Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scuola Calcio BARCELLONA + Complimenti ai VIOLA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giulius999 View Post
    non solo, in champions devi essere molto forte ma contano anche molto gli episodi
    beh giulius, io gli "episodi" di cui parli non li ho visti evidentemente, visto che in 360 minuti contro le ultime due squadre a vincere la coppa (manchester e bar?a) avete fatto 0 gol e avete subito delle imbarazzanti lezioni di calcio. gli episodi sono quelli che si verificano quando vinci una partita.. che non meriti di vincere... in 4 partite, 360 minuti, vale a dire 8 frazioni di gioco, avete giocato decendemente SOLO il secondo tempo di manchester.

l'episodio sono il pareggio in casa con la dinamo e la vittoria a kiev, quando ad andar bene meritavate 2 punti invece dei 4 scippati.

poi beh se vuoi appoggio la tua teoria e ti dico che ? da 40 anni che avete episodi sfavorevoli

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          va detto che l'inter nelle ultime 10 partite di champions ne ha vinte solo 1!!!

la fiorentina con squadra inferiore ? passata con una giornata di anticipo!!!

e non aveva un girone facile!!!!

l'inter poteva temere solo il barca..le altre due se le doveva mangiare!!!!

Comment

• Font Size
            [YOUTUBE]VuS1B3x5Wa8&feature=player_embedded[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
              Originally posted by andreafitta View Post
              beh giulius, io gli "episodi" di cui parli non li ho visti evidentemente, visto che in 360 minuti contro le ultime due squadre a vincere la coppa (manchester e barça) avete fatto 0 gol e avete subito delle imbarazzanti lezioni di calcio. gli episodi sono quelli che si verificano quando vinci una partita.. che non meriti di vincere... in 4 partite, 360 minuti, vale a dire 8 frazioni di gioco, avete giocato decendemente SOLO il secondo tempo di manchester.

l'episodio sono il pareggio in casa con la dinamo e la vittoria a kiev, quando ad andar bene meritavate 2 punti invece dei 4 scippati.

poi beh se vuoi appoggio la tua teoria e ti dico che è da 40 anni che avete episodi sfavorevoli
              certo, l'inter ruba sempre quando vince ...

il Marsiglia stasera ha preso due pali..e ci stavano tutti i due gol.. quelli non sono episodi?

su su
              Last edited by Giulius999; 25-11-09, 21:45.

Comment

• Font Size
                certo, l'inter ruba sempre quando vince ...

il Marsiglia stasera ha preso due pali..e ci stavano tutti i due gol.. quelli non sono episodi?

su su
                cosa centra questo? certo che sono episodi, cosi come il rigore negato al milan contro il real al ritorno. ma tant'è.

sei tu che parli della decisività degli episodi e se dici questo mi sa tanto che te negli ultimi anni, quando cioè l'inter è uscita regolarmente agli ottavi, vedevi altre partite, visto che non mi ricordo un solo caso in cui l'inter meritasse il passaggio del turno.

l'inter ruba sempre quando vince? questo non lo so, diciamo che con scippati intendevo dire "raccimolati in extremis".. ma l'unica insindacabile verità sono 1 vittoria nelle ultime 10 apparizioni in champions league della tua squadra, quella evidentemente punita dagli episodi.

come ti ho detto, sei tu che ti attacchi agli episodi, quindi vedi episodi anche nei risultati del milan, magari anche nel 3-2 di madrid in cui l'episodio più clamoroso era un gol annullato senza motivo.. a chi? ma al milan, mi pare chiaro.

poi se vuoi parliamo anche delle 5 coppe dei campioni vinte e delle 4 finali perse negli ultimi 20 anni. sai, è dura parlare di episodi quando una squadra arriva in metà delle edizioni quasi fino in fondo.
                Last edited by Vulture; 25-11-09, 22:56.

Comment

• Font Size
                  Tu ? bauhahhhaahaha

apri un topic parlando dell'inter che non ha giocatori italiani, cosa che non c'entra una mazza con la partita , per cosa?
                  Ho aperto il topic proprio per farvi tornare sul Pianeta Terra... Special qui, Special l?, i migliori qui, i migliori l? ... ma dove???

2)

1- non discuto la singola sconfitta, ma il COME vi abbiano graziati facendo solo 2 goals

2- Squadra italiana che gioca nel campionato italiano... ma dove sono gli italiani???

non solo, in champions devi essere molto forte ma contano anche molto gli episodi
                  Non ne avete avuti molti... 5/6 azioni in 180 minuti (con a disposizione la rosa di campioni che avete) mi sembra un po' troppo poco... e non solo a me, visto che il Vostro SpecialMou ? stato il primo ad ammettere che avete fatto cagare

Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                  speriamo la Juve e il Milan non facciano la stessa figura di Merdddddd@ che ha fatto l'INTERNAZIONALE (il nome dice tutto) davanti a 89000 spettatori!!!!

P.s. CHE Spettacolo!!!!!
                  non ho visto la partita del Milan, ma posso assicurarti che la Juve ha fatto cagare, e non poco

Comment

• Font Size
                    non ho visto la partita del Milan, ma posso assicurarti che la Juve ha fatto cagare, e non poco

quoto :2muro:
                    Last edited by pierry; 26-11-09, 11:54.

Comment

• Font Size
                      PERCHE' PAGARE IL CANONE?????

