Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benvenuti Nel Xxi Secolo (video Non Adatto Ai Deboli Di Cuore)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Continuo a vedere il termine "bestie" utilizzato in modo inappropriato....
    Le bestie sono puro istinto, uccidono per fame, per difesa, per compiacere il proprio padrone...
    Questi individui sanno benissimo ciò che fanno, è radicato nella loro "cultura" un certo modo di pensare, di porsi nei confronti dell'altro sesso (da ambo le parti), di porsi nei confronti di altre culture.
    Le persone del video sono intimamente convinte di essere nel giusto, perchè così sono stati educati, così come esistono persone, non lontane dalle nostre case, convinte chi il poliziotto, il carabiniere, il finanziere sia un infame perchè ti impedisce di vivere secondo la TUA legge, persone convinte che picchiare la propria moglie sia giusto, perchè così faceva suo padre, e il padre di suo padre...
    Alla base di tutto c'è l'educazione della persona.

Comment

• Font Size
      Originally posted by catoblepa View Post
      a me fa dispiacere leggere continuamente la vostra diatriba, che non aggiunge nulla in pi? alla discussione. la pensate all'opposto, e non troverete un punto di incontro. Dj crush ? giovane e ha le idee chiare, tu sei dell'altra sponda (di pensiero eh! ) e qualche anno in pi? e le tue idee ancora pi? blindate. l'hanno capito anche i muri, e basta un p?! scannatevi via pm!

per aggiungere il mio parere su questo thread, quoto il vichingo.
      questo video fa stare male. il gesto ? atroce... e ancora pi? atroce che ci siano persone che filmino piuttosto che intervenire....
      chi parla di bombe, ammazzarli.. addirittura di pulizia etnica in altri thread e tempi... mette tristezza perch? fa capire quanto sentono il peso di questa differenza sociale, legale e di impossibilit? di integrazione.
      le brave persone sono ovunque, non bisogna generalizzare MAI.

MA... qualcuno vede brave persone in quel video? o esseri peggio del pi? inutile e feroce animale? Io vedo solo una persona che meriterebbe di vivere l? in mezzo, ed ? l'unica che giace a terra.
      alleluja..appoggio e spingo (con educazione)

Comment

• Font Size
        ADESSO CHI CAZZ0 CE L'HA IL CORAGGIO DI DIFENDERE QUESTE BESTIE DI MERDA?

NON SONO INFERIORI? NON LO SONO? NO CHE NON LO SONO! INFERIORI POTREBBERO ESSERE DEI COMUNI CRIMINALI. QUESTI NO, QUESTI NON SONO NEMMENO INFERIORI, IN QUANTO NON ESSERI UMANI. QUESTI MERITANO DI ESTINGUERSI.

che schifo.

Comment

• Font Size
          li odiooooo

Comment

• Font Size
            Originally posted by vichingo View Post
            Prova a dire che anche i siciliani e i calabresi lo hanno fatto in passato e che nessuno ha detto nulla.......va molto di moda in questi giorni!!

in effetti a suo tempo lo fecero, e non una sola volta.

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              erano altri tempi, erano altre persone
              e cmq non contro donne indifese, non in questo modo, non con questa brutalit?..

non sono giustificabili i comportamente ne di uno ne degli altri...

ma se i fatti siculi di cui parli tu sono stati una macchia in un periodo buoi della nostra storia, quello che succede nel video ? la prassi, viene considerato come giusto e lo fanno e continuano a fare indisturbatamente, senza vergogna, sotto gli occhi di tutti e con l'appoggio della religione stessa.

non sono persone, sono bestie.
              e lo sono tutti...

ora
              se non era chiaro nemmeno questo...io alzo le mani

guarda che i tempi bui son questi.poisciogliere nell'acido un ragazzino ? meno grave?
              svariati branchi ci son stati e ci son pure in italia, giusto per ricordare uno che si ricordan tutti se filmavano dimitri e le sue bestie di satana siete sicuri che fosse un film adatto alle famiglie?

