Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benvenuti Nel Xxi Secolo (video Non Adatto Ai Deboli Di Cuore)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      Bush ha voluto "esportare la democrazia" (*), questi sono i risultati
      sentiti complimenti

(*) lo sappiamo tutti che sono balle: era interessato solo al petrolio iracheno

Comment

• Font Size
        Originally posted by giova3419 View Post
        Ma hai letto la notizia?!? Questi NON SONO islamici ma di un'altra religione e la ragazza ? stata ammazzata PROPRIO PERCHE' S'ERA CONVERTITA ALL'ISLAM!!!
        Letto.

A parte che secondo me non esistono differenze - e mi rifiuto di leggere cosa sia questo yazidismo - ma ? successo in un paese mussulmano, e, si suppone, stato sovrano.

Per cui loro dovrebbero reagire come stato, contro un fatto del genere, e come mussulmani, perch? hanno ammazzato una di loro.

Se tutto funziona, se la ragazza ha una famiglia, se la famiglia del ragazzo era islamica, mi auguro che facciano vendetta.

Una vendetta atroce, esemplare, memorabile per decenni, una strage di almeno una cinquantina di adepti dello yazidismo.

Naturalmente poi non dovrebbe mancare l'eliminazione degli stessi vendicatori, non si pu? lasciare una strage impunita ....

Comunque rimane valido, per me, che qualunque irakeno, prima di parlare, dovrebbe dire: questa roba ? merda, la mia gente ha sbagliato, mi scuso per loro con tutto il mondo che ci guarda inorridito

Comment

• Font Size
          senza parole.

solo tanta rabbia, tanta tristezza, e tanta vergogna di essere geneticamente affine a queste MER.DE.

Comment

• Font Size
            Originally posted by vichingo View Post
            Prova a dire che anche i siciliani e i calabresi lo hanno fatto in passato e che nessuno ha detto nulla.......va molto di moda in questi giorni!!
            Originally posted by dj crush View Post
            ahahahahahahahahaha
            scusate ma vichingo mi ha fatto crepare.

ad ogni modo, ? gente che ? rimasta tre o quattro stadi evolutivi f?...che vi aspettate.
            povera ragazza

io non ci trovo un ***** da ridere...
            Secondo voi dato che io provo a non fare di tutta un erba un fascio, giustifico il comportamento di questi qui?
            Qualcuno scioglieva i bambini nell'acido e murava vive le persone....ah scusate loro sono Italiani, possono farlo nel nostro paese.....che bravi clap clap clap.

Ora lo riscrivo, magari sono io che sono limitato e non sono capace di esprimermi.

UN CRIMINALE O MERDA UMANA E' TALE INDIPENDENTEMENTE DALLE ORIGINI E DAL COLORE DELLA PELLE, NESSUNA GIUSTIFICAZIONE PER NESSUNO.

Voi dareste fuoco a tutti tranne che agli Italiani? che belle persone..e che bel messaggio.....IO DAREI FUOCO SOLO AI CRIMINALI

Comment

• Font Size
              Originally posted by |KC| View Post
              Bush ha voluto "esportare la democrazia" (*), questi sono i risultati
              sentiti complimenti

(*) lo sappiamo tutti che sono balle: era interessato solo al petrolio iracheno

anche senza la dottrina del "keep world free for democracy"

questi sono SECOLI che continuano ad avere dei codici comportamentali da PALEOLITICI

Comment

• Font Size
                In merito al video che non ho visto ma mi hanno raccontato dico solo che mi sarebbe tanto piaciuto trovarmi li.....sarei morto insieme alla ragazza probabilmente, ma qualcuno di loro lo portavo via con me

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lucavor View Post
                  In merito al video che non ho visto ma mi hanno raccontato dico solo che mi sarebbe tanto piaciuto trovarmi li.....sarei morto insieme alla ragazza probabilmente, ma qualcuno di loro lo portavo via con me
                  anche io, stanne sicuro

Comment

• Font Size
                    Secondo voi dato che io provo a non fare di tutta un erba un fascio, giustifico il comportamento di questi qui?
                    Qualcuno scioglieva i bambini nell'acido e murava vive le persone....ah scusate loro sono Italiani, possono farlo nel nostro paese.....che bravi clap clap clap.

