Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paralizzato dopo incidente, tutti lo credevano in coma
Collapse
X
-
l'ho letto stamattina, volevo evitare di postarlo......
ecco....mettiamo caso lui per venticinque anni (caxxo venticinque)
avesse voluto farla finita perchè QUELLA NON E' VITA....
ecco....nel nostro bel paesello (grazie a CHI SAPPIAMO) i parenti NON AVREBBERO POTUTO FARLO.....
Last edited by Anima998; 24-11-09, 13:16.
-
Originally posted by Anima998 View Postl'ho letto stamattina, volevo evitare di postarlo......
ecco....mettiamo caso lui per venticinque anni (caxxo venticinque)
avesse voluto farla finita perch? QUELLA NON E' VITA....
ecco....nel nostro bel paesello (grazie a CHI SAPPIAMO) i parenti NON AVREBBERO POTUTO FARLO.....
Comment
-
Originally posted by ataddei View PostCiao, il caso ? successo in belgio........e da quello che ho letto LUI VOLEVA VIVERE
si lo so...ho letto tutto...ma penso a quanti stanno in Italia e non possono farlo....e non mi sembra giusto....
ho avuto uno zio per dieci anni in condizioni simili....se solo mi avesse lasciato scritto qualcosa su un foglio...ti giuro avrebbero potuto chiamare l'ufficiale giudiziario...tutta la milizia...e tutto il collegio dei cardinali...l'iniezione l'avrei fatta a costo di andare dentro....
Comment
-
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postappunto... pensa che bello sapere che i tuoi parenti ti uccidono e tu urli e non possono sentirti.
considera che il 90% delle persone sane di mente preferirebbe il game over fatto con un mix di anestetici tipo quello usato da Michael Jackson...(cioè, non senti assolutamente nulla) rispetto a rimanere PRIGIONIERE in un corpo....
guarda..io lo scorso marzo ho fatto un intervento...ho dovuto tenere il sondino per tre giorni...al terzo impazzivo....dissi chiaramente al chirurgo che mi operò che se non avessero preso provvedimento...lo avrei strappato con le mie mani...ero arrivato a trattare male la persona più buona di questo mondo...mia mamma (pensa come stavo se ci ripenso mi sparerei)...il tutto per il dolore di uno schifo di sondino REVERSIBILE per quattro giorni....
ecco...pensa solo cosa potrebbe essere una tracheotomia....o un naso gastrico permanente.....Last edited by Anima998; 24-11-09, 13:30.
Comment
-
il problema principale è
1. legato alla trasmissione della volontà.. anche perchè è un attimo far saltar fuori carte.. o farle sparire
2. legato al semplice fatto che ogni essere umano cambia idea facilmente, soprattutto se decide una cosa a priori.. e poi, trovandocisi dentro, cambia totalmente pensiero.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postil problema principale ?
1. legato alla trasmissione della volont?.. anche perch? ? un attimo far saltar fuori carte.. o farle sparire
2. legato al semplice fatto che ogni essere umano cambia idea facilmente, soprattutto se decide una cosa a priori.. e poi, trovandocisi dentro, cambia totalmente pensiero.
Comment
-
Mia personalissima opinione da persona che è stata in coma
Non vorrei mai far vivere uno strazio del genere a tutti i familiari e amici
se si è sicuri della non vita sono favorevole all'eutanasia
Comment
-
Originally posted by Anima998 View PostAndre..se leggi bene vedi che ho scritto "se avesse lasciato scritto"
considera che il 90% delle persone sane di mente preferirebbe il game over fatto con un mix di anestetici tipo quello usato da Michael Jackson...(cio?, non senti assolutamente nulla) rispetto a rimanere PRIGIONIERE in un corpo....
guarda..io lo scorso marzo ho fatto un intervento...ho dovuto tenere il sondino per tre giorni...al terzo impazzivo....dissi chiaramente al chirurgo che mi oper? che se non avessero preso provvedimento...lo avrei strappato con le mie mani...ero arrivato a trattare male la persona pi? buona di questo mondo...mia mamma (pensa come stavo se ci ripenso mi sparerei)...il tutto per il dolore di uno schifo di sondino REVERSIBILE per quattro giorni....
ecco...pensa solo cosa potrebbe essere una tracheotomia....o un naso gastrico permanente.....
Non ? retorica, non conosco la risposta.
Comment
X
Comment