Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema alla caviglia...pasta defaticante cavalli...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema alla caviglia...pasta defaticante cavalli...

Ciao,

giocando a calcetto, mi son slogato per l'ennesima volta una caviglia...non so quanto sia corretto parlare di slogatura visto che essendo cog.lione (da sto punto di vista) non sono andato a farmi vedere.....
    Fattost? che un amico mi ha portato per accelerare il processo di "sfiammatura"...la pasta defaticante per gli arti dei cavalli...dicendomi che ? un vecchio rimedio infallibile....

Sembra assurdo, ma in ogni modo stanotte prover?...ne sapete qualcosa????

• Font Size
    magari hai preso una distorsione. Secondo me se ti sloghi la caviglia a farti vedere ci vai eccome.

In ogni caso, é la prima volta che ne sento parlare... ma sta pasta dove la compri?

Comment

• Font Size
      minkia per cavalli.....ocio!
      senno erboristeria e vai di NODOL

Comment

• Font Size
        se ti cresce la coda e cominci ad avere mosche che ti ronzano attorno al sedere sappiamo perchè !!

Comment

• Font Size
          Se la tua donna domattina avr? un sorriso misterioso e smagliante......passami subito il nome della crema da cavallo!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by alepan View Post
            magari hai preso una distorsione. Secondo me se ti sloghi la caviglia a farti vedere ci vai eccome.

In ogni caso, ? la prima volta che ne sento parlare... ma sta pasta dove la compri?

presa ad una farmacia....su ordinazione...e riposrta fra le varie :"non soggetto ad obbligo di ricetta medico VETERINARIA"

...cmq oggi pome parlando con altri colleghi, in diversi hanno appoggiato l'utilit? di questa tacnica...

e facendo mente locale, quando giocavo a rugby...spesso usavo degli intrugli simili...non ho mai saputo cosa fosse perch? me la passava un compagno in un barattolo unbranded....ma funzionava....

Comment

• Font Size
              vi farò sapere domattina se mi è spuntata la coda o no.....

e se spunto il birillo del cavallo?!!?!? non ve lo direi.... :-)))

rocco!!!

Comment

• Font Size
                A me non mi ha mai fatto nulla, difatti l'ho provata un paio di volte e basta contro le miriadi di distorsioni avute...

... la mia formula magica è prima notte solo ghiaccio con gamba sospesa (la mattina dopo è acqua ovviamente) e dal giorno dopo impacchi di ghiaccio intervellati da quelli caldi, continuare fino a completo assorbimento e zero gonfiore...

... il giorno dopo già cammini, dopo una settimana corri bene, dopo 2 sei come nuovo.

Comment

• Font Size
                  teva gel.....lascia stare i cavalli..e fasciatura di contenimento.....se i capi articolari li hai sentiti allontanarsi io una bella Eco dei tessuti molli la farei....

Le slogature della caviglia si possono classificare secondo la gravit?.
                  # Una slogatura di I grado consiste in uno strappo soltanto modesto di uno qualsiasi dei legamenti della caviglia.
                  # Una slogatura di II grado ? costituita da uno strappo, parziale ma pi? esteso, di uno qualsiasi dei legamenti.
                  # Una slogatura di III grado si verifica con lo strappo completo di uno qualsiasi dei legamenti della caviglia, e pu? essere accompagnato da instabilit? della caviglia.

Nei casi pi? gravi, saranno necessarie delle radiografie per potere escludere l?esistenza di fratture associate.

se no recuperi ben rischi di avere instabilit? a vita...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      mm lele..

eloquente

cmq...

io eviterei medicinali per animali...poi soprattutto quelli per cavalli...che data la stazza ovviamente devono assumere una maggior quantità di principio attivo...

se fossi in te mi farei cmq una bella visita, tanto ghiaccio e tanta pazienza.

Comment

• Font Size
                        io sarò il solito che crede ai vecchi, ma basta bagnare bene la caviglia con la testa della grappa, tre giorni a bagnarla freqeuntemente e sei nuovo, funziona anche se ti si infiamma un articoazione o altro.

Comment

• Font Size
                          stanotte ho fatto la prova...obiettivamente sto meglio....stanotte riprovo.....

Miki non so se ti ricordi la distorsione dell'anno scorso.....quando m'avete accompagnato a casa.....se ci fosse superiore al III sarebbe stato il mio caso

Comment

• Font Size
                            Anche io usavo il feldene... che tanti usano per i cavalli..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Vale_84 View Post
                              mm lele..

eloquente
                              Bhuahuahuah

C'era una foto ma ? sparita

L'hai rubata tu vero ? Di la verita ? !

Comment

X
                              Working...
                              X