Comment

• Font Size
                Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                Continuo a vedere il termine "bestie" utilizzato in modo inappropriato....
                Le bestie sono puro istinto, uccidono per fame, per difesa, per compiacere il proprio padrone...
                Questi individui sanno benissimo ci? che fanno, ? radicato nella loro "cultura" un certo modo di pensare, di porsi nei confronti dell'altro sesso (da ambo le parti), di porsi nei confronti di altre culture.
                Le persone del video sono intimamente convinte di essere nel giusto, perch? cos? sono stati educati, cos? come esistono persone, non lontane dalle nostre case, convinte chi il poliziotto, il carabiniere, il finanziere sia un infame perch? ti impedisce di vivere secondo la TUA legge, persone convinte che picchiare la propria moglie sia giusto, perch? cos? faceva suo padre, e il padre di suo padre...
                Alla base di tutto c'? l'educazione della persona.

il popolo segue la maggioranza, si pensasse da soli non esisterebbero le religioni.
                ti dicono cosa pensare e tu lo pensi, se obietti o cambi idea ti si elimina.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fiddler_jones View Post
                  guarda che i tempi bui son questi.poisciogliere nell'acido un ragazzino è meno grave?
                  svariati branchi ci son stati e ci son pure in italia, giusto per ricordare uno che si ricordan tutti se filmavano dimitri e le sue bestie di satana siete sicuri che fosse un film adatto alle famiglie?
                  ma la volete smettere

volete farvi un giro in centro a Bologna/Milano a 300 metri dalla vostra ragazza vestita bene e tirata e vedere chi davvero le fa guai????

fatela questa prova al posto di divagare ed andare avanti con falsi moralismi e nascondendo la verità

ieri sul tram, c'erano due australiane nemmeno troppo carine.
                  non se le cagava nessuno (nemmeno a dirlo, cinisello è una colonia di siculi), nessuno, tranne un extracomunitario che era tanto un merdoso da fissarle continuamente, fino a metterle in imbarazzo, con un sguardo bieco...e non c'era bisogno di essere nella sua mente per capire cosa stesse pensando.
                  ha smesso solo quando ha capito che io fissavo lui....naturalmente, essendo da solo, si è girato dall'altra parte.
                  se giravano in gruppetto, come questi "integrati" merdosi fanno di solito, mi facevano finire sotto il tram.
                  schifosi!

PS: prometto a me stesso di non rispondere più....quello ceh avevo da dire l'ho detto, più volte. non serve ribadire altro, come la penso l'hanno capito tutti. ho letto le idee di tutti e penso che sia ok così.
                  stop
                  Last edited by dj crush; 25-11-09, 18:39.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lucavor View Post
                    alleluja..appoggio e spingo (con educazione)
                    guarda... se proprio puoi evitare di spingere io ne sarei assai lieto.
                    ..e persino felice se non appoggiassi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dj crush View Post
                      ma la volete smettere

volete farvi un giro in centro a Bologna/Milano a 300 metri dalla vostra ragazza vestita bene e tirata e vedere chi davvero le fa guai????

fatela questa prova al posto di divagare ed andare avanti con falsi moralismi e nascondendo la verit?

ieri sul tram, c'erano due australiane nemmeno troppo carine.
                      non se le cagava nessuno (nemmeno a dirlo, cinisello ? una colonia di siculi), nessuno, tranne un extracomunitario che era tanto un merdoso da fissarle continuamente, fino a metterle in imbarazzo, con un sguardo bieco...e non c'era bisogno di essere nella sua mente per capire cosa stesse pensando.
                      ha smesso solo quando ha capito che io fissavo lui....naturalmente, essendo da solo, si ? girato dall'altra parte.
                      se giravano in gruppetto, come questi "integrati" merdosi fanno di solito, mi facevano finire sotto il tram.
                      schifosi!

