Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parto per amsterdam

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

parto per amsterdam

eh beh...sabato mattina..ore 6.30 aereo pisa eindhoven..e poi con il pulman verso amsterdam!!!
    vado con una mia amica (beatrice)e un suo/mio amico (nunzio)..anche se tanto amico non ?..c'ho parlato si e no 3 volte..
    cmq sembra simpatico...
    bea mi ha detto hce nunzio ? omosessuale!!non discrimino nessuno..anzi..mi fa piacere avere un amico "cosi" ...cmq patti chiari..amicizia lunga!!!
    vedremo come va..

• Font Size
    la vasella l'hai messa in valigia?

Comment

• Font Size
      bella Amsterdam....e l'Olanda in generale..buon viaggio!

Comment

• Font Size
        io sono tornato circa 20 giorni fa..e ti dico che ci riandrei domani mattina..FAVOLOSA. per la gente , l'atmosfera, la rilassatezza che si respira ( e non fate battutine ) goditela piu che puoi..che dopo la si rimpiange soltanto

Comment

• Font Size
          fatti una passeggiata "lenta" nel Jordaan...siediti su una panchina e guardati intorno, guarda la gente, le famiglie a passeggio, le finestre senza tende...che bei ricordi.

non perderti il VondelPark...

Comment

• Font Size
            fai qualche foto ai negozi dicono che ce ne siano di carini.......

Comment

• Font Size
              c sono stato quest anno 2 giorni dopo essere andato ad assen a vedere la motogp, se hai tempo e voglia fatti un giro fuori amsterdam è davvero stupenda l olanda

Comment

• Font Size
                mmm...fatti l'amica e cerca di trovare qualcuno ler lui...altrimenti potrebbe volersi infilare nel mezzo...

Comment

X
                Working...
                X