Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scelta auto aziendale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by golf2000 View Post
    mmm no,,io dico che si riferiva a fiat per come fa le macchine
    mmm no,, io dico che si riferiva a fiat proprio come ho detto io

Originally posted by bratz View Post
    a me fa pi? tristezza la FIAT

costano un botto e poi per principio ormai dato che gli italiani li hanno mandati tutti a casa e le producono in polonia s? un cavolo dove tanto ormai... manco morta ne comprerei una!
    questa ? la vera tristezza! se permetti e noi che con le nostre cacchio di tasse gl'abbiamo salvato il culetto un sacco di volte! sveglia rag?! qui ci prendono tutti per i fondelli e voi ancora l? a fargli bella pubblicit??

Comment

• Font Size
      Originally posted by wrc View Post

direi... st? a rub? a casa dei ladri come si dice a roma
      Luca guarda che la 500 per esempio mi piace molto

ma col cavolo che spendo 20.000 euro per quella se permetti

che cavolo ne sai dei miei gusti scusa?

cmq la nuova 500 ? l'unica che mi piace se devo essere sincera

Comment

• Font Size
        ecco apPUNTO

manco io ne voglio pi? parlare continuate VOI a regalargli i soldi!
        intanto i nostri connazionali stanno a casa senza lavoro... vallo a dire a loro che le FIAT sono delle GRANDI MACCHINE!
        Brava Linda !

Comment

• Font Size
          no no non trattarmi da deficiente

illuminami dammi un BUON MOTIVO per comprare fiat

attendo vorrei anche (visto che sei del mestiere) un rapporto qualit? prezzo con altre marche francesi, tedesche
          lungi da me trattarti da deficiente..ci mancherebbe (seriamente)

punto due.... non devo illuminare nessuno .. son cose dette e ridette e sarebbe una battaglia persa in partenza...un p? come ducatari contro japparoli

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Brava Linda !
            si si vabb? poi sarei io l'Italiota medio

anfatti!

Comment

• Font Size
              Luca guarda che la 500 per esempio mi piace molto

ma col cavolo che spendo 20.000 euro per quella se permetti

che cavolo ne sai dei miei gusti scusa?

cmq la nuova 500 ? l'unica che mi piace se devo essere sincera
              la 500 1300 mjet con 14000 la porti a casa accessoriata

Comment

• Font Size
                sapete qual'? la cosa che mi fa sorridere?

prima si tira il sasso e si "accusa" fiat... poi quando si chiede un'analisi sensata del prodotto in relazione alle concorrenti allora si cambia argomento.

poi sul discorso dei mercati spostati all'estero potremmo parlare per ore... e vale per tutte le nazioni e per tutte le categorie

vorrei venire a casa vostra e vedere quanto veramente c'? di made in italy

(sia chiaro che condivido pienamente il discorso fatto sullo spostare la produzione...fossi stato il governo a fronte degli "aiuti" -quali poi??- avrei messo come clausola la produzione in italia)
                Last edited by wrc; 25-11-09, 18:29.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by golf2000 View Post
                  Fiat senza pensarci..
                  Mah.... sai fino a qualche tempo fa avrei risposto uguale a te, ora da aprile ho fatto 47000km con una clio sw 1.5dci e devo dire (estetica a parte perch? nu se po ved?!) ? una gran buona auto! Consumo 19km/l finora nemmeno un problema e motore grintoso per il suo genere, e abbastanza comoda.

Ora che ci penso per? molto probabilmente la tua risposta Diego ? data dal punto di vista meccanico e la posso ampiamente condividere! Le francesi Renault in primis sono le pi? odiate dai meccanici! Strutturate alla caxxo di cane o per far bestemmiare meglio i meccanici!!!!

