Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pavia. tre ucraini stuprano una connazionale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Loca.P View Post
    Anima ? il solito di scorso.
    Non c'? la certezza della pena e quindi si sentono tutti liberi di fare quello chevogliono che tanto non gli accadr? mai nulla.
    Poveri poliziotti,non vorrei essere nei loro panni,chiss? che frustrazione.
    Ma anche nei panni dei giudici,tutto tempo e soldi persi.
    appunto.....
    sarebbe ora di incazzarsi.....e scendere in piazza per questo....non sempre con le solite bandierette strumentalizzate che non servono A NIENTE....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anima998 View Post
      e dagli.......

questi sono problemi congeniti della nostra societ?...che non sono bastati EROI che hanno pagato con la loro vita per eradicare....

questo ? un problema EVITABILE...o comunque CONTROLLABILE....come fanno molti paesi Europei....

quindi almeno personalmente(se leggi quello che scrivo saprai quanto mi faccia schifo la criminalit? organizzata, la collusione politica e tutto ci? che ruota intorno) io preferisco 5 problemi, a 5 + 5.....

invece noi vogliamo fare gli splendidi.....

a parte il fatto che i molti paesi europei non attuano come soluzione ognuno a casa propria e anche negli usa puoi andarci liberamente anche ora che si son fatti pi? rompicoglioni, certo se sei clandestino ti cacciano indietro, ma a questo ci deve pensare l'italia non i criminali stranieri, in ogni paese occidentale si pu? andare tranquillamente perch? se sgarri san come punirti e in genere lo fanno, in italia non si fa n? con italiani e nemmeno con gli starnieri. poi non ? esattamente un 5+5 ma ? tra il 10+2/10+3 solo che a quello che combinano gli italiani non si da risalto, vedi il resto del carlino di oggi, piccolo furto di una zingara mezza pagina e 5 colonne.furto di un cellulare con richiesta di riscatto da parte di un italiano piccolissimo rafiletto a fondo pagina, pi? grave quello della zingara perch? era ai domiciliari(anche qu? siam disorganizzati forte), ma se uno legge solo i titoli(almeno l'80%dei lettori) ovvio che trova solo crimini fatti da stranieri.
      tutti siam razzisti, io chi crede in un *** e i napoletani li sopporto zero. per i primi si, effettivamente li eliminerei. i napoletani posso credere che qualcuno da salvare ci sia e non mi sognerei mai di ricacciarli tutti a napoli e non farli pi? uscire

Comment

• Font Size
        Originally posted by Anima998 View Post
        ma si infatti....seppelliamoli.... che se non fosse stato per il loro piano Marshall avevamo fatto la fine dei paesi dell'Est e del FECCIUME balcanico....

ma si dai!!!!!!!!!!!!

quello si, ma da quel momento in poi in poi son stati un disastro per la maggior parte del mondo conosciuto e probabilmente pure per quelli non conosciuti

Comment

• Font Size
          Originally posted by fiddler_jones View Post
          a parte il fatto che i molti paesi europei non attuano come soluzione ognuno a casa propria e anche negli usa puoi andarci liberamente anche ora che si son fatti pi? rompicoglioni, certo se sei clandestino ti cacciano indietro, ma a questo ci deve pensare l'italia non i criminali stranieri, in ogni paese occidentale si pu? andare tranquillamente perch? se sgarri san come punirti e in genere lo fanno, in italia non si fa n? con italiani e nemmeno con gli starnieri. poi non ? esattamente un 5+5 ma ? tra il 10+2/10+3 solo che a quello che combinano gli italiani non si da risalto, vedi il resto del carlino di oggi, piccolo furto di una zingara mezza pagina e 5 colonne.furto di un cellulare con richiesta di riscatto da parte di un italiano piccolissimo rafiletto a fondo pagina, pi? grave quello della zingara perch? era ai domiciliari(anche qu? siam disorganizzati forte), ma se uno legge solo i titoli(almeno l'80%dei lettori) ovvio che trova solo crimini fatti da stranieri.
          tutti siam razzisti, io chi crede in un *** e i napoletani li sopporto zero. per i primi si, effettivamente li eliminerei. i napoletani posso credere che qualcuno da salvare ci sia e non mi sognerei mai di ricacciarli tutti a napoli e non farli pi? uscire

asp?....negli Usa c'? la green card....in altri paesi dopo tot se non sei l? per lavoro ti buttano fuori....
          e comunque....COSA PIU' IMPORTANTE....lo stato sociale....c'? prima per loro...poi per te.....come ? giusto che sia.....

da noi in molte amministrazioni avviene il contrario....

Comment

• Font Size
            quello si, ma da quel momento in poi in poi son stati un disastro per la maggior parte del mondo conosciuto e probabilmente pure per quelli non conosciuti
            ovvio, non condivido moltissime cose delle loro politiche...ma da qui a definirli arretrati....

allora i paesi coperti di nebbia dell'est europa come li definiremmo??? primordiali??

Comment

• Font Size
              . poi non ? esattamente un 5+5 ma ? tra il 10+2/10+3 solo che a quello che combinano gli italiani non si da risalto, vedi il resto del carlino di oggi, piccolo furto di una zingara mezza pagina e 5 colonne.furto di un cellulare con richiesta di riscatto da parte di un italiano piccolissimo rafiletto a fondo pagina, pi? grave quello della zingara perch? era ai domiciliari(anche qu? siam disorganizzati forte), ma se uno legge solo i titoli(almeno l'80%dei lettori) ovvio che trova solo crimini fatti da stranieri.
              beh...in molte zone non credo la pensino proprio come te...

Comment

X
              Working...
              X