Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no io intendevo fammi stare zitto nel senso che potrei essere bannato...perch? a certa gente che fa l'alternativa la manderei a stare per un paio di giorni in mezzo alle situazioni estreme del paese....poi lo vedi se continuano con l'atteggiamento del porgi l'altra guancia...
Alla stazione Roma Tiburtina si appostano (in 2 o 3) vicino al distributore di biglietti per il parcheggio facendoti capire che se non arrotondi il pagamento "qualche malintenzionato potrebbe danneggiare la tua vettura", rigorosamente con bottiglia di birra in mano...e un paio a terra vuote.
Marco vieni a farti un giretto nella zona del policlinico di Palermo oppure sotto la stazione centrale: vedrai come dei "simpaticissimi" autoctoni impongono lo stesso servigio all'utente siculo!
che st? balordi, dalle nostre parti, stanno con due piedi in una scarpa...perch? c'? chi li mette in riga pi? e pi? volte
per questo ? facile volergli bene
quando sono andato il primo anno a Bologna, ero li con l'idea che gli stranieri fossero quelli che ti vendono le borsette almare, sotto il sole, per pochi euro....
mi facevano anche un p? di pena, poverini, e compravo i loro libri illegibili per aiutarli
qui invece la situaizone ? diversa, comandano loro, hanno degli atteggiamneti che non ti immagini, fanno di tutto per cercarela rissa e non ti dico cosa combinano alle ragazze...ed ? scontato generalizzare ed odiarli tutti
cosa che io infatti faccio!
Crush ora non so di preciso che comportamenti tengono, ma ti posso assicurare che con i miei occhi comportamenti del genere li ho visti fare sia a Palermo che a Napoli (cito queste due perch? queste due citt? mi capita di vivere) da italiani....Fino all'altra sera stavo per prendere a bottigliate un palermitano che quella sera aveva deciso di dover rompere per forza le palle a due mie amiche.....
Comment