Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Porte segnate..Ladri...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Attenti a non mettere trappole perch? se un ladro entra nella vostra propriet? e si fa male pois ono caxxi vostri ! Sarete anche perseguiti per razzismo .
    Se becco il ladro nella mia propriet? LUI non avr? modo di fare nulla... i parenti forse...

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      ad ora

razzisti: 1

perbenisti: 0

ci mancherebbe

Comment

• Font Size
        Originally posted by MotoFermo View Post
        Se becco il ladro nella mia propriet? LUI non avr? modo di fare nulla... i parenti forse...
        dev essere un caso scivolato dal balcone...........

Comment

• Font Size

Prega DI0 che non azzannino un malvivente in casa tua altrimenti passi dei guai mica da ridere .
          se hai il cartello attenti al cane sul confine (io sulla porta) non ci sono problemi!

Comment

• Font Size
            Originally posted by teosanvi View Post
            dev essere un caso scivolato dal balcone...........

gli incidenti ..... capitano!!!

Comment

• Font Size
              hanno sbagliato

dovevano segnare: casa con bue

Non pi?

ora sono un ragazzo con 15 kg in meno

Comment

• Font Size
                ad ora

razzisti: 1

perbenisti: 0

Uno s'? avvicinato e uno ? stato abbattuto..a quando gli altri

Comment

• Font Size
                  Originally posted by toto#77 View Post
                  se hai il cartello attenti al cane sul confine (io sulla porta) non ci sono problemi!
                  Un mio cliente ha avuto dei guai ed il cartello ce lo aveva (difatti lui si incazzava proprio per questo) ... per? non conosco la dinamica esatta dei fatti .

Comment

• Font Size
                    Un mio cliente ha avuto dei guai ed il cartello ce lo aveva (difatti lui si incazzava proprio per questo) ... per? non conosco la dinamica esatta dei fatti .
                    se il cane ?nella tua propriet?, l'attacco avviene nelle tua propriet? e contestualmente denunci una violazione della propriet? no problem! chiaro che se avviene sula strada attraverso un cancello non va pi?bene!

Comment

• Font Size
                      Fatemi capire: io che un culo quanto una casa lo farei a chiunque entri senza permesso nella mia casa, senza stare a guardare di che colore ha la pelle o chiedere un documento per capire da dove viene, sono considerato un perbenista???
                      Bè allora meglio perbenista che un nostalgico che parla di pulizia etnica e di forni crematori come se fossero qualcosa di normale e GIUSTO!
                      Come siamo messi.............

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TheKing View Post
                        Fatemi capire: io che un culo quanto una casa lo farei a chiunque entri senza permesso nella mia casa, senza stare a guardare di che colore ha la pelle o chiedere un documento per capire da dove viene, sono considerato un perbenista???
                        B? allora meglio perbenista che un nostalgico che parla di pulizia etnica e di forni crematori come se fossero qualcosa di normale e GIUSTO!
                        Come siamo messi.............

il problema ? che con LE PORTE APERTE che abbiamo

e con la GIUSTIZIA che abbiamo

tu il presunto culo a chi ti entra in casa NON PUOI farlo.....

poi ovvio certi riferimenti nostalgici sono da condannare sempre e subito....

ma la gente E' ESASPERATA....non ? che uno sano di mente si sveglia la mattina....non ha che di meglio da fare e parla di pulizia etnica...(poi logico ci sono sempre i fanatici)
                        certi atteggiamenti scaturiscono come reazione a situazioni sociali di profondo malessere causato da.....(risposta libera )

Comment

• Font Size
                          oh ma proprio oggi sul quotidiano locale c'è il solito articolo con tutto lo schemino dei segni

Comment

• Font Size
                            Originally posted by motosimo View Post
                            suvvia per 4 segni...? solo un espressione dell'arte rom
                            esatto....
                            sovrascrivete la vostra arte a quella rom, in modo che la loro non si legga pi?... e sotto gli scrivete un bel....

"ma vattelo a pigliare nel c....."

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Anima998 View Post
                              il problema ? che con LE PORTE APERTE che abbiamo

e con la GIUSTIZIA che abbiamo

tu il presunto culo a chi ti entra in casa NON PUOI farlo.....

poi ovvio certi riferimenti nostalgici sono da condannare sempre e subito....

ma la gente E' ESASPERATA....non ? che uno sano di mente si sveglia la mattina....non ha che di meglio da fare e parla di pulizia etnica...(poi logico ci sono sempre i fanatici)
                              certi atteggiamenti scaturiscono come reazione a situazioni sociali di profondo malessere causato da.....(risposta libera )
                              ...Dalla classe politica di merda che abbiamo (definizione che abbraccia liberamente da destra a sinistra TUTTI: lo sai bene come la penso! ), ma non per questo mi sento di tacciare tutti coloro che vengono, ad esempio, dall'Est come delinquenti.
                              Mi dispiace, ma io non riesco a fare questo tipo di distinzione: per me sono tutti delle merde, non mi interessa da dove vengono ma giudico in base a quello che fanno!
                              Sar? che sono "fortunato" perch? nella mia zona di questi episodi si fanno carico i nostri conpaesani stessi o perch? qui gli immigrati si fanno il mazzo sul serio (venendo sfruttati come delle bestie) e coloro che non lavorano se ne stanno a perdere giorno come fanno tanti altri italiani insieme a loro...Non so che dirvi, ma se per questo sono un perbenista allora continuer? ad esserlo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TheKing View Post
                                ...Dalla classe politica di merda che abbiamo (definizione che abbraccia liberamente da destra a sinistra TUTTI: lo sai bene come la penso! ), ma non per questo mi sento di tacciare tutti coloro che vengono, ad esempio, dall'Est come delinquenti.
                                Mi dispiace, ma io non riesco a fare questo tipo di distinzione: per me sono tutti delle merde, non mi interessa da dove vengono ma giudico in base a quello che fanno!
                                Sar? che sono "fortunato" perch? nella mia zona di questi episodi si fanno carico i nostri conpaesani stessi o perch? qui gli immigrati si fanno il mazzo sul serio (venendo sfruttati come delle bestie) e coloro che non lavorano se ne stanno a perdere giorno come fanno tanti altri italiani insieme a loro...Non so che dirvi, ma se per questo sono un perbenista allora continuer? ad esserlo...
                                fosse a Milano ed a Bologna come a Palermo (o nel mio paese)...anche io vorrei loro un gran bene....

ma qui la realt? ? ben diversa

Comment

X
                                Working...
                                X