PS: prometto a me stesso di non rispondere pi?....quello ceh avevo da dire l'ho detto, pi? volte. non serve ribadire altro, come la penso l'hanno capito tutti. ho letto le idee di tutti e penso che sia ok cos?.
                      stop

lo sguardo bieco poi....
                      tu dallo sguardo capisci i pensieri di una persona?
                      a parte il fatto che se per te eran cessi pu? darsi che per lui fossero fighe e se le guardava pi? che volentieri. come faccio io quando me ne trovo una davanti, a volte penso pure mi esca un filo di bava, ma non vuol dire che se le incontro in un vicolo buio la violento

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andreafitta View Post
                        ADESSO CHI CAZZ0 CE L'HA IL CORAGGIO DI DIFENDERE QUESTE BESTIE DI MERDA?

NON SONO INFERIORI? NON LO SONO? NO CHE NON LO SONO! INFERIORI POTREBBERO ESSERE DEI COMUNI CRIMINALI. QUESTI NO, QUESTI NON SONO NEMMENO INFERIORI, IN QUANTO NON ESSERI UMANI. QUESTI MERITANO DI ESTINGUERSI.

che schifo.
                        quoto in toto !!! ma nessuno nota ke il 99% degli italiani ? esasperato ?! basta vedere la percentuale di risposte moderate in questo topic e quelle inkazzate....ce l'abbioamo fin sopra i capelli !!!!
                        non capisco come si possa difendere questo/i popolo/i....quando una pianta ? malata si cura...poi se non si pu? guarire...SI ESTIRPA !!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fiddler_jones View Post
                          lo sguardo bieco poi....
                          tu dallo sguardo capisci i pensieri di una persona?
                          a parte il fatto che se per te eran cessi può darsi che per lui fossero fighe e se le guardava più che volentieri. come faccio io quando me ne trovo una davanti, a volte penso pure mi esca un filo di bava, ma non vuol dire che se le incontro in un vicolo buio la violento
                          Tu no..ma probabilmente lui si !!
                          Gente...svegliamoci, l'ISLAM insegna che la donna è essere inferiore.
                          Maometto era un pederasta con nove mogli di cui una bambina.
                          Avete tutti la parabola no ? su alcune emittenti Irachene ci sono delle trasmissioni televisive...leggere come la nostra "guida al campionato" ove un saccente illustra come colpire la (o le) proprie mogli con un bastone..in modo da educarle.
                          Le carceri dei paesi Isalmici (i pià estremisti, quali Pakistan, Afghanistan ed altri) hanno le carceri piene di donne..anche incinte o con bambini colpevoli di essere state violentate...
                          Ovvero di aver denunciato una violenza...di un parente...un padre...un fratello...o di amici di famiglia..
                          Ebbene...queste donne finiscono in carcere..spesso a vita (nella migliore delle ipotesi) perchè colpevoli di aver denunciato violenza...ed in quanto violentate...la colpa è loro perchè di sicuro hanno tenuto comportamenti provocatori...ed indotto un uomo (maschio) a commettere questo atto.
                          La donna...in alcuni paesi non può toccare il cibo..che dovrà consumare un uomo..in quanto potrebbe contaminarlo, visto che per sua natura è impura...quindi il cibo da mangiare viene rigorsamente preparato da uomini...
                          Su alcune compagnie aeree il Kosher meal (pasto Ebraico) è garantito con tanto di certificazione...la quale attesta che nessuna donna ha avuto modo di toccarlo...
