Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scelta auto aziendale
Collapse
X
-
Originally posted by golf2000 View Postah ok allora quando parlavi di discrete differenze negli interni fiat rispetto a quelli che conosci tu tra cui psa,opel e skoda,ti riferivi alle "cure del pezzo"..bene
Poi se mi dite che dentro sono meglio curate rispetto alle concorrenti di pari livello ... bene , meglio per FIAT .
Per? , davvero , non mi va gi? che delocalizzano all'estero . Ovvero ... ogni azienda deve aver dirittto di farlo ma questo diritto decade (moralmente parlando eh !) nel momento in cui si usufruisce di ingenti capitali di uno stato per andare ad investire in un altro .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi pi? che altro si .
Poi se mi dite che dentro sono meglio curate rispetto alle concorrenti di pari livello ... bene , meglio per FIAT .
Per? , davvero , non mi va gi? che delocalizzano all'estero . Ovvero ... ogni azienda deve aver dirittto di farlo ma questo diritto decade (moralmente parlando eh !) nel momento in cui si usufruisce di ingenti capitali di uno stato per andare ad investire in un altro .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi pi? che altro si .
Cosa che fan perfino i cinesi...
Ma noi, negli anni, siam sempre stati + furbi
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postsi ? vero son d'accordo..sarebbe molto pi? bello e morale se facessero tutto in casa
Cmq io ricordo circa tre anni fa guidai una 159 sportwagon 1.9mjet 16v 150cv per un paio di settimane e all'epoca l'antagonista era l'audi A4 2.0tdi 140cv avant... non c'era paragone sia come interni che come guida alfa per me era nettamente superiore e..... costava meno dell'audi!!!
Ora ? diverso perch? ? uscita la nuova a4 che tra l'altro a me piace un sacco!
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostSi ma non ? che Audi Bmw Mercedes Opel etc facciano tutto in casa!!!
Cmq io ricordo circa tre anni fa guidai una 159 sportwagon 1.9mjet 16v 150cv per un paio di settimane e all'epoca l'antagonista era l'audi A4 2.0tdi 140cv avant... non c'era paragone sia come interni che come guida alfa per me era nettamente superiore e..... costava meno dell'audi!!!
Ora ? diverso perch? ? uscita la nuova a4 che tra l'altro a me piace un sacco!
Parlo di stampi lamiera ... il resto non so in quanto non e' mia competenza .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPer non parlare delle aziende in ginocchio causa pagamenti non ricevuti da FIAT ...
Ricatti ... ecc ecc ... bleah ... chiudo qui
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAnzi ... Audi la pelle (carrozzeria) la fa in sede mentre la maggior parte dell'ossatura lamiera la delocalizza in buona parte in Italia .
Parlo di stampi lamiera ... il resto non so in quanto non e' mia competenza .
ma avete visto la pelle fiat ... introvabile un prodotto simile su vetture di bassa gamma come segmento b e c
Comment
-
no no non ci siamo
domani mi ci metto d'impegno e vi polverizzo le plastiche delle fiat ora mi venite a dire che la classe A ha interni di merda!?
ce l'ho sotto gl'occhi tutti i giorni alla mia non scricchiola il cruscotto plasticoso come nelle fiat
a domani! vado a dorm? va che ? meglio!
Comment
-
Originally posted by bratz View Postno no non ci siamo
domani mi ci metto d'impegno e vi polverizzo le plastiche delle fiat ora mi venite a dire che la classe A ha interni di merda!?
ce l'ho sotto gl'occhi tutti i giorni alla mia non scricchiola il cruscotto plasticoso come nelle fiat
a domani! vado a dormì va che è meglio!
sai cosa sbagli a mio parere te come molti altri?
a paragonare auto del 2008 da oltre 20.000€ alla punto del 96 da 10 milioni....
e su....Last edited by wrc; 25-11-09, 22:30.
Comment
X
Comment