Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scelta auto aziendale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wrc View Post
    oddio non sai quello che dici?

sai cosa sbagli a mio parere te come molti altri?

a paragonare auto del 2008 da oltre 20.000? alla punto del 96 da 10 milioni....

e su....
    no no te la paragono con altre pure pi? nuove della mia!

non voglio fare la saputella d? solo il mio parere e sugli interni auto e varie rifiniture sono cagacazzi!

Comment

• Font Size
      domani continueremo il discorso

notte!

Comment

• Font Size
        Originally posted by bratz View Post
        domani continueremo il discorso

notte!
        notte cara!

Comment

• Font Size
          sapete qual'? la cosa che mi fa sorridere?

prima si tira il sasso e si "accusa" fiat... poi quando si chiede un'analisi sensata del prodotto in relazione alle concorrenti allora si cambia argomento.
          Argomento che abbiamo affrontato in un thread precedente , ma ...giusto per gradire la scorsa settimana mi sono fatto dare un passaggio a casa da un mio amico agente di commercio.

FIAT Croma nuova di pacca, ha preso quella pi? accessoriata e gli ha messo tutto quello che poteva. C'? di tutto, telefono, navigatore, sensori di parcheggio, sedili molto comodi e chi pi? ne ha pi? ne metta.

Parte, prima, seconda, prende un tombino e briiin... ? uguale alla Bravo che avevo, praticamente sembra di avere una gabbia di canarini nel baule ad ogni asperit? della strada

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giu72 View Post
            Argomento che abbiamo affrontato in un thread precedente , ma ...giusto per gradire la scorsa settimana mi sono fatto dare un passaggio a casa da un mio amico agente di commercio.

FIAT Croma nuova di pacca, ha preso quella pi? accessoriata e gli ha messo tutto quello che poteva. C'? di tutto, telefono, navigatore, sensori di parcheggio, sedili molto comodi e chi pi? ne ha pi? ne metta.

Parte, prima, seconda, prende un tombino e briiin... ? uguale alla Bravo che avevo, praticamente sembra di avere una gabbia di canarini nel baule ad ogni asperit? della strada
            potrei riportarti mille esperienze diverse su berline di altre marche

pensa che la croma ? la berlina pi? silenziosa di categoria

Comment

• Font Size
              potrei riportarti mille esperienze diverse su berline di altre marche

pensa che la croma ? la berlina pi? silenziosa di categoria
              Permettimi di dissentire, oltretutto Tu non sei certamente superpartes...

Il punto ? che ogni volta che si parla di auto difendi FIAT ad oltranza come se fosse l'AUTO definitiva, dai su...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giu72 View Post
                Permettimi di dissentire, oltretutto Tu non sei certamente superpartes...

Il punto ? che ogni volta che si parla di auto difendi FIAT ad oltranza come se fosse l'AUTO definitiva, dai su...
                se ogni volta voi partite prevenuti.

? lecito dire la croma mi fa schifo...ma nn io non compro fiat a prescindere (nn il tuo caso)

poi si...visto che ci sputo "sangue" 10 ore al giorno mi girano le palle

Comment

• Font Size
                  Dico la mia... prima di tutto, vista la tua età, sceglierei senza dubbio la bravo.
                  La più adatta a un 34enne, giovanile, bella e grintosa. Poi bianca è una libidine!
                  Vorrei rispondere alla diatriba sull'affidabilità (Linda e company) tra tedesche, francesi e italiane. Ho avuto una stilo GT 150cv multijet, 100.000km mai nessun problema, tagliandi ogni 20.000km con costo abbastanza parco. Un anno fà ho comprato una bella tedescona (audi A5), un paio di mesi fà m'ha lasciato a piedi in autostrada! Senza andare per le lunghe, costo riparazione 18.700€ (in garanzia). Danno: rottura terzo cilindro bancata di destra e altro che non ho mai capito. Pezzi sostituiti: motore completo, cambio multitronic, sistema di iniezione, iniettori, serbatoio e tanti altri, l'elenco è lungo. Fatta questa premessa, affermo che: con le macchine, come per le moto è una questione di culo, punto e basta. Adesso tutte le case viaggiano intorno al 95/96% di affidabilità, per cui puoi prendere una tedesca, italiana, francese, svedese e giapponese ma se capiti in quel 4/5% son caxxi tuoi. Paradosso, le più affidabili sono le ferrari... sempre in italia stiamo.
                  Ps. ora l'audi va bene, direi, motore nuovo ma con 40.000km nel contakm e una bella smart come auto sostitutiva... Linda, anche le tedesche non ti regalano un caxxo e la mia non si tratta di importazione... ancora rosico adesso.

