Ti sono vicino: un abbraccio di cuore....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
25 novembre 2001............
Collapse
X
-
Originally posted by gsxf750 View PostLo ricordo ancora come se fosse ieri, avevo 21 anni, con due sorelline, una di 11 anni ela piccola di 7 anni;
sabato sera solito con gli amici, andiam a bere qualcosa al pub epoi si decide d andare al bowling!
Mentre stiam parcheggiando al bowling mio pap? mi chiama dicendomi che mia madre ha avuto un malore, indi x cui corro a casa!
alle 3 di notte mi arriva la comunicazione che lei non c? piu !!!!!!!
E solo uno sfogo niente di piu ma purtroppo anche se gli anni passano non riesco proprio a dimenticare, e non credo mi passera mai...... !!
Comment
-
Originally posted by gsxf750 View PostLo ricordo ancora come se fosse ieri, avevo 21 anni, con due sorelline, una di 11 anni ela piccola di 7 anni;
sabato sera solito con gli amici, andiam a bere qualcosa al pub epoi si decide d andare al bowling!
Mentre stiam parcheggiando al bowling mio pap? mi chiama dicendomi che mia madre ha avuto un malore, indi x cui corro a casa!
alle 3 di notte mi arriva la comunicazione che lei non c? piu !!!!!!!
E solo uno sfogo niente di piu ma purtroppo anche se gli anni passano non riesco proprio a dimenticare, e non credo mi passera mai...... !!
cercate di tenerla viva nei vostri cuori...
un abbraccio
Comment
-
un abbraccione simo.
purtoppo alcune cose son talmente terribili che non passano col tempo.
ma talune altre sono talmente forti, profonde e vere che restano ancora pi? nitide e salde nel cuore e nella mente: l'amore che c'? tra te e lei non ti lascer? mai.
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postun abbraccione simo.
purtoppo alcune cose son talmente terribili che non passano col tempo.
ma talune altre sono talmente forti, profonde e vere che restano ancora pi? nitide e salde nel cuore e nella mente: l'amore che c'? tra te e lei non ti lascer? mai.
Originally posted by andreafitta View Postmi dispiace molto.. non sapevo che non avessi pi? la mamma...
Comment
X
Comment