Comment

• Font Size
                    lungi da me trattarti da deficiente..ci mancherebbe (seriamente)

punto due.... non devo illuminare nessuno .. son cose dette e ridette e sarebbe una battaglia persa in partenza...un p? come ducatari contro japparoli
                    io non sono come i ducatari

loro sono fedeli per secoli al loro marchio e vestono solo panni DUCATI

io prima di prendere il KTM avevo una suzuki Sv, adoro la yamaha
                    ma non mi dispiace anche la ducati e la sua nuova linea davvero molto azzeccata

Quindi io non sono in guerra contro la fiat come i ducatari contro i jappo

Dico solo che ho MOLTI buoni motivi per non comprare una FIAT

1. ? un marchio italiano e come detto prima gl'abbiamo salvato il culetto tante volte e poi cmq i nostri lavoratori li hanno mandati a casa

2. rapporto qualit? prezzo, non mi pare ci sia proprio per esempio la 500 molto molto carina, costa troppo a mio parere (almeno a noi italiani ce le potevano far pagare meno visti i numerosi favori che gli abbiamo fatto no?)

3. i grandi della FIAT mi pare che cmq han sempre mantenuto il loro tenore di vita piuttosto alto... sebbene volessero gli aiuti del governo italiano

4. oltre alla 500 come linea non me ne piace neanche una... e gli interni sono di plastica... troppo poverelle, poi saranno anche a basso consumo ecc...

Comment

• Font Size

costano un botto e poi per principio ormai dato che gli italiani li hanno mandati tutti a casa e le producono in polonia s? un cavolo dove tanto ormai... manco morta ne comprerei una!

questa ? la vera tristezza! se permetti e noi che con le nostre cacchio di tasse gl'abbiamo salvato il culetto un sacco di volte! sveglia rag?! qui ci prendono tutti per i fondelli e voi ancora l? a fargli bella pubblicit??
                      certo, cmpriamo le tedesche allora..quelle non sono ricapitalizzate..no no

costano un botto le italiane? e le straniere ? buahaha

Comment

• Font Size
                        la 500 1300 mjet con 14000 la porti a casa accessoriata
                        ti sembrano pochi?

è una scatoletta

cioè stiamo parlando dei vecchi 28.000 di lire... per un 1300 mjet

se andiamo a vedere la peugeot 107 la 1.4 HDi ne costa 12.600
                        Vendiauto Blog Auto e Motori - Il Blog per gli appassionati di Auto, Motori e…

e peugeot vanno da paura! io ne ho avuto 2 in vita mia e non m'hanno mai dato problemi di alcun genere!

la prima era la famosa 205 rally che mi regalarono i miei per i 18 l'ho data via che aveva 200.000 km e sai che ancora la vedo in giro?
                        mai portata dal meccanico io è?
                        Last edited by bratz; 25-11-09, 18:36.

Comment

• Font Size

Mmmmm.... Linda Mr Brandy e wrc ? come se fossero pagati dalla FIAT e se non le vendono ? peggio.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giulius999 View Post

Beh se permetti tra gli interni di una xxx e di una FIAT io vedo delle discrete differenze .

Secondo me cmq ognuno compra il caspio che gli pare senza che nessuno possa dirgli cip

Io FIAT non lo comprer? mai per lo stesso motivo della Linda ... se non avr? soldi per comprare altro andr? in giro in bici

Comment

• Font Size
                              ti sembrano pochi?

? una scatoletta

cio? stiamo parlando dei vecchi 28.000 di lire... per un 1300 mjet

se andiamo a vedere la peugeot 107 la 1.4 HDi ne costa 12.600
                              Vendiauto Blog Auto e Motori - Il Blog per gli appassionati di Auto, Motori e…

e peugeot vanno da paura! io ne ho avuto 2 in vita mia e non m'hanno mai dato problemi di alcun genere!

la prima era la famosa 205 rally che mi regalarono i miei per i 18 l'ho data via che aveva 200.000 km e sai che ancora la vedo in giro?
                              mai portata dal meccanico io ??
                              Le PG son vecchie come idee motoristiche....
                              Quanto a salvar le aziende... Lo fan in tutta europa e le auto "europee" son tutte made in polonia o romania e al max semiassemblate a casa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giulius999 View Post

le mercedes le fanno a Stoccarda

la mia arriva direttamente da lì

l'ho comprata di importazione e sinceramente non mi pare di aver speso tanto di più rispetto a quanto costa la nuova 500

ah già però io ho portato a casa un 200 CDI full
                                Last edited by bratz; 25-11-09, 18:40.

Comment

X
                                Working...
                                X