Originally posted by nik74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scuola Calcio BARCELLONA + Complimenti ai VIOLA
Collapse
X
-
Originally posted by alepan View PostNon é proprio cosí, il campionato é una cosa mentre la champions un'altra.
Il milan che arranca in campionato sono anni che é al vertice in europa, idem liverpool. Non vanno confrontati campionato e champions perché servono proprio mentalitá differenti
direi che su un torneo come la champions è diverso il discorso , non ti scontri con tutte le squadre del torneo ma solo con alcune che magari per tipologia di gioco son più congeniali alla tua squadra e arrivi fino alla fine
magari invece te ne capita una ostica e sei fuori subito
Al contrario il campionato ti scontri con tutte e li si vede il vero pesoLast edited by nyko683; 25-11-09, 10:10.
Comment
-
Originally posted by nyko683 View PostSi questa mi sa da bella scusa
direi che su un torneo come la champions ? diverso il discorso , non ti scontri con tutte le scuadre del torneo ma solo con alcune che magari per tipologia di gioco son pi? congeniali alla tua scuadra e arrivi fino alla fine
Al contrario il campionato ti scontri con tutte e li si vede il vero peso
Comment
-
Originally posted by nyko683 View PostSi questa mi sa da bella scusa
direi che su un torneo come la champions è diverso il discorso , non ti scontri con tutte le scuadre del torneo ma solo con alcune che magari per tipologia di gioco son più congeniali alla tua scuadra e arrivi fino alla fine
Al contrario il campionato ti scontri con tutte e li si vede il vero peso
Nyko, ma sei convinto che squadra si scriva come hai scritto tu? (2 volte)
Comunque il mio discorso é del tutto simile al tuo, non ho mai detto che un torneo é piú facile dell'altroLast edited by alepan; 25-11-09, 10:09.
Comment
-
Originally posted by alepan View PostNyko, ma sei convinto che squadra si scriva come hai scritto tu? (2 volte)
Comunque il mio discorso é del tutto simile al tuo, non ho mai detto che un torneo é piú facile dell'altro
é dalla prima risposta che mi correggo e la riscrivo giusta e ogni volta alla risposta dopo la riscrivo sbagliataLast edited by nyko683; 25-11-09, 10:12.
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postgi?,
il calcio non ? una regola matematica
ci sono millemila fattori
Se io mi scontro X volte con X squadre di un torneo che ha Z squadre bhe li ci son molte pi? variabili in gioco
Li non posso reputarmi il pi? forte di tutte
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostDirei che c'? poco altro da aggiungere (per chi ha visto la partita)
Mi permetto per? 2 considerazioni:
signor (volutamente minuscolo) MORATIIIIIIIIIII ... Lei s? che investe bene i suoi (nostri a dirla tutta) soldi
L'INTER ? una squadra ITALIANA, che gioca nel Campionato ITALIANO... Dove caxxo sono i giocatori italiani??? scandalosa una cosa del genere !!!!
SPERO CHE SERVA DI LEZIONE L'ANNIENTAMENTO DI STASERA !!!!
--------------------------------------------------------------------------
Un BRAVO +++++ alla FIORENTINA per come ha giocato ...
basta veder il settore giovanile..
ma come l'inter, molte altre societ? vanno a "prelevare" i ragazzi da molte parti del mondo x poi farli "crescere" nei loro campus..
x i ragazzi Italiani..o sei bravino con tanti soldi, o sei assolutamente un fenomeno a 7/10 anni..dopo nn ti guardano + nemmeno e giri solo in "pseudo-piccole" societ?: vedi Monza-Albinoleffe ecc ecc..ti va gia molto bene se entri in vivai quali atalanta e brescia!
purtroppo la realt? ? tristemente questa!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
speriamo la Juve e il Milan non facciano la stessa figura di Merdddddd@ che ha fatto l'INTERNAZIONALE (il nome dice tutto) davanti a 89000 spettatori!!!!
P.s. CHE Spettacolo!!!!!
Comment
X
Comment