Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benvenuti Nel Xxi Secolo (video Non Adatto Ai Deboli Di Cuore)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    xeno?

cultofobe semmai
    che abbiano i fari o meno sempre delle merde rimangono

Comment

• Font Size
      Originally posted by Milk_it View Post
      Ma scusate, finch? si ammazzano tra loro dove sta il problema?
      se s'ammazzassero tra di loro sinceramente, non ne sarei dispiaciuto.
      per? questi si accaniscono contro i pi? deboli di loro. in questo caso le donne.

cio?, se vedo 100 che si picchiano con altri 100 e s'ammazzan tutti.. amen.

ma vederne 100 contro 1.. PER LEGGE... imho ? assurdo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bazy View Post
        che abbiano i fari o meno sempre delle merde rimangono
        mi sono innANOrato di te...:giulius:

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          mi sono innANOrato di te...:giulius:
          grazie cava ma sono gia' impegnata :facciada:

Comment

• Font Size
            non son riuscito a vederlo tutto ...

non ho niente da dire

Comment

• Font Size
              pazzesco, verso la fine le fracassano la testa con un masso...ma che gente di merd@ e che mondo di merd@

Comment

• Font Size
                l'avevo già visto su facebook...ma c'è da stupirsi ?! questi non sono civili...non sono persone...sono degli scarti...dei rifiuti....non hanno nemmeno diritto di vivere e consumare ossigeno utile agli altri....ma vi sembra normale ke la legge tuteli queste persone e gli permetta questo ?! ke skifo....voglio proprio vedere ki trova il coragio di difenderli stavolta...no perkè in questo caso farei passare a loro quello ke hanno fatto passare a questa ragazza...colpevole solo di volersi ribellare da una cultura (cultura ?! ) del kazzo ke le impediva di perseguire l'amore....ke rabbia...ke skifo !!!
                Last edited by blackbass; 25-11-09, 00:20.

Comment

• Font Size
                  Questo è purtroppo il frutto dell'ignoranza delle persone convinte di essere religiose...L'estremismo...Povera ragazza...Ma vivere facendosi i kazzi propri no?Cosa gliene deve fregare alla gente di cosa faccia una persona,mica ha ucciso qualcuno poverina...Mah...Concordo comunque con chi dice che una bella bomba sganciata in certi posti ci starebbe bene ....

Comment

• Font Size
                    ma noooo... cosa dite.... le culture diverse vanno rispettate...

anzi... io inviterei qualcuno di loro in italia in modo da fargli vedere quanto ci preoccupiamo di garantirgli la loro libertà di espressione autoctona.....

come dite ???

già l'abbiamo fatto....?

azzzz...
                    Last edited by ace; 25-11-09, 03:29.

Comment

• Font Size
                      visto tutto il video...bella gente...che educati che sono, voi non li capite, gli hanno anche coperto il "sedere" perché quello non è bello che si veda in TV...

sul resto non mi esprimo che è meglio...ma comincio ad essere un pelino scontroso con i difensori della diversità culturale...mi chiedo, ma davvero c'è ancora qualcuno che non riesce a vedere oltre il proprio naso?? SONO BESTIE, sveglia...non c'è peggior credo politico della religione...esaltati di merxa...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bazy View Post
                        scusate ma x me questi non sono esseri umani.......sono bestie....bestie xenofobe che andrebbero abbattute........povera ragazza r.i.p
                        Perdonami, ma le bestie non fanno queste cose.
                        Questi sono la dimostrazione che nell'evoluzione della razza umana non tutto ? andato per il verso giusto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by terremoto View Post
                          SONO BESTIE, sveglia...non c'? peggior credo politico della religione...esaltati di merxa...
                          e comunque straquoto anche ovviamente ace.....

Comment

• Font Size
                            non ho parole...come si fa a ridurre cos? una persona solo per motivazioni religiose e addirittura riprendere tutto con dei cellulari per ricordare l'evento..questa gente non merita di vivere

Comment

• Font Size
                              sono rimasto senza parole veramente...non meritano sprechi di parole gerti gesti,mettere una bomba o farli fuori tutti è troppo risolutivo e veloce....bisognerebbe prenderli uno per uno indipendentemente da razza e religione che siano e strappargli le unghie e spezzargli braccia e gambe e lasciati a marcire uno accanto all'altro....terrificante cmq sia questo video....

Comment

• Font Size
                                non credo di essere migliore... farei lo stesso a loro... e a chi compie atti tipo quello di rovato.

Comment

X
                                Working...
                                X