Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

argomento da bar. la moto pi? veloce in curva!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Il Commendatore View Post
    giuseppe....nino ? mio cugino....guidava quella 1098 senza tc..

Allora io, desmoone, dany999 e un altra decina di persone avevamo le traveggole sia all'uscita delle biondetti sia a quella della materassi

ditemi voi...

con questa chiudo perch? tanto con voi non ? cosa...

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Allora io, desmoone, dany999 e un altra decina di persone avevamo le traveggole sia all'uscita delle biondetti sia a quella della materassi

ditemi voi...

con questa chiudo perchè tanto con voi non è cosa...
      allora, ascoltami bene, ci ho parlato spesso con nino e con santo, cioè suo padre...e mi han detto, tutti e due che non lo usava, in quanto non si è mai abituato, ora, alla fin fine, se è vero o meno, non mi interessa più di tanto ma posso dirti che non sono l'unico a sapere questa cosa.

colgo l'occasione per invitarti a fare un giretto qui e ad andare a trovare nino
      Last edited by Il Commendatore; 25-11-09, 16:08.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Il Commendatore View Post
        allora, ascoltami bene, ci ho parlato spesso con nino e con santo, cio? suo padre...e mi han detto, tutti e due che non lo usava, in quanto non si ? mai abituato, ora, alla fin fine, se ? vero o meno, non mi interessa pi? di tanto ma posso dirti che non sono l'unico a sapere questa cosa.

colgo l'occasione per invitarti a fare un giretto qui e ad andare a trovare nino
        no Seby, assolutamente, che ne devi sapere tu o Santo, Nino usa il TC della D16 GP09

Comment

• Font Size
          Originally posted by @Sky@ View Post
          no Seby, assolutamente, che ne devi sapere tu o Santo, Nino usa il TC della D16 GP09
          Santo????
          Last edited by Il Commendatore; 25-11-09, 16:13.

Comment

• Font Size
            Io voto x uno scarabeo 50... certo la curva deve essere stretta e cmq nn veloce..

Comment

• Font Size
              125 gp

imho

Comment

• Font Size
                Originally posted by catoblepa View Post
                w il titolo esplicativo! siamo anche in 4 chiacchiere, non in tecnica
                ma infatti hai fatto bene a mettere questo titolo....

io volevo solo rafforzare il concetto che e' difficile trovare la soluzione.....

perche' dipende da troppi fattori....

cmq....anche se non e' in sezione tecnica...e' un argomento interessante...

Comment

X
                Working...
                X