Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caschi ed esperti.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Caschi ed esperti.........

La storia ? questa un mio amico ha preso 2 caschi(sabato) x lui e moglie,lunedi mi chiama disperato che ha preso un inc..... assurda,mi ha detto che sabato li ha mostrati ad un nostro amico(superesperto di moto )e al cognato di questo(anche lui motociclista )li visionano e quando arrivano al cinturino iniziano a dirgliene di tutti i colori che ? un modello che si usava almeno 10 anni f? ecc.......,lunedi viene a casa mia e mi mostra i due caschi il cinturino da sfigato e usato nella preistoria secondo loro,? una chiusura con il doppio anello,i caschi sono uno spec 1r e un xlite(non ricordo il modello ma fatto bene),gli ho detto di stare tranquillo che ? il massimo della sicurezza e lui mi diceva che forse quelli con il gancio a "click" sono piu sicuri e moderni secondo i 2 esperti.....
    Ma io dico se non ne cap?isci prima di sparare a zero su cose che non conosci informati!
    Se mi ricordo poster? anche qualche racconto da bar dei fenomeni

• Font Size
    Originally posted by teosanvi View Post
    La storia ? questa un mio amico ha preso 2 caschi(sabato) x lui e moglie,lunedi mi chiama disperato che ha preso un inc..... assurda,mi ha detto che sabato li ha mostrati ad un nostro amico(superesperto di moto )e al cognato di questo(anche lui motociclista )li visionano e quando arrivano al cinturino iniziano a dirgliene di tutti i colori che ? un modello che si usava almeno 10 anni f? ecc.......,lunedi viene a casa mia e mi mostra i due caschi il cinturino da sfigato e usato nella preistoria secondo loro,? una chiusura con il doppio anello,i caschi sono uno spec 1r e un xlite(non ricordo il modello ma fatto bene),gli ho detto di stare tranquillo che ? il massimo della sicurezza e lui mi diceva che forse quelli con il gancio a "click" sono piu sicuri e moderni secondo i 2 esperti.....
    Ma io dico se non ne cap?isci prima di sparare a zero su cose che non conosci informati!
    Se mi ricordo poster? anche qualche racconto da bar dei fenomeni
    bhuhuhuhuhahahaha veramente dei super esperti

Comment

• Font Size
      questo poveretto voleva riportarli al negozio e cambiarli!

Comment

• Font Size
        Bisogna anche commentare???...da fermi so tutti piloti...

Comment

• Font Size
          Mi dai il numero del tuo amico che ho giusto una Luna da vendergli???

Comment

• Font Size
            dico solo

Comment

• Font Size
              Bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa da ridere.........................

Comment

• Font Size
                Digli al tuo amico che dica al suo/vostro amico super-esperto di prendere per mano il cognato e di andare insieme in un maneggio, forse l? potranno trovare un nuovo hobby..... forse.......

PS: Arai usa il doppio anello...... che casco de merd.....

Comment

• Font Size
                  io ho uno SPEC1-R, ovviamente con chiusura a doppio anello.......due incidenti e nemmeno un graffio

PS: la seconda risale al I° novembre 2009

Comment

• Font Size
                    il doppio anello ? OBBLIGATORIO sui caschi da gara... fai te...

Comment

• Font Size
                      certa gente ha proprio bisogno di aprire quella caxxo di bocca per sparare stronzate.....

Comment

• Font Size
                        infatti al mio amico che ha preso i caschi gli ho detto che tutti i piloti usano il doppio anello!
                        mi manca un cm e arrivo alla fine della gomma da come piego,guardando la gomma non capivo se il cm fosse inteso dal centro gomma!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          follia

solo caschi col doppio anello da sempre,gli altri non li considero nemmeno
                          Last edited by motosimo; 25-11-09, 17:00.

Comment

• Font Size
                            Perch? esiste altro sistema di chiusura...tolti i casci da bicicletta intendo

Comment

• Font Size
                              che cojoni

Comment

X
                              Working...
                              X