Originally posted by Anima998
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pavia. tre ucraini stuprano una connazionale
Collapse
X
-
-
per fortuna che questo Governo cmq si muove in tal senso
dopo la legge contro l'immigrazione, adesso hanno appena varato quella che riguarda gli affitti. chi loca un immobile ad immigrati clandestini è sanzionato con il pignoramento e la vendita all'asta dell'immobile stesso.
non è politica, sono dati di fatto...aspettando che qualcuno gridi "al diritto alla casa" degli immigrati clandestini
Comment
-
Originally posted by dillo View Postanzi, propongo direttamente di estinguere tutti gli uomini che vengono da est di trieste, dal sud del po e da ovest di los angeles, cos? restiamo solo:
padani, francesi, spagnoli, tedeschi, popoli del nord europa, canadesi e 'mmerrigani...
ci teniamo giusto quelli che ci servono come schiavi nelle fabbriche e come badanti x i nostri vecchi
.......O cazz' mi sono fregato da solo!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postdopo la legge contro l'immigrazione, adesso hanno appena varato quella che riguarda gli affitti. chi loca un immobile ad immigrati clandestini ? sanzionato con il pignoramento e la vendita all'asta dell'immobile stesso.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by dillo View Postanzi, propongo direttamente di estinguere tutti gli uomini che vengono da est di trieste, dal sud del po e da ovest di los angeles, cos? restiamo solo:
padani, francesi, spagnoli, tedeschi, popoli del nord europa, canadesi e 'mmerrigani...
ci teniamo giusto quelli che ci servono come schiavi nelle fabbriche e come badanti x i nostri vecchi
quoto anche se dovrei estinguermi
per? passino i canadesi, ma gli americani sarebbe meglio seppellirli sotto qualche centinaio di km di fango.
vediamo di quante pagine diventa sto post e confrontiamolo con quello del finto medico italiano che ha drogato e stuprato 25 (o 21) ragazze.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by dj crush View Postbeati voi che riuscite a fare dell'ironia di fronte a tali tristi e sconcertanti verit? che, all'ordine del giorno, si palesano ai nostri occhi.
riuscissi io a trovare la forza di sorridere di fronte la situazione che viviamo....
si ma prima di vedere quello che ti si palesa ai tuoi occhi faresti bene a levarci quelle fette di prosciutto.
Comment
-
Non capisco perchè dobbiamo tollerare qui in Italia, popoli e personaggi, che l'integrazione e il rispetto non lo conoscono manco per il cazXo...
Sono dell'idea, che passi chi si integra, chi si adegua al Paese e al sistema, intolleranza totale con chi delinque e fà i suoi porci comodi.
Per esperienza, più o meno personale, ho notato che l'Est Europoa si compone di popolazioni, che per cultura, carattere usi e costumi, sono più violente e irruenti rispetto a noi italiani.
Vuoi venire qui a lavorare a vivere, perchè ti piace pasta al pesto e pizza margherita ???
Ok entra, ma prima di entrare informati, e mettiti in regola con i permessi e adegua il tuo vivere al Paese che visiti...
Le invasioni, almeno qui in Europa, sono finite da un brel pezzo...
Sennò iniziamo con le origini e colpevolizziamo anche Giulio Cesare !
Comment
-
Originally posted by GMR View PostNon capisco perch? dobbiamo tollerare qui in Italia, popoli e personaggi, che l'integrazione e il rispetto non lo conoscono manco per il cazXo...
Sono dell'idea, che passi chi si integra, chi si adegua al Paese e al sistema, intolleranza totale con chi delinque e f? i suoi porci comodi.
Per esperienza, pi? o meno personale, ho notato che l'Est Europoa si compone di popolazioni, che per cultura, carattere usi e costumi, sono pi? violente e irruenti rispetto a noi italiani.
Vuoi venire qui a lavorare a vivere, perch? ti piace pasta al pesto e pizza margherita ???
Ok entra, ma prima di entrare informati, e mettiti in regola con i permessi e adegua il tuo vivere al Paese che visiti...
Senn? iniziamo con le origini e colpevolizziamo anche Giulio Cesare !
verr? chi spiegher? anche qusto
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Postquoto anche se dovrei estinguermi
per? passino i canadesi, ma gli americani sarebbe meglio seppellirli sotto qualche centinaio di km di fango.
vediamo di quante pagine diventa sto post e confrontiamolo con quello del finto medico italiano che ha drogato e stuprato 25 (o 21) ragazze.
ma si dai!!!!!!!!!!!!
Comment
-
-
Originally posted by dj crush View Postbeati voi che riuscite a fare dell'ironia di fronte a tali tristi e sconcertanti verit? che, all'ordine del giorno, si palesano ai nostri occhi.
riuscissi io a trovare la forza di sorridere di fronte la situazione che viviamo....
faccio dell'ironia nei confronti di chi pensa che siamo ancora il paese del Bengodi e che c'? spazio per tutti.....
Comment
-
Originally posted by GMR View PostNon capisco perch? dobbiamo tollerare qui in Italia, popoli e personaggi, che l'integrazione e il rispetto non lo conoscono manco per il cazXo...
Sono dell'idea, che passi chi si integra, chi si adegua al Paese e al sistema, intolleranza totale con chi delinque e f? i suoi porci comodi.
Per esperienza, pi? o meno personale, ho notato che l'Est Europoa si compone di popolazioni, che per cultura, carattere usi e costumi, sono pi? violente e irruenti rispetto a noi italiani.
Vuoi venire qui a lavorare a vivere, perch? ti piace pasta al pesto e pizza margherita ???
Senn? iniziamo con le origini e colpevolizziamo anche Giulio Cesare !
Non dire cos?!!!!
L'ho scritto io in un altro 3d......e ancora mi brucia il c*lo!!!!
Comment
X
Comment