Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Porte segnate..Ladri...
Collapse
X
-
Originally posted by TheKing View Post...Dalla classe politica di merda che abbiamo (definizione che abbraccia liberamente da destra a sinistra TUTTI: lo sai bene come la penso! ), ma non per questo mi sento di tacciare tutti coloro che vengono, ad esempio, dall'Est come delinquenti.
Mi dispiace, ma io non riesco a fare questo tipo di distinzione: per me sono tutti delle merde, non mi interessa da dove vengono ma giudico in base a quello che fanno!
Sar? che sono "fortunato" perch? nella mia zona di questi episodi si fanno carico i nostri conpaesani stessi o perch? qui gli immigrati si fanno il mazzo sul serio (venendo sfruttati come delle bestie) e coloro che non lavorano se ne stanno a perdere giorno come fanno tanti altri italiani insieme a loro...Non so che dirvi, ma se per questo sono un perbenista allora continuer? ad esserlo...
Non ? cos? ovunque....fidati!
Alla stazione Roma Tiburtina si appostano (in 2 o 3) vicino al distributore di biglietti per il parcheggio facendoti capire che se non arrotondi il pagamento "qualche malintenzionato potrebbe danneggiare la tua vettura", rigorosamente con bottiglia di birra in mano...e un paio a terra vuote.
Comment
-
fate il giro dei campi con una tanica di benza che accidentalemente perder? il suo preziosissimo liquido un p? per volta, poi fatevi 2 chiacchiere con un amico e accidentalmente gettate in terra la sigaretta...
Ovviamente, si scherza, sia mai che mi danno del razzista "qualunquista"
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostScusami Crush ma non ho capito cosa intendi dire....
per questo è facile volergli bene
quando sono andato il primo anno a Bologna, ero li con l'idea che gli stranieri fossero quelli che ti vendono le borsette almare, sotto il sole, per pochi euro....
mi facevano anche un pò di pena, poverini, e compravo i loro libri illegibili per aiutarli
qui invece la situaizone è diversa, comandano loro, hanno degli atteggiamneti che non ti immagini, fanno di tutto per cercarela rissa e non ti dico cosa combinano alle ragazze...ed è scontato generalizzare ed odiarli tutti
cosa che io infatti faccio!Last edited by dj crush; 24-11-09, 12:18.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3949
- 41
- Maschio
- 426
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
-
Originally posted by TheKing View Post...Dalla classe politica di merda che abbiamo (definizione che abbraccia liberamente da destra a sinistra TUTTI: lo sai bene come la penso! ), ma non per questo mi sento di tacciare tutti coloro che vengono, ad esempio, dall'Est come delinquenti.
Mi dispiace, ma io non riesco a fare questo tipo di distinzione: per me sono tutti delle merde, non mi interessa da dove vengono ma giudico in base a quello che fanno!
Sar? che sono "fortunato" perch? nella mia zona di questi episodi si fanno carico i nostri conpaesani stessi o perch? qui gli immigrati si fanno il mazzo sul serio (venendo sfruttati come delle bestie) e coloro che non lavorano se ne stanno a perdere giorno come fanno tanti altri italiani insieme a loro...Non so che dirvi, ma se per questo sono un perbenista allora continuer? ad esserlo...
peccato che anche qui da me la situazione sia diversa....
ah..riguardo la sociologia dei popoli dell'Est e dell'ex blocco...me ne ha parlato abbastanza ampiamente un funzionario dell'Onu...non pinco pallino del bar...
qui c'? venuta un buon 3/4 di feccia....
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postsono daccordo con te
peccato che anche qui da me la situazione sia diversa....
ah..riguardo la sociologia dei popoli dell'Est e dell'ex blocco...me ne ha parlato abbastanza ampiamente un funzionario dell'Onu...non pinco pallino del bar...
qui c'? venuta un buon 3/4 di feccia....
Al primo sgarro andrebbero gonfiati di schiaffi...al secondo idem..ci scommetti che il terzo non lo fanno?
