Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paralizzato dopo incidente, tutti lo credevano in coma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ZAMBO77 View Post
    peccato che hai scelto il caso sbagliato perch? lui voleva vivere quindi cosa ? giusto?
    ? andata bene perch? lui voleva vivere....

ma sai quanti ci sono che vogliono morire e non possono???

sai cosa ? una tracheotomia??????

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anima998 View Post
      ? andata bene perch? lui voleva vivere....

ma sai quanti ci sono che vogliono morire e non possono???

sai cosa ? una tracheotomia??????
      ho capito che magari altri voglio morire ed io sono daccordo con te, ma ? giusto che si faccia una legge in proposito e ognuno di noi faccia una scelta...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ZAMBO77 View Post
        ho capito che magari altri voglio morire ed io sono daccordo con te, ma ? giusto che si faccia una legge in proposito e ognuno di noi faccia una scelta...

appunto.... anche io dico questo...dovrebbe essere fatta una legge pr lasciare libera la persona....

e invece da noi NO

Comment

• Font Size
          direi anche che bisogna aggiornare i parametri per la catalogazione degli stadi di coma...

Comment

• Font Size

considera che il 90% delle persone sane di mente preferirebbe il game over fatto con un mix di anestetici tipo quello usato da Michael Jackson...(cio?, non senti assolutamente nulla)

hai risolto tu il caso? hai le cartelle cliniche? wow...!....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bladegreen View Post
              Si ma......... praticamente erano 26 anni che sto tizio capiva cosa gli accadeva intorno e non poteva farci nulla!!
              Da non credere.....
              a dir poco terrificante dev'essere atroce

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ayrton View Post

beh diverse perizie hanno attestato come poco tempo prima del decesso avesse ingerito una notevole dose di anestetici...tra l'altro vietati in quanto somministrabili solo in H.....

Comment

• Font Size
                  e poi...non voglio assolutamente risolvere il caso....non mi importa...

aggiungo solo..sai si come si ? suicidato il cardiochirurgo Marcelletti??

Comment

• Font Size
                    ma infatti (non a te,e a me che condivido questo pensiero)

nel nostro Paese...non si sa perchè...questa cosa così semplice crea un problema etico di inaudite dimensioni... manco fosse chissà cosa....

basterebbe la libera scelta della volontà...e stop.....
                    Ciao, hai toccato un nervo scoperto.

SONO D'ACCORDO con te nel fatto della libera scelta, nessuno puo' costringermi a vivere contro la mia volontà, è una mia personalissima scelta, come per tutto il resto che mi riguarda, resta un problema mio e non aggiungo altro.

Poichè è però altrettanto vero che la proposta di legalizzare l'eutanasia è sostenuta anche da chi giustifica l'aborto, per quello che hai detto sopra ( e cioè la libera scelta) in questo caso c'è uno che decide ed uno che subisce (il feto) che non puo' esprimere la propria volontà. Ed in virtù del fatto che IMHO la vita inizia dal suo concepimento, praticando l'aborto su un feto che non puo' esprimere il proprio consenso all'operazione si commette, oltre che IMHO un omicidio anche una lesione dei diritti fondamentali dell'uomo (altro che crocifisso nelle aule).

:divano: :birrapop:
                    Last edited by ataddei; 25-11-09, 09:21.

Comment

• Font Size
                      beh diverse perizie hanno attestato come poco tempo prima del decesso avesse ingerito una notevole dose di anestetici...tra l'altro vietati in quanto somministrabili solo in H.....
                      In realt? quell'anestetico non va ingerito, ma iniettato. ? l'anestetico che si usa in sala operatoria

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alepan View Post
                        In realt? quell'anestetico non va ingerito, ma iniettato. ? l'anestetico che si usa in sala operatoria
                        il propofol si l'alprazolam ? una benzodiazepina....insieme hanno fatto un mix micidiale....

e cmq con il primo non si sente assolutamente niente (perch? se viene usato anche in Italia, posso dire con certezza di averlo provato)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ataddei View Post
                          Ciao, hai toccato un nervo scoperto.

SONO D'ACCORDO con te nel fatto della libera scelta, nessuno puo' costringermi a vivere contro la mia volont?, ? una mia personalissima scelta, come per tutto il resto che mi riguarda, resta un problema mio e non aggiungo altro.

Poich? ? per? altrettanto vero che la proposta di legalizzare l'eutanasia ? sostenuta anche da chi giustifica l'aborto, per quello che hai detto sopra ( e cio? la libera scelta) in questo caso c'? uno che decide ed uno che subisce (il feto) che non puo' esprimere la propria volont?. Ed in virt? del fatto che IMHO la vita inizia dal suo concepimento, praticando l'aborto su un feto che non puo' esprimere il proprio consenso all'operazione si commette, oltre che IMHO un omicidio anche una lesione dei diritti fondamentali dell'uomo (altro che crocifisso nelle aule).

:divano: :birrapop:

si infatti io mi riferivo solo all'eutanasia in caso di malattia irreversibile

per quanto riguarda l'aborto non sono ben informato per poter dare giudizio, e cmq sarebbe auspicabile che la cara Chiesa separasse (sapete com'?, SIAMO QUASI NEL 2010) le due questioni per lasciare libere le persone di scegliere.....

Comment

• Font Size
                            ma poi scusa......ma che significa???????????????????????????

Comment

X
                            Working...
                            X