Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scelta auto aziendale
Collapse
X
-
-
Originally posted by wrc View Post
direi... st? a rub? a casa dei ladri come si dice a roma
ma col cavolo che spendo 20.000 euro per quella se permetti
che cavolo ne sai dei miei gusti scusa?
cmq la nuova 500 ? l'unica che mi piace se devo essere sincera
Comment
-
-
Originally posted by bratz View Postno no non trattarmi da deficiente
illuminami dammi un BUON MOTIVO per comprare fiat
attendo vorrei anche (visto che sei del mestiere) un rapporto qualit? prezzo con altre marche francesi, tedesche
punto due.... non devo illuminare nessuno .. son cose dette e ridette e sarebbe una battaglia persa in partenza...un p? come ducatari contro japparoli
Comment
-
Originally posted by bratz View PostLuca guarda che la 500 per esempio mi piace molto
ma col cavolo che spendo 20.000 euro per quella se permetti
che cavolo ne sai dei miei gusti scusa?
cmq la nuova 500 ? l'unica che mi piace se devo essere sincera
Comment
-
sapete qual'? la cosa che mi fa sorridere?
prima si tira il sasso e si "accusa" fiat... poi quando si chiede un'analisi sensata del prodotto in relazione alle concorrenti allora si cambia argomento.
poi sul discorso dei mercati spostati all'estero potremmo parlare per ore... e vale per tutte le nazioni e per tutte le categorie
vorrei venire a casa vostra e vedere quanto veramente c'? di made in italy
(sia chiaro che condivido pienamente il discorso fatto sullo spostare la produzione...fossi stato il governo a fronte degli "aiuti" -quali poi??- avrei messo come clausola la produzione in italia)Last edited by wrc; 25-11-09, 18:29.
Comment
-
Originally posted by golf2000 View PostFiat senza pensarci..
Ora che ci penso per? molto probabilmente la tua risposta Diego ? data dal punto di vista meccanico e la posso ampiamente condividere! Le francesi Renault in primis sono le pi? odiate dai meccanici! Strutturate alla caxxo di cane o per far bestemmiare meglio i meccanici!!!!
Comment
-
Originally posted by wrc View Postlungi da me trattarti da deficiente..ci mancherebbe (seriamente)
punto due.... non devo illuminare nessuno .. son cose dette e ridette e sarebbe una battaglia persa in partenza...un p? come ducatari contro japparoli
loro sono fedeli per secoli al loro marchio e vestono solo panni DUCATI
io prima di prendere il KTM avevo una suzuki Sv, adoro la yamaha
ma non mi dispiace anche la ducati e la sua nuova linea davvero molto azzeccata
Quindi io non sono in guerra contro la fiat come i ducatari contro i jappo
Dico solo che ho MOLTI buoni motivi per non comprare una FIAT
1. ? un marchio italiano e come detto prima gl'abbiamo salvato il culetto tante volte e poi cmq i nostri lavoratori li hanno mandati a casa
2. rapporto qualit? prezzo, non mi pare ci sia proprio per esempio la 500 molto molto carina, costa troppo a mio parere (almeno a noi italiani ce le potevano far pagare meno visti i numerosi favori che gli abbiamo fatto no?)
3. i grandi della FIAT mi pare che cmq han sempre mantenuto il loro tenore di vita piuttosto alto... sebbene volessero gli aiuti del governo italiano
4. oltre alla 500 come linea non me ne piace neanche una... e gli interni sono di plastica... troppo poverelle, poi saranno anche a basso consumo ecc...
Comment
-
Originally posted by bratz View Posta me fa pi? tristezza la FIAT
costano un botto e poi per principio ormai dato che gli italiani li hanno mandati tutti a casa e le producono in polonia s? un cavolo dove tanto ormai... manco morta ne comprerei una!
questa ? la vera tristezza! se permetti e noi che con le nostre cacchio di tasse gl'abbiamo salvato il culetto un sacco di volte! sveglia rag?! qui ci prendono tutti per i fondelli e voi ancora l? a fargli bella pubblicit??
costano un botto le italiane? e le straniere ? buahaha
Comment
-
Originally posted by wrc View Postla 500 1300 mjet con 14000 la porti a casa accessoriata
è una scatoletta
cioè stiamo parlando dei vecchi 28.000 di lire... per un 1300 mjet
se andiamo a vedere la peugeot 107 la 1.4 HDi ne costa 12.600
e peugeot vanno da paura! io ne ho avuto 2 in vita mia e non m'hanno mai dato problemi di alcun genere!
la prima era la famosa 205 rally che mi regalarono i miei per i 18 l'ho data via che aveva 200.000 km e sai che ancora la vedo in giro?
mai portata dal meccanico io è?Last edited by bratz; 25-11-09, 18:36.
Comment
-
Originally posted by bratz View Posta me fa pi? tristezza la FIAT
costano un botto e poi per principio ormai dato che gli italiani li hanno mandati tutti a casa e le producono in polonia s? un cavolo dove tanto ormai... manco morta ne comprerei una!
questa ? la vera tristezza! se permetti e noi che con le nostre cacchio di tasse gl'abbiamo salvato il culetto un sacco di volte! sveglia rag?! qui ci prendono tutti per i fondelli e voi ancora l? a fargli bella pubblicit??
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Postcerto, cmpriamo le tedesche allora..quelle non sono ricapitalizzate..no no
Secondo me cmq ognuno compra il caspio che gli pare senza che nessuno possa dirgli cip
Io FIAT non lo comprer? mai per lo stesso motivo della Linda ... se non avr? soldi per comprare altro andr? in giro in bici
Comment
-
Originally posted by bratz View Postti sembrano pochi?
? una scatoletta
cio? stiamo parlando dei vecchi 28.000 di lire... per un 1300 mjet
se andiamo a vedere la peugeot 107 la 1.4 HDi ne costa 12.600
e peugeot vanno da paura! io ne ho avuto 2 in vita mia e non m'hanno mai dato problemi di alcun genere!
la prima era la famosa 205 rally che mi regalarono i miei per i 18 l'ho data via che aveva 200.000 km e sai che ancora la vedo in giro?
mai portata dal meccanico io ??
Quanto a salvar le aziende... Lo fan in tutta europa e le auto "europee" son tutte made in polonia o romania e al max semiassemblate a casa
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Postcerto, cmpriamo le tedesche allora..quelle non sono ricapitalizzate..no no
la mia arriva direttamente da lì
l'ho comprata di importazione e sinceramente non mi pare di aver speso tanto di più rispetto a quanto costa la nuova 500
ah già però io ho portato a casa un 200 CDI fullLast edited by bratz; 25-11-09, 18:40.
Comment
X
Comment