Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Benvenuti Nel Xxi Secolo (video Non Adatto Ai Deboli Di Cuore)
Ma hai letto la notizia?!? Questi NON SONO islamici ma di un'altra religione e la ragazza ? stata ammazzata PROPRIO PERCHE' S'ERA CONVERTITA ALL'ISLAM!!!
Letto.
A parte che secondo me non esistono differenze - e mi rifiuto di leggere cosa sia questo yazidismo - ma ? successo in un paese mussulmano, e, si suppone, stato sovrano.
Per cui loro dovrebbero reagire come stato, contro un fatto del genere, e come mussulmani, perch? hanno ammazzato una di loro.
Se tutto funziona, se la ragazza ha una famiglia, se la famiglia del ragazzo era islamica, mi auguro che facciano vendetta.
Una vendetta atroce, esemplare, memorabile per decenni, una strage di almeno una cinquantina di adepti dello yazidismo.
Naturalmente poi non dovrebbe mancare l'eliminazione degli stessi vendicatori, non si pu? lasciare una strage impunita ....
Comunque rimane valido, per me, che qualunque irakeno, prima di parlare, dovrebbe dire: questa roba ? merda, la mia gente ha sbagliato, mi scuso per loro con tutto il mondo che ci guarda inorridito
ahahahahahahahahaha
scusate ma vichingo mi ha fatto crepare.
ad ogni modo, ? gente che ? rimasta tre o quattro stadi evolutivi f?...che vi aspettate.
povera ragazza
io non ci trovo un ***** da ridere...
Secondo voi dato che io provo a non fare di tutta un erba un fascio, giustifico il comportamento di questi qui?
Qualcuno scioglieva i bambini nell'acido e murava vive le persone....ah scusate loro sono Italiani, possono farlo nel nostro paese.....che bravi clap clap clap.
Ora lo riscrivo, magari sono io che sono limitato e non sono capace di esprimermi.
UN CRIMINALE O MERDA UMANA E' TALE INDIPENDENTEMENTE DALLE ORIGINI E DAL COLORE DELLA PELLE, NESSUNA GIUSTIFICAZIONE PER NESSUNO.
Voi dareste fuoco a tutti tranne che agli Italiani? che belle persone..e che bel messaggio.....IO DAREI FUOCO SOLO AI CRIMINALI
In merito al video che non ho visto ma mi hanno raccontato dico solo che mi sarebbe tanto piaciuto trovarmi li.....sarei morto insieme alla ragazza probabilmente, ma qualcuno di loro lo portavo via con me
In merito al video che non ho visto ma mi hanno raccontato dico solo che mi sarebbe tanto piaciuto trovarmi li.....sarei morto insieme alla ragazza probabilmente, ma qualcuno di loro lo portavo via con me
Secondo voi dato che io provo a non fare di tutta un erba un fascio, giustifico il comportamento di questi qui?
Qualcuno scioglieva i bambini nell'acido e murava vive le persone....ah scusate loro sono Italiani, possono farlo nel nostro paese.....che bravi clap clap clap.
Ora lo riscrivo, magari sono io che sono limitato e non sono capace di esprimermi.
UN CRIMINALE O MERDA UMANA E' TALE INDIPENDENTEMENTE DALLE ORIGINI E DAL COLORE DELLA PELLE, NESSUNA GIUSTIFICAZIONE PER NESSUNO.
Voi dareste fuoco a tutti tranne che agli Italiani? che belle persone..e che bel messaggio.....IO DAREI FUOCO SOLO AI CRIMINALI
erano altri tempi, erano altre persone
e cmq non contro donne indifese, non in questo modo, non con questa brutalit?..
non sono giustificabili i comportamente ne di uno ne degli altri...
ma se i fatti siculi di cui parli tu sono stati una macchia in un periodo buoi della nostra storia, quello che succede nel video ? la prassi, viene considerato come giusto e lo fanno e continuano a fare indisturbatamente, senza vergogna, sotto gli occhi di tutti e con l'appoggio della religione stessa.
non sono persone, sono bestie.
e lo sono tutti...
ora
se non era chiaro nemmeno questo...io alzo le mani
Non c'? differenza tra i due criminali.
La differenza che non riesco a farvi entrare in zucca ? quella "culturale" che viene denunciata proprio da questo filmato.
Chi uccide ? un assassino....chi uccide cos? ? peggio di una bestia!
Ergastolo ad entrambi....ma da parte mia c'? un p? di schifo in pi? per chi agisce con questo spregio.
e di italiani ce ne cascano dentro un bel po'!!!!!
erano altri tempi, erano altre persone
e cmq non contro donne indifese, non in questo modo, non con questa brutalit?..
non sono giustificabili i comportamente ne di uno ne degli altri...
ma se i fatti siculi di cui parli tu sono stati una macchia in un periodo buoi della nostra storia, quello che succede nel video ? la prassi, viene considerato come giusto e lo fanno e continuano a fare indisturbatamente, senza vergogna, sotto gli occhi di tutti e con l'appoggio della religione stessa.
non sono persone, sono bestie.
e lo sono tutti...
ora
se non era chiaro nemmeno questo...io alzo le mani
periodi bui della nostra storia????
aho mica andiamo indietro tanti anni!!!!!!!
giusto per fare un esempio:
due settimane l'esecuzione in pieno giorno davanti un bar a napoli....
noi siamo un paese civile, loro no
noi siamo un paese democratico, loro no
noi siamo nel G7, loro nel terzo mondo
non sono sicuro di cosa mi faccia pi? schifo....
Comment