Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scelta auto aziendale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la BRAVO

............

Comment

• Font Size
      megane...la bravo, come le auto del gruppo fiat in generale, non mi piacciono e non le comprerei

Comment

• Font Size
        Originally posted by bratz View Post
        ecco apPUNTO

manco io ne voglio pi? parlare continuate VOI a regalargli i soldi!
        intanto i nostri connazionali stanno a casa senza lavoro... vallo a dire a loro che le FIAT sono delle GRANDI MACCHINE!
        Se non compri fiat, non regali soldi, non dai lavoro a questi connazionali che tanto metti in mezzo...

Io ho preso una FIAT, e una piccola parte, l'ho data anche a queste persone, non solo alla famiglia agnelli .
        Per cui, io compro ci? che mi piace, se ? italiano lo preferisco, ovvio se e' troppo sconveniente, guardo altrove.

Una fiat 500 non costa 20.000 euro... a meno che non sia la Abarth, allora se fai cos? iniziamo a prendere una mini cooper s works come altri riferimenti..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Beh se permetti tra gli interni di una xxx e di una FIAT io vedo delle discrete differenze .

Secondo me cmq ognuno compra il caspio che gli pare senza che nessuno possa dirgli cip

Io FIAT non lo comprer? mai per lo stesso motivo della Linda ... se non avr? soldi per comprare altro andr? in giro in bici
          con quale auto straniera trovi discrete differenze negli interni???
          naturalmente stiamo parlando di fiat bravo di ultima generazione,quindi diciamo dal 2007 in poi..paragonata ad auto straniere dello stesso segmento..

Comment

• Font Size
            Originally posted by golf2000 View Post
            con quale auto straniera trovi discrete differenze negli interni???
            naturalmente stiamo parlando di fiat bravo di ultima generazione,quindi diciamo dal 2007 in poi..paragonata ad auto straniere dello stesso segmento..
            Diciamo che mi baso pi? che altro su come sono fatte ... ricordati che bene o male , lo zampino in molte vetture ce lo metto e so la differenza con cui cura i pezzi Audi piuttosto che Fiat .

Comment

• Font Size
              a me quello che non piace è il partire prevenuti: non compro una fiat!!
              senza nemmeno sapere come è fatta adesso una fiat.
              se mi parlare di motivi politici o di stato o di aiuti va beh,,ognuno la pensa come vuole e va bene tutto...ma se parliamo di qualità,componenti,motori e quindi dell'auto,parliamone...
              io dico solamente che opel e renault devono correre e molto prima di arrivare a fiat.sto sempre parlando di auto degli ultimi 2 anni.
              Linda la 500 costa troppo??? se fossi tu a venderla e tutti te la comprano a 13.000 euro...son sicuro che dopo 2 giorni visto che ne vendi troppe abbassi un pò il prezzo....ma per quale motivo dovrebbero abbassarlo se comunque ne vendono tante???
              la classe A pur di riuscire a venderla l'han dovuto abbassare i prezzi e di molto..questo significa che è una macchina che piace oppure no??? i materiali degli interni della classe A sono molto molto peggio di quelli della bravo,visto che prima hai parlato di plastiche..
              Come dice Lele ognuno compra ciò che vuole..ma venir fuori a dire che la fiat non si comprano perchè fan fare le macchine in altri stati...dai....chi non lo sta farebbe se gli converrebbe???

Comment

• Font Size
                Diciamo che mi baso pi? che altro su come sono fatte ... ricordati che bene o male , lo zampino in molte vetture ce lo metto e so la differenza con cui cura i pezzi Audi piuttosto che Fiat .
                Lele,,stiamo parlando di una bravo....paragonala ad altre auto straniere dello stesso livello...? inutile fare paragoni tra la dacia logan e la passat..dai su..

Comment

• Font Size
                  Lele,,stiamo parlando di una bravo....paragonala ad altre auto straniere dello stesso livello...? inutile fare paragoni tra la dacia logan e la passat..dai su..
                  Non paragonavo modelli specifici bensi mi riferivo in generale alla filosofia delle due case ... dai su..

Comment

• Font Size
                    ragazzi....ma siete saliti su una grande punto evo, una bravo o una 500

ma avete idea degli standard qualitativi a cui sono arrivati sia livelli di interni che di motori?

voi nbon avete idea e parlate tanto per sentito dire

la 147 ? una vettura di 10 anni fa...

la bravo ? allineata alla concorrenza tedesca ..abbiate fede.

la 500 la volete paragonare ad una 107? ma siete fuori???

sono di categoria assolutamente diversa.... non si parla neppure dello stesso segmento.

per piacere ragazzi....vedetele..provate le auto...

gli interni plastica???

ma avete idea di quello che dite???

sapete che per quanto riguarda:

corsa
                    punto
                    fiesta
                    clio
                    207

lamierati, rivestimenti, pellame, impianti elettrici... escono TUTTI dalgli stessi stabilimenti con gli stessi identici standard costruttivi??

e lo stesso vale per

astra
                    megane
                    golf
                    bravo e via dicendo

le vetture di nuova generazione sono TUTTE uguali...

e sapte quanto le case costruttrici vi/ci perculano?

fiesta.... la parte morbida del cruscotto ? limitata a pochi cm quadrati sul lato guida... quelli che il cliente tocca quando si siede al posto guida nel salone.... nel complesso si pensa sia tutto cosi il cruscotto.... guarnizioni sul tetto tagliate con lamiera a vista....

clio...assemblaggi della carrozzeria assolutamente approssimativi..... cofani disallineati...

i soldi a disposizione per costruire un'auto di quel segmento sono quelli... da una parte si mette e da una parte si leva

pensate.... corsa e fiesta.... dinamicamente auto mooolto diverse.

stesse sospensioni...la sensazioni di guida reattiva della fiesta o "tedesca" della corsa sono solo dovuti ad un camber diverse delle gomme posteriori
                    GOLF PU? CONFERMARE

TUTTO QUESTE PER DIRE CHE SE VA MALE UNA VANNO MALE TUTTE

SE UNA E' MERDA SONO MERDA TUTTE
                    Last edited by wrc; 25-11-09, 20:18.

