Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
uno che sorpassa di slancio (o ci prova) un altro veicolo ? un cretino matricolato
Io ho un problema, il rumore del clacson ? sovrastato da quello del pompone...
Beh... tu che parli a fare. Se hai un 70, ti si sente "bene" 500 mt prima di avvicinarti. Rompono il caxxo per gli scarichi e non sanno quante volte ci salva la vita :-(
Quando scende dall'auto, metterlo sotto con la moto, possibilmente colpendolo inaspettatamente.
certo avesse avuto un bel GS poteva usare una delle preziosa valigie touratech in alluminio e sfasciargli il cranio... poi caricarlo a pezzi nelle suddette e portarlo in discarica
un mio amico ne ha presa una e gli hanno regalto il corso di guida BMW...
ad un certo punto gli hanno detto " adesso ti facciamo vendere come funziona l'abs" e gli hanno detto cosa doveva fare... in pratica tirare una staccata strizzando bene i freni....
l'abs della BMW ( ripeto del corso bmw, fornita da loro e stracontrollata ) ha funzionato talmente bene che la moto si ? ribaltata e lui si ? rotto una spalla !!!
Comment