Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benvenuti Nel Xxi Secolo (video Non Adatto Ai Deboli Di Cuore)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Benvenuti Nel Xxi Secolo (video Non Adatto Ai Deboli Di Cuore)

Benvenuti nel XXI secolo.

" Il branco feroce intorno a una ragazza. Chi la prende a calci, chi scatta foto, chi le rovescia addosso enormi pietroni.
    Lei cerca di proteggersi il capo, sempre pi? flebilmente. Si raggomitola su se stessa, ma lo fa ormai senza convinzione. Al branco non ci vuole molto. Sono come Piranha. Hanno solo zanne e nessuna parvenza di umanit?.
    Pochi secondi, e la ragazza diviene un sacco vuoto, inerte, afflosciato in un lago di sangue. Era colpevole. Aveva la colpa di essere nata in un luogo sbagliato, in un tempo sbagliato, e di avere incrociato il branco.
    Aveva 17 anni, si chiamava Dua Khalil Aswad ed era originaria del villaggio di Bahzan, nell'Iraq del nord. Sembra sia stata giustiziata per essersi convertita all'Islam dalla sua fede religiosa, lo Yazidismo - una religione praticata da mezzo milione di persone per lo pi? nei dintorni della citt? di Mossul, in Iraq - allo scopo di sposare un ragazzo musulmano sunnita.
    Mi chiedo quanto tempo servirebbe a noi per ripiombare nel medioevo pi? buio, se ci togliessero la televisione, internet, il pane e i nostri cappotti caldi. Me lo chiedo, ma voglio fingere di non saperlo."
    Fonte BYOBLU.COM

:2muro: :2muro: :2muro: :2muro: :2muro:
    VIDEO NON ADATTO AI DEBOLI DI CUORE

http://www.youtube.com/watch?v=FGdYf...layer_embedded

:guerra:

• Font Size
    Molto pesante il video....mi spiace ma per quella gente ci vuole solo la nucleare,è l'unico modo per toglierceli dalle palle...

Comment

• Font Size
      ah io stavolta cerco di non dire niente.......

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Io non ho parole, non riesco proprio a capire certi gesti, e soprattutto mi domando una cosa, se l' Iraq non fosse pieno di petrolio, davvero ce ne fregherebbe qualcosa ( a noi che mandiamo uomini e mezzi a rischiare la pelle) di farlo diventare uno stato "civile e democratico"?

Comment

• Font Size
            c**o.

.............

Comment

• Font Size
              io sono per la bomba H.
              atomica no, perchè poi rimane tutto radioattivo e non ci si può costruire un parcheggio sicuro.

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmo76 View Post
                Io non ho parole, non riesco proprio a capire certi gesti, e soprattutto mi domando una cosa, se l' Iraq non fosse pieno di petrolio, davvero ce ne fregherebbe qualcosa ( a noi che mandiamo uomini e mezzi a rischiare la pelle) di farlo diventare uno stato "civile e democratico"?
                beh...in chiave geopolitica continuerebbe a fregarcene....se non altro per farli stare "buoni".....

questi con l'atomica si esalterebbero come un pischello dopo la prima volta...

ed ? meglio evitare che certa gente faccia la splendida solo perch? ha in mano la spada.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  ah io stavolta cerco di non dire niente.......
                  Prova a dire che anche i siciliani e i calabresi lo hanno fatto in passato e che nessuno ha detto nulla.......va molto di moda in questi giorni!!

Comment

• Font Size
                    io postai un video simile ma me lo lockarono subito i mod...

Comment

• Font Size
                      scusate ma x me questi non sono esseri umani.......sono bestie....bestie xenofobe che andrebbero abbattute........povera ragazza r.i.p

Comment

• Font Size
                        Ma scusate, finchè si ammazzano tra loro dove sta il problema?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Milk_it View Post
                          Ma scusate, finch? si ammazzano tra loro dove sta il problema?
                          disfattista

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bazy View Post
                            scusate ma x me questi non sono esseri umani.......sono bestie....bestie xenofobe che andrebbero abbattute........povera ragazza r.i.p
                            xeno?

cultofobe semmai

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Milk_it View Post
                              Ma scusate, finch? si ammazzano tra loro dove sta il problema?
                              ......................... no comment .....

Comment

X
                              Working...
                              X