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postche st? balordi, dalle nostre parti, stanno con due piedi in una scarpa...perch? c'? chi li mette in riga pi? e pi? volte
per questo ? facile volergli bene
quando sono andato il primo anno a Bologna, ero li con l'idea che gli stranieri fossero quelli che ti vendono le borsette almare, sotto il sole, per pochi euro....
mi facevano anche un p? di pena, poverini, e compravo i loro libri illegibili per aiutarli
qui invece la situaizone ? diversa, comandano loro, hanno degli atteggiamneti che non ti immagini, fanno di tutto per cercarela rissa e non ti dico cosa combinano alle ragazze...ed ? scontato generalizzare ed odiarli tutti
cosa che io infatti faccio!
ecchechexx.....finalmente qualcuno che lo dice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aggiungo io: qui da me sono TUTELATI anche dalle varie organizzazioni umanitarie, dai SERVIZI SOCIALI e dal Comune
una mia amica,quando ha avuto problemi economici in famiglia....col caxxo che qualcuno le ha dato una mano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ecco io queste cose non le posso vedere!!!
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostNon ? cos? ovunque....fidati!
Alla stazione Roma Tiburtina si appostano (in 2 o 3) vicino al distributore di biglietti per il parcheggio facendoti capire che se non arrotondi il pagamento "qualche malintenzionato potrebbe danneggiare la tua vettura", rigorosamente con bottiglia di birra in mano...e un paio a terra vuote.
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostNon ? cos? ovunque....fidati!
Comment
-
Originally posted by Slapshot View Postsarebbe da fare un giretto muniti di passamontagna
il giorno dopo ti ritrovi una megamanifestazione di alternativi scesi in piazza
alonati da un fumo dolce di tropicale provenienza
(perch? In Italia si SCENDE IN PIAZZA per questo...mica per il lavoro i co co pro o altro....... )
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postil giorno dopo ti ritrovi una megamanifestazione di alternativi scesi in piazza
(perch? In Italia si SCENDE IN PIAZZA per questo...mica per il lavoro i co co pro o altro....... )
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postil giorno dopo ti ritrovi una megamanifestazione di alternativi scesi in piazza
NEL DUBBIO MENA!
Comment
-
Originally posted by Gk#46 View PostOra no..cos? per buttare la un argomento..
Qui da me, premettendo che sto un p? in una zonaccia, hanno diciamo il vizietto di segnare le porte (casa con cani, ecc ecc).
Per l'appunto stamani la mami s'? accorta che nel palazzo hanno segnato le porte e ora mi vien da pensare, partendo dal presupposto che ho un p? di febbriciattola e devo stare a casa, come mai per certi schifosi io non posso uscire in tranquillit? di casa, con la paura che la svotino?
Cosa tra l'altro gi? successa per via di tre zingari..
Ora datemi del razzista...quello che volete, ma mi domando...perch? qui il comune invece di "buttarli" fuori e far stare tranquilla la gente continua a dargli soldi??
Fate conto che non c'? una baracca nel campo che non abbia sky...
Io ora sono in casa...e spero vivamente per loro che non arrivino
Tutto ci? comunque l'? un grande schifo...pi? rubano e fanni i caxxi loro e pi? vengono difesi..e il bello ? che se gli fai male o li chiudi in casa finch? non arriva la polizia, se ti denunciano ti fanno (a te proprietario della casa per esempio) anche un culo che non ha dell'umano, mentre a loro non gli fanno la bench? minima sega...CHE SCHIFO
Comunque sono d'accordo sul fatto che siamo noi a permettere questo e sopratutto al nord,gi? se si azzardano anche solo a dire A sanno la fine che possono fare.
L'ultima volta (dopo tante)che han mandato due bambini in casa di mia nonna,che ? a fianco alla mia,ed io li ho sgamati li ho pigliati per le orecchie staccandogliele quasi dalla testa e dicendogli di mandare pure i genitori o chi per essi che io non chiamo la polizia,li riempio di mazzate e poi li nascondo sotto terra....cos? mi han detto di fare alcuni Carabinieri,rendetevi conto di come stiamo messi qui in Italia.
Comment
X
Comment