Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pavia. tre ucraini stuprano una connazionale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pavia. tre ucraini stuprano una connazionale

Pavia - Violenza sessuale di gruppo, sequestro di persona e lesioni gravi ai danni di ragazza ucraina di anni 36: con questa accusa sono stati fermati nella notte tre giovani ucraini, tutti privi di permesso di soggiorno dagli agenti della polizia di Pavia. La notte del 21 novembre - spiega la polizia - dopo aver fatto salire sulla loro auto con una scusa una loro connazionale, l’hanno portata, contro la sua volontà, in un appartamento dove per tutta la notte ripetutamente, dopo averla picchiata, l’hanno violentata.

Violenza e sequestro di persona
    Il giorno dopo i tre stranieri hanno rinchiuso la donna nel bagagliaio di un’auto, l’hanno trasportata finoalle rive del Po, e qui, l’hanno immersa ripetutamente nelle acque fredde, per farle ’capirè che non doveva parlare. Infine i tre hanno scaricato la ragazza vicino al cimitero di Pavia, minacciandola di non riferire nulla di quanto accaduto. La ragazza è attualmente ricoverata in Ospedale a causa delle numerose lesioni subite. I dettagli dell’operazione verranno forniti presso la sala stampa della Questura di Pavia nella giornata di oggi alle 12.00.

poverini.
    se gli si dava il tempo si sarebbero integrati
    evvabhè brutti monelli, come fargliene un torto, in fin dei conti siamo essere umani.
    anche noi italiani sbagliamo, anzi, sbagliamo più di loro....
    propongo un assegno di sussidio affinchè tornino sulla retta via....

ma per favore va
    Last edited by dj crush; 24-11-09, 11:17.

• Font Size
    boh pure io rispedirei
    i napoletani in campania
    i siciliani in sicilia
    i pugliesi in puglia

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      boh pure io rispedirei
      i napoletani in campania
      i siciliani in sicilia
      i pugliesi in puglia

ok, magari lo faremo sicuramente

per? mi fa piacere sapere che manderesti tutti a casa tranne gli extracomunitari

magari ti piace ricordare l'abbronzatura

Comment

• Font Size
        pS:
        primo commento in fondo alla pagina

"Buttiamoli fuori tutti e limitiamoci a lavare solo i nostri panni sporchi. Sfido chiunque a negare che ci troveremo meglio. Sfidiamo tutto il razzismo sia quello europeo che quello, appena nato, Italiano"

mi fa paicere vedere che "sono il solo" a pensarla così

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          http://www.ilgiornale.it/interni/pav...e=0-comments=1

Pavia - Violenza sessuale di gruppo, sequestro di persona e lesioni gravi ai danni di ragazza ucraina di anni 36: con questa accusa sono stati fermati nella notte tre giovani ucraini, tutti privi di permesso di soggiorno dagli agenti della polizia di Pavia. La notte del 21 novembre - spiega la polizia - dopo aver fatto salire sulla loro auto con una scusa una loro connazionale, l?hanno portata, contro la sua volont?, in un appartamento dove per tutta la notte ripetutamente, dopo averla picchiata, l?hanno violentata.

Violenza e sequestro di persona
          Il giorno dopo i tre stranieri hanno rinchiuso la donna nel bagagliaio di un?auto, l?hanno trasportata finoalle rive del Po, e qui, l?hanno immersa ripetutamente nelle acque fredde, per farle ?capir? che non doveva parlare. Infine i tre hanno scaricato la ragazza vicino al cimitero di Pavia, minacciandola di non riferire nulla di quanto accaduto. La ragazza ? attualmente ricoverata in Ospedale a causa delle numerose lesioni subite. I dettagli dell?operazione verranno forniti presso la sala stampa della Questura di Pavia nella giornata di oggi alle 12.00.

poverini.
          se gli si dava il tempo si sarebbero integrati
          evvabh? brutti monelli, come fargliene un torto, in fin dei conti siamo essere umani.
          anche noi italiani sbagliamo, anzi, sbagliamo pi? di loro....
          propongo un assegno di sussidio affinch? tornino sulla retta via....

