Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pavia. tre ucraini stuprano una connazionale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavor View Post
    Vichingo ma che dici....i delinquenti vanno eliminati, ma non c'? differenza tra delinquenti italiani o stranieri...caxxo sembra che se una rapina la fa un'italiano ? meno grave che se la fa uno straniero solo perch? tale...ma state scherzando??...io li prendo e butto fuori dall'italia entrambi, tenendomi gli onesti pero'
    ripeto per l'ennesima volta:
    i primi che hai elencato ? abbastanza difficile (anche se sarebbe auspicabile) mandarli fuori dal territorio nazionale

i secondi ? una cosa che fanno molti paesi avanzati e sarebbe SEMPLICE da attuare..ma da noi....ovvio che non si fa....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anima998 View Post
      perch? i soldi ci sono...altrimenti...come farebbero a vivere tali persone?
      sinceramente le poche badanti che conosco, diciamo che lavorano a casa di nonni di amici ecc...
      di certo non fanno na vita molto italianizzata....
      e considerando che vivendo con gli anziani praticamente han pochissime spese, loro ci vivono... e spediscono qualcosa a casa....
      non penso le tue amiche vivrebbero cosi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by |KC| View Post
        non so perche', ma credo che siano, piu' o meno, le stesse cose che avranno detto, all'epoca, gli statunitensi, o i tedeschi, o i belgi, quando si sono visti arrivare vagonate di immigrati italiani

ragazzi, "uscire" i delinquenti e' un conto, sbattere fuori tutti a prescindere e' un altro
        non so perchè, ma forse proprio per arginare questo fenomeno, gli Usa dal 1911 cominciarono a mettere quote restrittive all'immigrazione...questo è un DATO di FATTO

noi no....siamo alternativi...

e poi....gli Usa nel corso degli anni 10 e 20 fino alla crisi, crescevano a ritmi del 9-10 % l'anno....e nonostante avessero bisogno di manodopera....hanno piazzato le quote.....

noi no....cresciamo di uno STRAFOTTUTISSIMO LURIDO 0,6%

ma comunque ci permettiamo di fare gli splendidi venendo considerati la prostituta d'Europa....

che bello
        Last edited by Anima998; 24-11-09, 17:06.

Comment

• Font Size
          ripeto per l'ennesima volta:
          i primi che hai elencato è abbastanza difficile (anche se sarebbe auspicabile) mandarli fuori dal territorio nazionale

i secondi è una cosa che fanno molti paesi avanzati e sarebbe SEMPLICE da attuare..ma da noi....ovvio che non si fa....

Mica è colpa degli stranieri se l' Italia è gestita di merda
          Io adoro il Canada e li, se non hai un lavoro prima di presentare domanda (verificato dalle autorit&#224, una residenza (sempre verificata), un po di soldi da parte, non passi esami sulla lingua e cultura del paese semplicemente NON ENTRI.

Come saprai il Canada è un paese di emigrati...tutti stranieri...eppure e tra i primi paesi al mondo per qualità della vita....

Ecco vedi...che c'entrano gli stranieri onesti con criminali? voi dite di cacciare tutti indiscriminatamente, per me è una cagata Quelli da cacciare sono altri e siedono tutti in parlamento a grattarsi il culo
          Last edited by lucavor; 24-11-09, 17:08.

Comment

• Font Size
            Mica ? colpa degli stranieri se l' Italia ? gestita di merda
            Io adoro il Canada e li se non, hai un lavoro (verificato dalle autorit?), una residenza (sempre verificata), un po di soldi da parte, non passi esami sulla lingua e cultura del paese semplicemente NON ENTRI.

Come saprai il Canada ? un paese di emigrati...tutti stranieri...eppure e tra i primi paesi al mondo per qualit? della vita....

Ecco vedi...che c'entrano gli stranieri onesti con criminali? voi dite di cacciare tutti indiscriminatamente, per me ? una cagata Quelli da cacciare sono altri e siedono tutti in parlamento a grattarsi il culo
            premetto che sono anche io per la cacciata dei parlamentari.....

c'? una piccola differenza....se conosci (e tu sicuramente pi? di me) il Canada

ben saprai che ? formato da diverse etnie.....quindi una grande variet? di societ?.....

io..dal mio punto di vista....MAGARI fossimo colonizzati da danesi inglesi e finlandesi.....

peccato che...guarda un po' chi ? che sfiora il milione in Italia.....noi abbiamo caricato gran parte della feccia dell'Est....

Comment

• Font Size
              Originally posted by sgamino81 View Post
              sinceramente le poche badanti che conosco, diciamo che lavorano a casa di nonni di amici ecc...
              di certo non fanno na vita molto italianizzata....
              e considerando che vivendo con gli anziani praticamente han pochissime spese, loro ci vivono... e spediscono qualcosa a casa....
              non penso le tue amiche vivrebbero cosi...
              verissimo

appunto per questo,non sarebbe difficile:

-ritorno in massa ad un'ediliza popolare (soprattutto per i giovani) onesta e limpida
              -parte dei soldi del welfare inidrizzati verso lo stipendio di colf e badanti

