Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

uno che sorpassa di slancio (o ci prova) un altro veicolo ? un cretino matricolato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dingo125 View Post
    io l'avrei superato su una ruota..che dire???

che sei un barbone, piu' hai soldi e piu' usi le ruote, infatti il must ? l'mp3 che fa ricchissimo

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Io ho un problema, il rumore del clacson ? sovrastato da quello del pompone...

Beh... tu che parli a fare. Se hai un 70, ti si sente "bene" 500 mt prima di avvicinarti. Rompono il caxxo per gli scarichi e non sanno quante volte ci salva la vita :-(

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zul View Post
        Quando scende dall'auto, metterlo sotto con la moto, possibilmente colpendolo inaspettatamente.
        certo avesse avuto un bel GS poteva usare una delle preziosa valigie touratech in alluminio e sfasciargli il cranio... poi caricarlo a pezzi nelle suddette e portarlo in discarica

Comment

• Font Size
          si si.. l'abs della bmw funziona proprio bene....

un mio amico ne ha presa una e gli hanno regalto il corso di guida BMW...

ad un certo punto gli hanno detto " adesso ti facciamo vendere come funziona l'abs" e gli hanno detto cosa doveva fare... in pratica tirare una staccata strizzando bene i freni....

l'abs della BMW ( ripeto del corso bmw, fornita da loro e stracontrollata ) ha funzionato talmente bene che la moto si ? ribaltata e lui si ? rotto una spalla !!!

Comment

• Font Size
            Non toccare il tasto abs...
            lo odio... non riesco ad entrare in curva come *** comanda e sul pavè la frenata si allunga del doppio..

Dannato abs..
            a che cazzzzzzzzzzzzzzzo serve???

Comment

X
            Working...
            X