Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Benvenuti Nel Xxi Secolo (video Non Adatto Ai Deboli Di Cuore)
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Milk_it View PostMa scusate, finch? si ammazzano tra loro dove sta il problema?
per? questi si accaniscono contro i pi? deboli di loro. in questo caso le donne.
cio?, se vedo 100 che si picchiano con altri 100 e s'ammazzan tutti.. amen.
ma vederne 100 contro 1.. PER LEGGE... imho ? assurdo.
Comment
-
l'avevo già visto su facebook...ma c'è da stupirsi ?! questi non sono civili...non sono persone...sono degli scarti...dei rifiuti....non hanno nemmeno diritto di vivere e consumare ossigeno utile agli altri....ma vi sembra normale ke la legge tuteli queste persone e gli permetta questo ?! ke skifo....voglio proprio vedere ki trova il coragio di difenderli stavolta...no perkè in questo caso farei passare a loro quello ke hanno fatto passare a questa ragazza...colpevole solo di volersi ribellare da una cultura (cultura ?!) del kazzo ke le impediva di perseguire l'amore....ke rabbia...ke skifo !!!
Last edited by blackbass; 25-11-09, 00:20.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Questo è purtroppo il frutto dell'ignoranza delle persone convinte di essere religiose...L'estremismo...Povera ragazza...Ma vivere facendosi i kazzi propri no?Cosa gliene deve fregare alla gente di cosa faccia una persona,mica ha ucciso qualcuno poverina...Mah...Concordo comunque con chi dice che una bella bomba sganciata in certi posti ci starebbe bene ....
Comment
-
ma noooo... cosa dite.... le culture diverse vanno rispettate...
anzi... io inviterei qualcuno di loro in italia in modo da fargli vedere quanto ci preoccupiamo di garantirgli la loro libertà di espressione autoctona.....
come dite ???
già l'abbiamo fatto....?
azzzz...Last edited by ace; 25-11-09, 03:29.
Comment
-
visto tutto il video...bella gente...che educati che sono, voi non li capite, gli hanno anche coperto il "sedere" perché quello non è bello che si veda in TV...
sul resto non mi esprimo che è meglio...ma comincio ad essere un pelino scontroso con i difensori della diversità culturale...mi chiedo, ma davvero c'è ancora qualcuno che non riesce a vedere oltre il proprio naso?? SONO BESTIE, sveglia...non c'è peggior credo politico della religione...esaltati di merxa...
Comment
-
Originally posted by Bazy View Postscusate ma x me questi non sono esseri umani.......sono bestie....bestie xenofobe che andrebbero abbattute........povera ragazza r.i.p
Questi sono la dimostrazione che nell'evoluzione della razza umana non tutto ? andato per il verso giusto
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3970
- 42
- Maschio
- 437
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
non ho parole...come si fa a ridurre cos? una persona solo per motivazioni religiose e addirittura riprendere tutto con dei cellulari per ricordare l'evento..questa gente non merita di vivere
Comment
-
sono rimasto senza parole veramente...non meritano sprechi di parole gerti gesti,mettere una bomba o farli fuori tutti è troppo risolutivo e veloce....bisognerebbe prenderli uno per uno indipendentemente da razza e religione che siano e strappargli le unghie e spezzargli braccia e gambe e lasciati a marcire uno accanto all'altro....terrificante cmq sia questo video....
Comment
X
Comment