Comment

• Font Size
                    se ogni volta voi partite prevenuti.

? lecito dire la croma mi fa schifo...ma nn io non compro fiat a prescindere (nn il tuo caso)

poi si...visto che ci sputo "sangue" 10 ore al giorno mi girano le palle
                    Essere prevenuto ? un diritto del cliente*, o potenziale cliente e non capisco perch? ti devono girare le palle, non si pu? avere il 100% dei consensi.

*e di clienti ne so qualcosa...

Comment

• Font Size
                      wrc ci sei ancora?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by morenok5 View Post
                        Dico la mia... prima di tutto, vista la tua et?, sceglierei senza dubbio la bravo.
                        La pi? adatta a un 34enne, giovanile, bella e grintosa. Poi bianca ? una libidine!
                        Vorrei rispondere alla diatriba sull'affidabilit? (Linda e company) tra tedesche, francesi e italiane. Ho avuto una stilo GT 150cv multijet, 100.000km mai nessun problema, tagliandi ogni 20.000km con costo abbastanza parco. Un anno f? ho comprato una bella tedescona (audi A5), un paio di mesi f? m'ha lasciato a piedi in autostrada! Senza andare per le lunghe, costo riparazione 18.700? (in garanzia). Danno: rottura terzo cilindro bancata di destra e altro che non ho mai capito. Pezzi sostituiti: motore completo, cambio multitronic, sistema di iniezione, iniettori, serbatoio e tanti altri, l'elenco ? lungo. Fatta questa premessa, affermo che: con le macchine, come per le moto ? una questione di culo, punto e basta. Adesso tutte le case viaggiano intorno al 95/96% di affidabilit?, per cui puoi prendere una tedesca, italiana, francese, svedese e giapponese ma se capiti in quel 4/5% son caxxi tuoi. Paradosso, le pi? affidabili sono le ferrari... sempre in italia stiamo.
                        Ps. ora l'audi va bene, direi, motore nuovo ma con 40.000km nel contakm e una bella smart come auto sostitutiva... Linda, anche le tedesche non ti regalano un caxxo e la mia non si tratta di importazione... ancora rosico adesso.
                        Mettiamola cos?, io non ho sposato nessun marchio, ma certamente (viste le esperienze mie e di chi mi ? vicino) ho divorziato da FIAT...

Comment

• Font Size
                          mi dite perchè non trovo da nessuna parte in cosa consta l'allestimento bravo 1.9 multijet dynamic 120cv?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by toto#77 View Post
                            mi dite perch? non trovo da nessuna parte in cosa consta l'allestimento bravo 1.9 multijet dynamic 120cv?
                            Perch? te la fanno trovare smontata e ti porti via tutto quello che riesci a montare in tre ore

Comment

• Font Size
                              mi dite perchè non trovo da nessuna parte in cosa consta l'allestimento bravo 1.9 multijet dynamic 120cv?
                              6 airbag
                              esp
                              clima
                              lettore cd
                              cerchi da 16"
                              fendinebbia cornering
                              specchi elettrici
                              comandi radio al volante
                              filtro DPF (euro5)
                              volante in pelle
                              sedile passeggero e guida regolabili in altezza

spero di non aver dimenticato nulla

con circa 400€ puoi avere Blue&Me, Sens.park post,Vetri.elettr.post
                              Last edited by wrc; 25-11-09, 23:24.

Comment

• Font Size
                                mi dite perch? non trovo da nessuna parte in cosa consta l'allestimento bravo 1.9 multijet dynamic 120cv?
                                se vai sul sito fiat la puoi configurare come vuoi e man mano nella lista degli accessori trovi anche quelli di serie

Comment

X
                                Working...
                                X