                          Questa non è propaganda...anti islamica..è la reltà.
                          Affermazioni come la tua che ho evidenziato...non valgono per questa gente...che considera la donna come uno scarafaggio da schiacciare....un essere senza alcun diritto (e non facciamo confronti con l'italia od altri paesi..dove il diritto di voto per le donne è relativamente giovane)...qui parliamo di diritto alla vita...ed all'esistenza stessa.
                          Il mese scorso una mia collega alle 8 di mattina ha rischiato una violenza da parte di un extracomunitario (di estrazione araba)...tra Milano e Sesto San Givanni...così...su un passaggio pedonale..in un monento dove non c'era nessuno in vista..in pieno giorno..
                          Mi spiace..ma io con questa gente non mi volgio integrare...non mi posso integrare...
                          Last edited by ERGAL; 25-11-09, 22:47.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ERGAL View Post
                            Gente...svegliamoci, l'ISLAM insegna che la donna ? essere inferiore.
                            Avete tutti la parabola no ? su alcune emittenti Irachene ci sono delle trasmissioni televisive...leggere come la nostra "guida al campionato" ove un saccente illustra come colpire la (o le) proprie mogli con un bastone..in modo da educarle.
                            Le carceri dei paesi Isalmici (i pi? estremisti, quali Pakistan, Afghanistan ed altri) hanno le carceri piene di donne..anche incinte o con bambini colpevoli di essere state violentate...
                            Ovvero di aver denunciato una violenza...di un parente...un padre...un fratello...o di amici di famiglia..
                            Ebbene...queste donne finiscono in carcere..spesso a vita (nella migliore delle ipotesi) perch? colpevoli di aver denunciato violenza...ed in quanto violentate...la colpa ? loro perch? di sicuro hanno tenuto comportamenti provocatori...ed indotto un uomo (maschio) a commettere questo atto.
                            La donna...in alcuni paesi non pu? toccare il cibo..che dovr? consumare un uomo..in quanto potrebbe contaminarlo, visto che per sua natura ? impura...quindi il cibo da mangiare viene rigorsamente preparato da uomini...
                            Su alcune compagnie aeree il Kosher meal (pasto Ebraico) ? garantito con tanto di certificazione...la quale attesta che nessuna donna ha avuto modo di toccarlo...
                            Questa non ? propaganda...anti islamica..? la relt?.
                            Affermazioni come la tua che ho evidenziato...non valgono per questa gente...che considera la donna come uno scarafaggio da schiacciare....un essere senza alcun diritto (e non facciamo confronti con l'italia od altri paesi..dove il diritto di voto per le donne ? relativamente giovane)...qui parliamo di diritto alla vita...ed all'esistenza stessa.
                            Il mese scorso una mia collega alle 8 di mattina ha rischiato una violenza da parte di un extracomunitario (di estrazione araba)...tra Milano e Sesto San Givanni...cos?...su un passaggio pedonale..in un monento dove non c'era nessuno in vista..in pieno giorno..
                            Mi spiace..ma io con questa gente non mi volgio integrare...non mi posso integrare...
                            Credo sia vero quello che dici