? deciso, la rai trasmetter? come prossima partita di champions Inter-Rubin,
                      ? logico, con la Fiorentina gi? qualificata e l'inter che rischia, MI SEMBRA LOGICO, MA il problema non ? questo.....
                      Il problema ? che in 2 anni, di 12, dico 12 partite di champion league, la rai non ne ha trasmessa nemmeno una della squadra viola.
                      MA ALLORA QUESTO SERVIZIO PUBBLICO DOVE STA??????
                      PERCHE' DEVO PAGARE IL CANONE???? (...nfatti....... )

E' SCANDALOSO!!!!!!!! che diveenti televisone commerciale e si siano abolite tutte le entrate del canone, cos? finalemnte un p? di gente con la spocchia andr? a spasso.....

SONO FURIOSO!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sideman View Post
                        PERCHE' PAGARE IL CANONE?????

? deciso, la rai trasmetter? come prossima partita di champions Inter-Rubin,
                        ? logico, con la Fiorentina gi? qualificata e l'inter che rischia, MI SEMBRA LOGICO, MA il problema non ? questo.....
                        Il problema ? che in 2 anni, di 12, dico 12 partite di champion league, la rai non ne ha trasmessa nemmeno una della squadra viola.
                        MA ALLORA QUESTO SERVIZIO PUBBLICO DOVE STA??????
                        PERCHE' DEVO PAGARE IL CANONE???? (...nfatti....... )

E' SCANDALOSO!!!!!!!! che diveenti televisone commerciale e si siano abolite tutte le entrate del canone, cos? finalemnte un p? di gente con la spocchia andr? a spasso.....

SONO FURIOSO!!!!!!!!!!!
                        Probabilmente lo fanno per un discorso di ascolti
                        i tifosi fiorentini presumo siano meno di quelli interisti
                        una pubblicita venduta tra un evento seguito da molte persone rende molto di pi? .
                        Quindi ? solo un discorso economico

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nyko683 View Post
                          Probabilmente lo fanno per un discorso di ascolti
                          i tifosi fiorentini presumo siano meno di quelli interisti
                          una pubblicita venduta tra un evento seguito da molte persone rende molto di pi? .
                          Quindi ? solo un discorso economico
                          E' QUESTO CHE E' SCANDALOSO

La rai non ? una TV commerciale, noi la paghiamo profumatamente affinch? sia una televisione che eroghi un servizo pubblico e che quindi risponda a regole commerciali Ee di ascolti solo in secondo piano!!!!!

Se deve basarsi solo sugli ascolti, allora smettiamo di pagare il canone e che si sostenga con gli introiti della pubblicit? e basta come fanno quelle della fininvest o su dei canoni facoltativi come fa sky.

ma non possono obbligarmi a pagare il canone e POI TRAVISARE LA LORO FUNZIONE DI SERVIZIO PUBBLICO!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Non ho letto tutto, sono interista ma PENSO obiettivo e le mie considerazioni sulla partita sono:

1- Il Barcellona ha STRAMERITATO. Ha fatto un gioco decisamente spettacolare ed efficace.
                            2- La differenza l'ha fatta il pressing e il fatto che loro avessero SEMPRE un uomo in più libero. Non capisco dove ***** fosse l'uomo dell'inter che doveva coprire il loro "uomo in più".
                            3- Per fare un gioco del genere, ci vuole movimento da parte dei giocatori senza palla. Se LORO fanno movimento e creano spazi, si arriva a quei livelli.
                            4- Xavi e Iniesta sono totali. Non sbagliano un passaggio ed hanno una visione di gioco semplicemente straordinaria.
                            5- L'inter ha sbagliato completamente la partita. C'era da aspettarsi un barcellona incazzato e con voglia di vincere; le doti di xavi ed iniesta sono indubbie e qualcuno doveva star su di loro FISSO.
                            6- Risutato giusto dal momento che l'inter ha "giocato" senza correre. Non hanno creato spazi, gioco ed occasioni. Sono stati passivi per 75 minuti.
                            7- Lucio e Julio Cesar hanno disputato un'ottima partita.
                            8- L'arbitro doveva espellere il capellone del barça e, forse, anche milito.

Questa in generale la mia analisi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lince View Post

Questa in generale la mia analisi
                              che per quanto giusta non interessa a nessuno... si preferisce polemizzare sulla non italianit? della squadra..quando non si guarda in casa propria , vedi caso Balotelli

Comment

• Font Size
                                che per quanto giusta non interessa a nessuno... si preferisce polemizzare sulla non italianit? della squadra..quando non si guarda in casa propria , vedi caso Balotelli
                                difatti lo special non ha perso tempo ad alzare la tensione apposta per il derby.. state scassando la wuallera sui cori razzisti quando razzisti non sono da quando dire pezzo di merd@ ? razzista? solo che a voi f? pi? comodo girarla in negro di merd@, si sta premendo molto sul fatto che gli insulti siano rivolti a un individuo di colore ma fra bianco e nero non c'? differenza.. voglio dire se dico pezzo di merd@ a un bianco ? un insulto normale e ci pu? stare in uno stadio anche se ? super sbagliato , se invece l'insulto e rivolto a un negro (badate bene negro ? una parola italiana non un termine dispregiativo) scattano subito i bionisti gridando allo scandalo.. al razzismo.. che poi sono gli stesi che gridavano francese di merd@ a zidane quando ha tirato la testata a materazzi secondo la logica di murinio tutti i campi dovrebbero essere squalificati in una sola domenica incluso lo stadio della sua INTERNAZIONALE

Comment

X
                                Working...
                                X