Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[attualit?] Allagano scuola e poi confessano... indagati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by teo.delux
    un st******* immensa......ma quante risate mi sarei fatto??????

cmq miki....non puoi paragonare un danno simile(parlo di danni materiali,soldoni da spendere!!!)a una occupazione.....o una molto pi? giusta autogestione
    Non so da te ma da me durante l'occupaxione sparivano sempre diversi ? di roba... i murales si sprecavano ed i danneggiamenti erano scontati...

Comment

• Font Size
      da me no
      neanche un danno...anzi

Comment

• Font Size
        Ragazzi scusate l'ignoranza in materia...visto che non vado a scuola da 10 anni...ma da quando i carabinieri autorizzano una okkupazione di un istituto statale??

Comment

• Font Size
          Originally posted by skizzik
          da me no
          neanche un danno...anzi
          idem........

cmq appoggione a palutz......no nandrei sul penale.....gli farei pagare tutti i danni,li occuperei in lavori socialmente utili ovviamente non pagati e se vogliono andare a scuola che se ne vadano alle private a spese loro

Comment

• Font Size
            Il Parini per buona parte ? una scuola per i figli di pap? , per intenderci..? frequentata dai figli delle buone famiglie di Milano (avvocati,giornalisti, politici etc)... dalla stessa scuola sono uscite le bande che rovinavano le case in occasione di feste di compleanno infiltrandosi come amici di amici e poi devastavano tutto per ingenti danni solo per il gusto di distruggere e si facevano forti appunto perch? "figli di X persona importante"....
            Una denuncia per questo fu fatta anche dal cantante Roberto Vecchioni ... che gli avevano combinato sti casini in occasione del compleanno della figlia... ed ? accaduta la medesima cosa ad una mia amica anche lei studentessa di questa scuola.

La bravata l'hanno fatta al Parini...ma poteva capitare in qualsiasi altra scuola... nella mia classe alle superiori hanno bruciato un calendario (rischiando di incendiare tutto) e un'altra volta hanno allagato il piano aprendo i rubinetti dei caloriferi... (sempre 3 miei compagni di classe)
            Il preside sospese l'intera sezione per 3 gg con l'obbligo di frequenza e accusandoci di comportamentei mafiosi se non saltava fuori il colpevole .... e la minaccia di abbassare i voti etc etc...

Alla fine ... sono stati stampati i 3 elementi ma tutto il resto (denuncia etc)non ? stato fatto...

Comment

X
            Working...
            X