Comment

• Font Size
                      Non paragonavo modelli specifici bensi mi riferivo in generale alla filosofia delle due case ... dai su..
                      noma che filosofia,è la stessa cosa..tu hai affermato che trovi discrete differenze negli interni di una fiat o di una xxx...a cosa ti riferisci?? se mi continui a tirar fuori audi allora non continuiamo nemmeno.
                      Last edited by golf2000; 25-11-09, 20:15.

Comment

• Font Size
                        a me quello che non piace ? il partire prevenuti: non compro una fiat!!
                        Questo ? un bel punto di vista . Il tuo . Che differisce dal mio che invece ? prevenuto .

senza nemmeno sapere come ? fatta adesso una fiat.
                        ma tu non avevi una BMW ?

se mi parlare di motivi politici o di stato o di aiuti va beh,,ognuno la pensa come vuole e va bene tutto...
                        Pi? che politici direi morali ... cmq il discorso trova fine qui

ma se parliamo di qualit?,componenti,motori e quindi dell'auto,parliamone...
                        io dico solamente che opel e renault devono correre e molto prima di arrivare a fiat.sto sempre parlando di auto degli ultimi 2 anni.
                        Linda la 500 costa troppo??? se fossi tu a venderla e tutti te la comprano a 13.000 euro...son sicuro che dopo 2 giorni visto che ne vendi troppe abbassi un p? il prezzo....ma per quale motivo dovrebbero abbassarlo se comunque ne vendono tante???
                        Tu ti senti orgoglioso di FIAT ? Alla fine ci tocca esserlo ... ma come per Alitalia sono tanti tanti tanti tanti i soldi che ? costata al cittadino ..

la classe A pur di riuscire a venderla l'han dovuto abbassare i prezzi e di molto..questo significa che ? una macchina che piace oppure no??? i materiali degli interni della classe A sono molto molto peggio di quelli della bravo,visto che prima hai parlato di plastiche..
                        Come dice Lele ognuno compra ci? che vuole..ma venir fuori a dire che la fiat non si comprano perch? fan fare le macchine in altri stati...dai....chi non lo sta farebbe se gli converrebbe???
                        La classe A mi ricordo che era prima una auto insicura ... il mese successivo ? divenuta , in seguito a modifiche , l'auto piu' sicura dell'anno

Comment

• Font Size
                          noma che filosofia,? la stessa cosa..tu hai affermato che trovi discrete differenze negli interni di una fiat o di una xxx...a cosa ti riferisci?? se mi continui a tirar fuori audi allora non continuiamo nemmeno.
                          IO posso parlare solo di AUDI , BMW , PSA , FIAT , SKODA ed OPEL ... per altre case non ho lavorato mai

Comment

• Font Size
                            Originally posted by wrc View Post
                            ragazzi....ma siete saliti su una grande punto evo, una bravo o una 500

ma avete idea degli standard qualitativi a cui sono arrivati sia livelli di interni che di motori?

BEne se sono belle trovano successo .

Sarei piu' contento se le producessero in Italia oppure , se per ovvi motivi ? piu' conveniente andare all'estero , che non chiedessero soldi all'Italia per delocalizzare . Non si pu? avere questo quindi pace .

Era solo una putnualizzazione la mia

Comment

• Font Size
                              a me quello che non piace ? il partire prevenuti: non compro una fiat!!
                              senza nemmeno sapere come ? fatta adesso una fiat.
                              se mi parlare di motivi politici o di stato o di aiuti va beh,,ognuno la pensa come vuole e va bene tutto...ma se parliamo di qualit?,componenti,motori e quindi dell'auto,parliamone...
                              Linda la 500 costa troppo??? se fossi tu a venderla e tutti te la comprano a 13.000 euro...son sicuro che dopo 2 giorni visto che ne vendi troppe abbassi un p? il prezzo....ma per quale motivo dovrebbero abbassarlo se comunque ne vendono tante???
                              la classe A pur di riuscire a venderla l'han dovuto abbassare i prezzi e di molto..questo significa che ? una macchina che piace oppure no??? i materiali degli interni della classe A sono molto molto peggio di quelli della bravo,visto che prima hai parlato di plastiche..
                              Come dice Lele ognuno compra ci? che vuole..ma venir fuori a dire che la fiat non si comprano perch? fan fare le macchine in altri stati...dai....chi non lo sta farebbe se gli converrebbe???
                              Santifichiamo quest'uomo e queste parole!!!!!!

Se mi parlate di qualit? nella classe A mi ribalto dalle risate ha le plastiche di una utilitaria e costa una fortuna che poi la Linda l'abbia pagata poco beh l'ha detto lei stessa che non aveva l'iva... allora togliamola pure al prezzo della 500 se vogliamo paragonarle!
                              Poi in fatto di qualit? tedesca la peggiore negli ultimi anni ? proprio mercedes... non so se siate a conoscenza dei problemi della classe E in particolare di elettronica per non parlare del motore 270cdi!

Comment

• Font Size
                                Jonny che auto hai tu ?

Comment

X
                                Working...
                                X