Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ahahahaha... miticaaaaaaaaaa :D
Collapse
X
-
dico solo una cosa: alla fine dell'articolo ? scritto che questa (direttrice di banca, non pischella)
vive con la PENSIONE MINIMA.....per aver fatto una cosa in cui tutto sommato il giudice credo dar? alle attenuanti il giusto peso....
da noi non vedrete MAI un banchiere con la minima...nemmeno quello che ha fatto i pi? loschi affari.....
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postdico solo una cosa: alla fine dell'articolo ? scritto che questa (direttrice di banca, non pischella)
vive con la PENSIONE MINIMA.....per aver fatto una cosa in cui tutto sommato il giudice credo dar? alle attenuanti il giusto peso....
da noi non vedrete MAI un banchiere con la minima...nemmeno quello che ha fatto i pi? loschi affari.....
Comment
-
-
Originally posted by Anima998 View Postdico solo una cosa: alla fine dell'articolo ? scritto che questa (direttrice di banca, non pischella)
da noi non vedrete MAI un banchiere con la minima...nemmeno quello che ha fatto i pi? loschi affari.....Originally posted by syd87 View Poste qua ci vuole il mega quotone..
Comment
-
fatemi capire
questa ha fatto 117 transazioni "abusive" per coprire dei conti in rosso, riportando poi, dicono, il capitale sui conti originari quando quello in rosso si copriva... quindi in totale ha operato su una 60ina di conti...
stante che ha zanzato 7.6 MILIONI di euro vuol dire che ogni volta spostava 120 mila euro...( fossero anche solo 60 mila se vogliamo considerare le 117 come "sola andata" ) mica pizza e fichi.... non erano conti di poveretti che erano sotto di qualche cento euro e non potevano mangiare...
e in tutto sto giro è riuscita a perdersi 1.1 MILIONI di euro....
e secondo voi il giudice dovrebbe darle le attenuanti.... al massimo può farla ricoverare in un manicomio.... meglio se con una scuola di ragioneria, perchè questa prima di fare il direttore di banca manco il pallottolliere sapeva usare...
Last edited by ace; 24-11-09, 22:50.
Comment
-
X
Comment