Ora lo riscrivo, magari sono io che sono limitato e non sono capace di esprimermi.

UN CRIMINALE O MERDA UMANA E' TALE INDIPENDENTEMENTE DALLE ORIGINI E DAL COLORE DELLA PELLE, NESSUNA GIUSTIFICAZIONE PER NESSUNO.

Voi dareste fuoco a tutti tranne che agli Italiani? che belle persone..e che bel messaggio.....IO DAREI FUOCO SOLO AI CRIMINALI
                    erano altri tempi, erano altre persone
                    e cmq non contro donne indifese, non in questo modo, non con questa brutalit?..

non sono giustificabili i comportamente ne di uno ne degli altri...

ma se i fatti siculi di cui parli tu sono stati una macchia in un periodo buoi della nostra storia, quello che succede nel video ? la prassi, viene considerato come giusto e lo fanno e continuano a fare indisturbatamente, senza vergogna, sotto gli occhi di tutti e con l'appoggio della religione stessa.

non sono persone, sono bestie.
                    e lo sono tutti...

ora
                    se non era chiaro nemmeno questo...io alzo le mani

Comment

• Font Size

Non c'? differenza tra i due criminali.

La differenza che non riesco a farvi entrare in zucca ? quella "culturale" che viene denunciata proprio da questo filmato.

Chi uccide ? un assassino....chi uccide cos? ? peggio di una bestia!

Ergastolo ad entrambi....ma da parte mia c'? un p? di schifo in pi? per chi agisce con questo spregio.

Sono disponibile a chiarimenti telefonici!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Zappa View Post
                        Molto pesante il video....mi spiace ma per quella gente ci vuole solo la nucleare,? l'unico modo per toglierceli dalle palle...
                        andiamo? dai sganciamo un paio di bombe e torniamo a casa per cena

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vichingo View Post
                          Non c'? differenza tra i due criminali.

La differenza che non riesco a farvi entrare in zucca ? quella "culturale" che viene denunciata proprio da questo filmato.

Chi uccide ? un assassino....chi uccide cos? ? peggio di una bestia!

Ergastolo ad entrambi....ma da parte mia c'? un p? di schifo in pi? per chi agisce con questo spregio.

Sono disponibile a chiarimenti telefonici!
                          Son daccordo!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dingo125 View Post
                            andiamo? dai sganciamo un paio di bombe e torniamo a casa per cena
                            Posso venire anch'io?! Se si, una bombetta io la porto!

Comment

• Font Size

e di italiani ce ne cascano dentro un bel po'!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dj crush View Post
                                erano altri tempi, erano altre persone
                                e cmq non contro donne indifese, non in questo modo, non con questa brutalit?..

non sono giustificabili i comportamente ne di uno ne degli altri...

ma se i fatti siculi di cui parli tu sono stati una macchia in un periodo buoi della nostra storia, quello che succede nel video ? la prassi, viene considerato come giusto e lo fanno e continuano a fare indisturbatamente, senza vergogna, sotto gli occhi di tutti e con l'appoggio della religione stessa.

non sono persone, sono bestie.
                                e lo sono tutti...

ora
                                se non era chiaro nemmeno questo...io alzo le mani

periodi bui della nostra storia????
                                aho mica andiamo indietro tanti anni!!!!!!!
                                giusto per fare un esempio:
                                due settimane l'esecuzione in pieno giorno davanti un bar a napoli....
                                noi siamo un paese civile, loro no
                                noi siamo un paese democratico, loro no
                                noi siamo nel G7, loro nel terzo mondo
                                non sono sicuro di cosa mi faccia pi? schifo....

Comment

X
                                Working...
                                X