secondo me...senza offesa...e' proprio un argomento da bar....ne potremmo parlare per secoli..ma una risposta...quella inconfutabile e unicamente vera non esiste!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
argomento da bar. la moto pi? veloce in curva!
Collapse
X
-
Originally posted by giuseppe_d View Postcerto
il primo ? una sbk 1200
le altre 1000 cc
non ho il foglio della mille, poi vedevi la percorrenza...
ah il rettilineo di 1,2 km dici che non fa testo?
se uno gira in 09, e uno gira in 57 non credo che ci sia solo il rettilineo di differenza, poi oh, va beh che qui c'? gente tipo ultrone che passa in rettilineo pirro, ma mica sarete tutti cosi manici?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by @Sky@ View PostGi? non ? una SBK, al massimo un STK
peccato che aveva il forcellone allungato della RS
bisognerebbe parlare solo se le cose si vedono dal vivoLast edited by giuseppe_d; 25-11-09, 15:41.
Comment
-
allora, cazzo, io ho visto la moto di Nino dal vivo e a parte il forcellone non ha nient'altro di RS, le forche sono normalissime, i cerchi idem, lo scarico non è un factory e ti dirò di più, non ha nemmeno il TC
Comment
-
ai tempi di superwheels by c.b. fecero una comparativa del genere con motard,stradale,enduro e custom...Il vincitore,se non ricordo male,fu proprio il motard.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by @Sky@ View Postallora, cazzo, io ho visto la moto di Nino dal vivo e a parte il forcellone non ha nient'altro di RS, le forche sono normalissime, i cerchi idem, lo scarico non ? un factory e ti dir? di pi?, non ha nemmeno il TC
e come si sentiva che attaccava...
ripeto bisogna esserci QUEL DATO giorno per dare pareri
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Poste allora mi sa che hai visto un tarocco perche al muggio il tc ce l'avava eccome
e come si sentiva che attaccava...
ripeto bisogna esserci QUEL DATO giorno per dare pareri
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by @Sky@ View Postio conosco Nino, e qui dentro c'? gente che lo conosce meglio di me, c'? pure suo cugino, e Nino non riesce a guidare col TC
Basta ci rinuncio a parlare con gente come te...
Io quel week-end c'ero e tu no
la pianto qui perch? ? come parlare coi muri...
Comment
X
Comment