(anzi, azzardo di pi?: requisizione in massa di gran parte degli utili di 6 mesi -bastano-della criminalit? organizzata)

ed ecco che sbucano i fondi, senza tesoretto e senza finanza creativa

Comment

• Font Size
                noi no....cresciamo di uno STRAFOTTUTISSIMO LURIDO 0,6%
                non prendiamo zucchine per patate (a meno di fare come Marrazzo )
                il PIL a donnine deriva dalla cronica mancanza di una seria programmazione economica nel nostro Paese, nonche' da uno spaventoso disavanzo pubblico, non certo dal numero di immigrati, regolari e non, che entrano ogni anno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by |KC| View Post
                  non prendiamo zucchine per patate (a meno di fare come Marrazzo )
                  il PIL a donnine deriva dalla cronica mancanza di una seria programmazione economica nel nostro Paese, nonche' da uno spaventoso disavanzo pubblico, non certo dal numero di immigrati, regolari e non, che entrano ogni anno
                  il dato che ho postato non vuole colpevolizzare nessuno (qui sarebbe da dire non prendiamo zucchine per patate)

era riferito al fatto che qualsiasi analista direbbe che CERTI afflussi non ce li possiamo permettere...a meno di non dividere la magra torta all'infinito...non so se ho reso l'idea.....

proprio perch? NON cresciamo.....

gli Usa dei quali tu e altri avete portato esempio...erano una LOCOMOTIVA economica in movimento...aveva un continuo bisogno di energia...non so se mi spiego...e anche loro hanno piazzato le quote e le restrizioni....

noi continuiamo a fare gli splendidi...come se ce lo potessimo permettere....

tutto questo avr? un prezzo....

Comment

• Font Size
                    premetto che sono anche io per la cacciata dei parlamentari.....

c'? una piccola differenza....se conosci (e tu sicuramente pi? di me) il Canada

ben saprai che ? formato da diverse etnie.....quindi una grande variet? di societ?.....

io..dal mio punto di vista....MAGARI fossimo colonizzati da danesi inglesi e finlandesi.....

peccato che...guarda un po' chi ? che sfiora il milione in Italia.....noi abbiamo caricato gran parte della feccia dell'Est....
                    tra le altre ci sono sud americani, indiani dell'est (india), cinesi, jamaicani ecc ecc....come sono qui sono anche la e credimi, nonostante la loro severit? anche l? hanno problemi con gli immigrati (lotte tra bande, droga ecc ecc)
                    Nonostante tutto quel paese vola a confronto nostro...feccia o meno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      ringraziamo chi continua a tollerare sta gentaglia
                      Nessuno tollera questa gentaglia e non ? certo il colore della pelle a far cambiare idea.
                      Occhio alla xenofobia
                      Dimenticate che la malavita (Cosa Nostra, Ndrangheta, Camorra, Sacra Corona Unita)fa pi? morti di qualsiasi povero pirl@ che riportano sui giornali?
                      Perch? quindi non si parla di quello?
                      Perch? non si ? indignati di fronte a quello?
                      E stiamo parlando di persone italiane che priam di ammazzare vanno in chiesa a pregare

Comment

• Font Size
                        tra le altre ci sono sud americani, indiani dell'est (india), cinesi, jamaicani ecc ecc....come sono qui sono anche la e credimi, nonostante la loro severit? anche l? hanno problemi con gli immigrati (lotte tra bande, droga ecc ecc)
                        Nonostante tutto quel paese vola a confronto nostro...feccia o meno
                        beh ovvio...il paese perfetto non esiste....ma c'? da dire che l'intero Nord America ? stato creato "da loro"....noi invece in qualche modo subiamo scorribande incontrollate e continui afflussi in un paese che.....oh ma mi dite dove ? tutto 'sto lavoro????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Loca.P View Post
                          Nessuno tollera questa gentaglia e non ? certo il colore della pelle a far cambiare idea.
                          Occhio alla xenofobia
                          Dimenticate che la malavita (Cosa Nostra, Ndrangheta, Camorra, Sacra Corona Unita)fa pi? morti di qualsiasi povero pirl@ che riportano sui giornali?
                          Perch? quindi non si parla di quello?
                          Perch? non si ? indignati di fronte a quello?
                          E stiamo parlando di persone italiane che priam di ammazzare vanno in chiesa a pregare
                          e dagli.......

questi sono problemi congeniti della nostra societ?...che non sono bastati EROI che hanno pagato con la loro vita per eradicare....

questo ? un problema EVITABILE...o comunque CONTROLLABILE....come fanno molti paesi Europei....

quindi almeno personalmente(se leggi quello che scrivo saprai quanto mi faccia schifo la criminalit? organizzata, la collusione politica e tutto ci? che ruota intorno) io preferisco 5 problemi, a 5 + 5.....

invece noi vogliamo fare gli splendidi.....

Comment

• Font Size
                            Anima è il solito di scorso.
                            Non c'è la certezza della pena e quindi si sentono tutti liberi di fare quello chevogliono che tanto non gli accadrà mai nulla.
                            Poveri poliziotti,non vorrei essere nei loro panni,chissà che frustrazione.
                            Ma anche nei panni dei giudici,tutto tempo e soldi persi.

Comment

• Font Size
                              io non ho molto di nuovo da dire..

quando viene accertato uno stupro (ovvero lei non ci stava per niente), un sequestro di persona, stupri punitivi come quelli perpretrati ai danni di giovani ragazze messe poi su strada.. io che sono contro la pena di morte credo che in questo caso ci sia solo una soluzione.. un bel bungee jumping nell'etna.. senza elastico.

Comment

• Font Size
                                Morte troppo rapida.
                                Meglio farli soffrire in carcere in cella con omoni che non trombano da taaaanto tempo.

Comment

X
                                Working...
                                X