ma per favore va

SBAGLI.....il sussidio gi? ce lo hanno.....
          cos? come la via preferenziale per le case popolari......(si perch? ovviamente per la working class italiana ? una bazzecola pagare il mutuo e cmq tutti sputerebbero sopra la casa popolare....visto che stiamo TUTTI bene....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Anima998 View Post
            SBAGLI.....il sussidio gi? ce lo hanno.....
            cos? come la via preferenziale per le case popolari......(si perch? ovviamente per la working class italiana ? una bazzecola pagare il mutuo e cmq tutti sputerebbero sopra la casa popolare....visto che stiamo TUTTI bene....

sinceramente non lo so
            ma adesso verranno in molti a spiegarmelo

Comment

• Font Size
              pS:
              primo commento in fondo alla pagina

"Buttiamoli fuori tutti e limitiamoci a lavare solo i nostri panni sporchi. Sfido chiunque a negare che ci troveremo meglio. Sfidiamo tutto il razzismo sia quello europeo che quello, appena nato, Italiano"

mi fa paicere vedere che "sono il solo" a pensarla cos?
              l'ho detto e lo ripeto....la gente ? esasperata (aggiungo giustamente, per carit?)

ma ancora non lo vogliamo capire....

Comment

• Font Size
                ok, magari lo faremo sicuramente

per? mi fa piacere sapere che manderesti tutti a casa tranne gli extracomunitari

magari ti piace ricordare l'abbronzatura
                no, scusami dovevo aggiunglerci la parola "ANCHE"
                Cosiche li aggiungevo ai tuoi!

cioe' cosi facendo seguo na coerenza...
                ognuno a casa sua e poche storie!

Sarebbe la cosa migliore!
                invece mi trova in una citta' infestata da persone che arrivano da ovunque.

Comment

• Font Size
                  sinceramente non lo so
                  ma adesso verranno in molti a spiegarmelo

sinceramente LO SO, e bene (ovviamente la mia era ironia AMARA...quella riferita al fatto che tutti gli italiani stanno bene...)

se vuoi ti elenco diverse cosette....

la cosa che mi ha fatto pi? incazzare ? quando un mio amico ha perso la casa popolare della nonna....assegnatagli in prededenza....in virt? di non so quale bella motivazione dell'amministrazione comunale (da prendere a SPRANGATE)

visto che lui lavora nell'edilizia si fa il culo tanto e HO VISTO quanto prende.....

ma vabb?...a molti italiani da gusto fare gli alternativi con la bandiera della pace....tanto i co.co.pro e il precariato mica toccano i loro figli.....

Comment

• Font Size
                    ringraziamo chi continua a tollerare sta gentaglia

Comment

• Font Size
                      Beata soda caustica...

Comment

• Font Size
                        boh pure io rispedirei
                        i napoletani in campania
                        i siciliani in sicilia
                        i pugliesi in puglia

pure io, anzi farei sterminio preventivo...

Comment

• Font Size
                          boh pure io rispedirei
                          i napoletani in campania
                          i siciliani in sicilia
                          i pugliesi in puglia

azzz... se fai cos? in padania rimane una popolazione di 3 abitanti al km quadro...

Comment

• Font Size
                            anzi, propongo direttamente di estinguere tutti gli uomini che vengono da est di trieste, dal sud del po e da ovest di los angeles, così restiamo solo:
                            padani, francesi, spagnoli, tedeschi, popoli del nord europa, canadesi e 'mmerrigani...

ci teniamo giusto quelli che ci servono come schiavi nelle fabbriche e come badanti x i nostri vecchi

Comment

• Font Size
                              beati voi che riuscite a fare dell'ironia di fronte a tali tristi e sconcertanti verità che, all'ordine del giorno, si palesano ai nostri occhi.
                              riuscissi io a trovare la forza di sorridere di fronte la situazione che viviamo....

Comment

X
                              Working...
                              X