Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

25 novembre 2001............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ti sono vicino: un abbraccio di cuore....

Comment

• Font Size
      un abbraccio, ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by gsxf750 View Post
        Lo ricordo ancora come se fosse ieri, avevo 21 anni, con due sorelline, una di 11 anni ela piccola di 7 anni;
        sabato sera solito con gli amici, andiam a bere qualcosa al pub epoi si decide d andare al bowling!
        Mentre stiam parcheggiando al bowling mio pap? mi chiama dicendomi che mia madre ha avuto un malore, indi x cui corro a casa!
        alle 3 di notte mi arriva la comunicazione che lei non c? piu !!!!!!!
        E solo uno sfogo niente di piu ma purtroppo anche se gli anni passano non riesco proprio a dimenticare, e non credo mi passera mai...... !!
        Simo non lo sapevo.....purtroppo ci sono cose che il tempo non fa' dimenticare!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by hal1969it View Post
          Simo non lo sapevo.....purtroppo ci sono cose che il tempo non fa' dimenticare!!

gia si va avanti ma la ferita rimane per sempre........

Comment

• Font Size
            Originally posted by gsxf750 View Post
            Lo ricordo ancora come se fosse ieri, avevo 21 anni, con due sorelline, una di 11 anni ela piccola di 7 anni;
            sabato sera solito con gli amici, andiam a bere qualcosa al pub epoi si decide d andare al bowling!
            Mentre stiam parcheggiando al bowling mio pap? mi chiama dicendomi che mia madre ha avuto un malore, indi x cui corro a casa!
            alle 3 di notte mi arriva la comunicazione che lei non c? piu !!!!!!!
            E solo uno sfogo niente di piu ma purtroppo anche se gli anni passano non riesco proprio a dimenticare, e non credo mi passera mai...... !!
            mi spiace tanto....

cercate di tenerla viva nei vostri cuori...

un abbraccio

Comment

• Font Size
              un abbraccione simo.

purtoppo alcune cose son talmente terribili che non passano col tempo.
              ma talune altre sono talmente forti, profonde e vere che restano ancora pi? nitide e salde nel cuore e nella mente: l'amore che c'? tra te e lei non ti lascer? mai.

Comment

• Font Size
                mi dispiace molto.. non sapevo che non avessi più la mamma...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tales5 View Post
                  un abbraccione simo.

purtoppo alcune cose son talmente terribili che non passano col tempo.
                  ma talune altre sono talmente forti, profonde e vere che restano ancora pi? nitide e salde nel cuore e nella mente: l'amore che c'? tra te e lei non ti lascer? mai.
                  grazie ely
                  Originally posted by andreafitta View Post
                  mi dispiace molto.. non sapevo che non avessi pi? la mamma...
                  non ? un argomento che affronto molto volentieri

Comment

X
                  Working...
                  X