Per la nostra cultura occidentale attuale la violenza, soprattutto contro le donne, ? condannata (la acquisizione ? relativmente recente, ma c'? ! In ogni caso c'era chi, a quelli che lapidavano una donna, diceva: "chi ? senza peccato ...", e lo diceva 2000 anni fa.... E che lo si voglia o no, fa parte della nostra cultura europea occidentale).

Per la cultura araba non solo non deve essere condannata, ma ? del tutto lecita !!!

guarda la stessa madre di quella ragazza che ? stata sgozzata dal padre, qui in Italia. La madre ha detto: mi dispiace, ma ha fatto quello che doveva.

Quindi, per me, fino a che loro non rinunceranno, totalmente, a questi principi non potranno mai avere una integrazione pacifica con la nostra cultura .......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ERGAL View Post
                              Gente...svegliamoci, l'ISLAM insegna che la donna ? essere inferiore.
                              Le carceri dei paesi Isalmici (i pi? estremisti, quali Pakistan, Afghanistan ed altri) hanno le carceri piene di donne..anche incinte o con bambini colpevoli di essere state violentate...
                              Ebbene...queste donne finiscono in carcere..spesso a vita (nella migliore delle ipotesi) perch? colpevoli di aver denunciato violenza...ed in quanto violentate...la colpa ? loro perch? di sicuro hanno tenuto comportamenti provocatori...ed indotto un uomo (maschio) a commettere questo atto.
                              La donna...in alcuni paesi non pu? toccare il cibo..che dovr? consumare un uomo..in quanto potrebbe contaminarlo, visto che per sua natura ? impura...quindi il cibo da mangiare viene rigorsamente preparato da uomini...
                              Su alcune compagnie aeree il Kosher meal (pasto Ebraico) ? garantito con tanto di certificazione...la quale attesta che nessuna donna ha avuto modo di toccarlo...
                              Questa non ? propaganda...anti islamica..? la relt?.
                              Affermazioni come la tua che ho evidenziato...non valgono per questa gente...che considera la donna come uno scarafaggio da schiacciare....un essere senza alcun diritto (e non facciamo confronti con l'italia od altri paesi..dove il diritto di voto per le donne ? relativamente giovane)...qui parliamo di diritto alla vita...ed all'esistenza stessa.
                              Il mese scorso una mia collega alle 8 di mattina ha rischiato una violenza da parte di un extracomunitario (di estrazione araba)...tra Milano e Sesto San Givanni...cos?...su un passaggio pedonale..in un monento dove non c'era nessuno in vista..in pieno giorno..
                              Stronzate:

Nel Corano, testo sacro della religione islamica, molteplici sono i riferimenti nei confronti della donna nei suoi aspetti spirituali, in quelli sociali e in quelli economici; secondo l?interpretazione che viene data da alcuni studiosi del testo sacro del Corano, la donna ? considerata pari all?uomo, gode di molteplici diritti, deve essere rispettata ed amata. In una sorta di concezione "stilnovistica" ? l?ancella ? tramite, attraverso la quale ? possibile "elevarsi" a ***.
                              " Chiunque - sia esso maschio o femmina - faccia delle opere buone, ed abbia fede, in verit? a costui Noi daremo una nuova vita che sia buona e pura, ed elargiremo a tali individui la loro ricompensa in base alle loro azioni. (Corano 16:97, vedere anche 4:124). Il Corano indica chiaramente che il matrimonio ? condivisione tra le due met? della societ?, e che i suoi obiettivi, oltre al perpetuarsi della vita umana, sono il benessere emotivo e l'armonia spirituale. Le sue basi sono l'amore e la misericordia. "E tra i Suoi segni vi ? questo: Che Egli cre? compagne per voi da tra di voi in cui possiate trovare riposo, pace mentale in esse, ed Egli ordin? tra voi amore e misericordia. Ecco, qui vi sono invero segni per le persone che riflettono." (Corano 30:21)."

Il problema ? che loro stanno vivendo il nostro medioevo dove la chiesa strumentalizzava la "parola di ***" a suo uso.
                              Tant'? che un professore universitario egiziano ha fatto togliere il burqua ad una studentessa che frequentava i suoi corsi e l'ha addirittura bandito da essi.
                              Purtroppo c'? ignoranza, che porta alla merda che si vede nel video.

La cultura non si cambia in 10 minuti, purtroppo.
                              Non sto dicendo che siano giustificati o giustificabili, dovrebbero essere impiccati tutti quelli che hanno partecipato, ma NON dimentichiamoci che anche i cristiani bruciavano vive le donne.
                              Noi abbiamo la fortuna di esserci evoluti, loro, purtroppo, non ancora.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Zul View Post

guarda la stessa madre di quella ragazza che ? stata sgozzata dal padre, qui in Italia. La madre ha detto: mi dispiace, ma ha fatto quello che doveva.
                                Hai ragione, ma riflettici un pochino di pi?...
                                Se un uomo, un padre, ? stato capace di sgozzare SUA FIGLIA, pensi non farebbe lo stesso con la moglie?
                                Aveva forse alternative a quello che ha detto?
                                E come sarebbe stata vista, poi, dai suoi "simili"?

Secondo me, bisognerebbe analizzare le cose pi? nel dettaglio.
                                La donna, in quella cultura, ? succube.
                                Quale madre, permetterebbe una cosa del genere?
                                Anche nel regno animale, se ci si avvicina ai cuccioli, la madre li difende ed attacca il presunto aggressore...

Comment

X
                                Working...
                                X