Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
qualcuno ? mai stato a Innsbruck per capodanno? come ?? ne vale la pena? cose da fare/vedere e da non perdere? feste particolari e cenoni da consigliare?
Non è detto....
Cosa cerchi? Se vuoi mi informo... Anche se, essendo periodo di vacanza, la città sarà piena di soli turisti quindi non so che feste possan fare... (nel senso che dove bazzico io ci son principalmente universitarie arrapate )
Sto anno non so con la "crisi"... ma di solito è dura cercar in sto periodo...
qualcuno ? mai stato a Innsbruck per capodanno? come ?? ne vale la pena? cose da fare/vedere e da non perdere? feste particolari e cenoni da consigliare?
Non ? detto....
Cosa cerchi? Se vuoi mi informo... Anche se, essendo periodo di vacanza, la citt? sar? piena di soli turisti quindi non so che feste possan fare... (nel senso che dove bazzico io ci son principalmente universitarie arrapate )
Sto anno non so con la "crisi"... ma di solito ? dura cercar in sto periodo...
ma a dire la verit? l'albergo lo abbiamo gi? prenotato... quello che mi interessava sapere era se c'era qualcosa di particolare per la notte dell'ultimo... ti faccio un esempio, l'anno scorso sono andata a salisburgo, stupenda citt? a mio avviso, e avevo trovato un offerta per il cenone di capodanno nella fortezza medioevale della citt? con orchestra del luogo e fuochi sulla terrazza panoramica, stupendo!!! poi il dopo serata si va a ballare o altro ma quello penso non ci siano problemi per trovarlo... quello che cerco io ? qualcosa per il cenone di un p? particolare!
ma a dire la verit? l'albergo lo abbiamo gi? prenotato... quello che mi interessava sapere era se c'era qualcosa di particolare per la notte dell'ultimo... ti faccio un esempio, l'anno scorso sono andata a salisburgo, stupenda citt? a mio avviso, e avevo trovato un offerta per il cenone di capodanno nella fortezza medioevale della citt? con orchestra del luogo e fuochi sulla terrazza panoramica, stupendo!!! poi il dopo serata si va a ballare o altro ma quello penso non ci siano problemi per trovarlo... quello che cerco io ? qualcosa per il cenone di un p? particolare!
Comment