Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lo ricordo ancora come se fosse ieri, avevo 21 anni, con due sorelline, una di 11 anni ela piccola di 7 anni;
sabato sera solito con gli amici, andiam a bere qualcosa al pub epoi si decide d andare al bowling!
Mentre stiam parcheggiando al bowling mio pap? mi chiama dicendomi che mia madre ha avuto un malore, indi x cui corro a casa!
alle 3 di notte mi arriva la comunicazione che lei non c? piu !!!!!!!
E solo uno sfogo niente di piu ma purtroppo anche se gli anni passano non riesco proprio a dimenticare, e non credo mi passera mai...... !!
Simo non lo sapevo.....purtroppo ci sono cose che il tempo non fa' dimenticare!!
Lo ricordo ancora come se fosse ieri, avevo 21 anni, con due sorelline, una di 11 anni ela piccola di 7 anni;
sabato sera solito con gli amici, andiam a bere qualcosa al pub epoi si decide d andare al bowling!
Mentre stiam parcheggiando al bowling mio pap? mi chiama dicendomi che mia madre ha avuto un malore, indi x cui corro a casa!
alle 3 di notte mi arriva la comunicazione che lei non c? piu !!!!!!!
E solo uno sfogo niente di piu ma purtroppo anche se gli anni passano non riesco proprio a dimenticare, e non credo mi passera mai...... !!
purtoppo alcune cose son talmente terribili che non passano col tempo.
ma talune altre sono talmente forti, profonde e vere che restano ancora pi? nitide e salde nel cuore e nella mente: l'amore che c'? tra te e lei non ti lascer? mai.
purtoppo alcune cose son talmente terribili che non passano col tempo.
ma talune altre sono talmente forti, profonde e vere che restano ancora pi? nitide e salde nel cuore e nella mente: l'amore che c'? tra te e lei non ti lascer? mai.
Comment