magheggi che girano attorno ai lavori che FIAT fa fare in ITalia .

Tanto per restare in argomento ... tra tutte le case con le quali ho avuto a che fare la peggiore in assoluto in termini organizzativi ed economici ? la Ferrari .
                              ah ok allora quando parlavi di discrete differenze negli interni fiat rispetto a quelli che conosci tu tra cui psa,opel e skoda,ti riferivi alle "cure del pezzo"..bene

Comment

• Font Size
                                Originally posted by wrc View Post
                                E IL MULTIAIR?
                                Un capolavoro ingegneristico!!!!!!!!! Ovviamente ITALIANO!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X